Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patato
Ma qualcuno mi spiega tatticamente e tecnicamente che ce famo co Quagliarella?
grazie :asd:
D'accordo.
Nella Roma di oggi abbiamo i seguenti calciatori che possono ricorprire il ruolo di "giocatore di attacco" ognuno con le proprie caratteristiche fisiche/tecniche/tattiche differenti:
Totti, Vucinic, J.Baptista, Menez, Montella, Perrotta, Aquilani, Taddei e Pizarro.
Ovviamente alcuni di loro sono centrocampisti che possono svolgere particolari lavori di raccordo tra mediana e attacco ma in generale siamo ben coperti in ogni ruolo e possiamo sfruttare la duttilità dei nostri calciatori per proporre moduli e/o situazioni di gioco diverse.
Effettivamente Quagliarella, in questo contesto, non servirebbe a molto (a prescindere che sia piu' o meno bravo di Menez..sui cui cmq dobbiamo assolutamente puntare!).
Piuttosto, come dicevamo, andrei a cercare un bomber classico con le carattestiche di goleador puro che manca nella nostra rosa (e Totti va per i 33)....
Poi, ovvio, che se dovessero esserci le possibilità di portare Quagliarella a Roma (a prezzi vantaggiosi ecc ecc) non lo disdegnerei.....ma le priorità direi che sono altre. :sisi:
-
Le quattro società italiane con il maggior fatturato nel 2007/2008, in classifica dall'ottavo all'undicesimo posto, sono appunto il Milan (210 milioni), la Roma (175 milioni), l'Inter (173 milioni) e la Juve (168 milioni).
Scusate non ho capito, ma ndo' vanno tutti li soldi? fatturiamo più di juve e inter e stiamo sempre com le pezze al cul.o?
Zio moratti non dimenticarci mai.
-
Citazione:
Dan87Khan
Bè...un annetto ha vinto la scarpa d'oro segnando caterve di gol.
anche protti ha vinto la classifica cannonieri
-
E' evidente. Alberto Aquilani non ha la fortuna dalla propria parte. Almeno per il momento. Oggi, il ragazzo si è procurato una leggera distorsione alla caviglia destra durante l'allenamento. Nulla di preoccupante, fanno sapere da Trigoria. Aquilani teme di infortunarsi, però. Spesso entra in campo psicologiamente condizionato. I guai fisici — che avevano attanagliato il calciatore in passato — hanno lasciato una cicatrice nella sua mente. La caviglia si è gonfiata appena, durante il pomeriggio. Quasi per nulla. Le condizioni del giocatore saranno valutate quotidianamente.
--------------
:rotfl:
-
-
Vendilo, t'ho detto vendilo! (cit.)
-
Rinnovo e via al miglior offerente :fag:
-
Si inizia a sfiorare il ridicolo oramai...
Rimane un ottimo giocatore ma se davvero (a quanto sembra) gli verrà fatto un contratto da 2 milioni d'euro l'anno io sarei per venderlo. Credo che giocatori anche un pò meno bravi di lui ma sicuramente più integri e che si accontententerebbero di cifre un pelo più basse, possiamo trovarne!
E' un peccato davvero perchè almeno personalmente l'ho sempre adorato come giocatore quando ovviamente stà al 100%.
-
Citazione:
Dan87Khan
E' un peccato davvero perchè almeno personalmente l'ho sempre adorato come giocatore quando ovviamente stà al 100%.
l'hai adorato molto ma molto poco allora mi sa :D
-
Diciamo sempre che è un ottimo giocatore ma al tempo stesso che è troppo spesso "rotto" e si sente adombrato da altri giocatori come De Rossi o il capitano. E mica possiamo aspettare che Totti appenda gli scarpini al chiodo... :boh2:
-
Mah, a me ricorda tanto la vicenda D'Agostino..
Ottimo calciatore esploso però tardissimo..
per me, finchè ha un mercato è meglio darlo via.
