Estremamente fail, complimenti per la pensata però :fag:
Visualizzazione Stampabile
Estremamente fail, complimenti per la pensata però :fag:
eh :bua:
è che il 2 è bellissimissimo (almeno tutti mi dicono così), mentre il primo ci ho giochicciato ma mi è parso un po' noiosetto e più lento :uhm:
:tsk:
sono a 25 ore di gioco + o -, il gioco mi piace moltissimo, specie la sensazione di essere in un mondo, l'ecosistema ricreato, i paesaggi stupendi, i personaggi, i dialoghi etc. etc.
però gli scontri a fuoco mi paiono tutti uguali e pure piuttosto semplici :bua:
no non pensano neanche a me, anzi mi piacciono molto, specie con il dead eye, però alla fine non vorrei fossero tutti 'x nemici nascosti dietro le casse, sacchi di sabbia che si alzano sparano e si riabbassano e non si sognano minimamente di fare altro e tu che li devi solo centrare col mirino' :bua:
Il primo Mass Effect è STUPENDO :alesisi:
E giocare direttamente il secondo sarebbe sbagliatissimo, il gioco perderebbe quasi totalmente di mordente, non avrebbe senso :facepalm:
no doom, mass effect è la scoperta piacevole mia di questo settembre in ferie, ho nerdato duro una settimana e li ho finiti entrambi, solo non fare le missioni secondarie del primo che fancaccare, e il gioco lo finisci easy lo stesso.
How To Beat Demon's Souls In Under An Hour [Video]
Per Mass effect...meglio il gameplay del 2°, anche se molto più action oriented e questo potrebbe non piacere. Bhe la trama è indubbiamente meglio il 1°...parlare di trama nel 2° mi sembra esagerato.
In ME2 alla fine mi aspettavo che Shepard dicesse :"ed ora rotta per il Grande blu" :facepalm:
Nel primo ME la main quest era realizzata bene e le secondarie facevano schifo.
Nel secondo ME le secondarie erano fatte bene e la main quest faceva schifo.
Speriamo che nel terzo mettano insieme il meglio di questi 2 giochi:asd:
Finito poco fa il primo Mass Effect... madonna che GIOCONE!!!
Alla fine ho lasciato un po' perdere le missioni secondarie perché ero troppo curioso di sapere come si sviluppava la storia. In ogni caso capolavoro totale! Con questo non voglio dire che é esente da difetti.
Doom giocalo che merita assolutamente poi vabbé c'é sempre il fattore "de gustibus" in agguato :look:
:rullezza:
Mass Effect 1 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Mass Effect 2
la trama primo > trama secondo, ma era prevedibile, però gioco, grafica e missioni 2>>>1
il 2 è un buon action e basta, il 1° è un rpg
ok ho deciso, non gioco a nessuno dei due :bua:
Qualcuno ha potuto provare Sengoku Basara :Samurai Heroes ?
Arrivato or ora Way of the Samurai 3.
Lo provo stasera ,per ora posso segnalare in manuale in 3 lingue piu un coupon per un sito specifico che devo vedere...