-
Citazione:
Sticky©
Diciamo sempre che è un ottimo giocatore ma al tempo stesso che è troppo spesso "rotto" e si sente adombrato da altri giocatori come De Rossi o il capitano. E mica possiamo aspettare che Totti appenda gli scarpini al chiodo... :boh2:
Direi di farla finita con con questa storia che Aquilani si sente "oppresso" dalla presenza di Totti e De Rossi (parlo in generale eh!..non dico a te..:asd:).
Lui può essere benissimo un giocatore importante per la Roma senza dover essere PER FORZA sullo stesso livello di Francesco e Daniele....
Se comincerà a dimostrare una volta per tutte continuità tecnica/psicofisica sono sicuro che il suo talento lo potrà portare molto in alto...
Ma senza "testa" (e con un fisico cosi' fragile..) a grandi livelli non puoi ottenere niente di importante...
-
Oggi servono palle cubiche o andiamo incontro ad un'asfaltata storica :sisi:
-
Oggi la vedo dura, non vorrei fare la stessa figura dell'Inter...
-
Citazione:
Squall90
Oggi la vedo dura, non vorrei fare la stessa figura dell'Inter...
Rubare noi? Mai! :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Rubare noi? Mai! :asd:
Ma cosa hai capito :asd:
-
Citazione:
Patato
Oggi servono palle cubiche o andiamo incontro ad un'asfaltata storica :sisi:
Spero e credo che oggi la squadra giocherà concentrata.
E' un campo che generalmente non viene "sottovalutato" dai nostri....proprio perchè consci delle difficoltà dell'ambiente e per la grande rivalità storica (vedi anche Napoli).
Rispetto ad altre volte (Torino, Siena, Catania, Reggina..ecc) mi sento piu' fiducioso dal punto di vista "dell'impatto sul match".
Poi certo in casa sua l'Atalanta può cmq farti male....
-
Citazione:
SimoSky
Direi di farla finita con con questa storia che Aquilani si sente "oppresso" dalla presenza di Totti e De Rossi (parlo in generale eh!..non dico a te..:asd:).
Lui può essere benissimo un giocatore importante per la Roma senza dover essere PER FORZA sullo stesso livello di Francesco e Daniele....
Se comincerà a dimostrare una volta per tutte continuità tecnica/psicofisica sono sicuro che il suo talento lo potrà portare molto in alto...
Ma senza "testa" (e con un fisico cosi' fragile..) a grandi livelli non puoi ottenere niente di importante...
Concordo, la mia era una riflessione proprio nei confronti di chi tende a giustificarlo.
Ha 25 anni, direi che gli è rimasto poco tempo per dimostrare questa maturità psicofisica...
-
Non sono riuscito a vedere la partita.
Forse è meglio.
Mi spiegate cosa diavolo è successo?....ma come le preprariamo le partite in trasferta?...abbiamo un rendimento da retrocessione fuori dalle nostre mura. :sisi:
-
Asfaltati.
La prossima la giochiamo con le pezze a centrocampo.
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Asfaltati.
E il Genoa ha vinto.
Genoa 3-3 :lul:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Asfaltati.
E il Genoa ha vinto.
Squalificati De Rossi e Perrotta giusto?
Cmq il Genoa ha pareggiato...buon risultato IMHO.
L'unica cosa buona dopo la partita di oggi è che ci siamo tolti un'altra trasferta...ora ci mancano Inter, Sampdoria, Fiorentina, Cagliari e Milan.
E poi tutte in casa...
Quest'anno, non si capisce il motivo, stiamo faticando oltremodo in trasferta... :(
-
Citazione:
Squall90
Genoa 3-3 :lul:
C'è poco da lullare, ne abbiamo prese 3 lo stesso :stress:
Comunque meglio così
-
ma l'espulsione di perrotta? non ci volevo credere quando ho sentito che morganti gli ha dato il rosso diretto.
-
Spalletti ha abbondantemente e sapientemente ROTTO IL CAZ.ZO
La Roma non è l'Ascoli maledetto incompetente!!
Pizarro sulla linea dell'area nostra, Vucinic in fascia, Totti a centrocampo...MORTACCI TUA, pare una squadra di Sonetti!!
Guarda un'altra ora per terra và...:mad: