Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
Q era scaricabile aggratis dal loro sito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zero/1
Non esiste ancora Q in ebook? Ed io che volevo comprarmi L'Armata dei Sonnambuli :V
E cosa te lo impedisce? :uhm:
-
L'assenza di ebook che porta con se l'ingombro della carta, il prezzo più alto e la comodità di leggere dove e quando si vuole come mai abitudine di qualsiasi persona con un minimo di attenzione ai tempi in cui vive?
-
Sì, ma ha il vantaggio di poter leggere, appunto, su carta, che spazza via tutti gli svantaggi possibili immaginabili :uhm:
-
-
Citazione:
Mike™
Finito pure io, in italiano :asd: concordo, anche se la soluzione della vicenda l'ho trovata un po' troppo scontata, seppur anch'essa possa essere considerata un omaggio a star trek .
Adesso sono indeciso se dare una seconda chance a Q oppure buttarmi direttamente su l'armata dei sonnambuli. Ma che voi sappiate esce anche in ebook? :uhm:
Dovrebbe uscire in ebook gratuito ma non prima di uno/due anni.
Fonte: blog dei Wu-Ming :sisi:
-
si ma lui abita a parigi e un libro italiano in ebook lo compra con un attimo un attimo più semplicità, non è che scende alla fnac e c'hanno le vetrine piene
-
Citazione:
Hellvis 2012
Sì, ma ha il vantaggio di poter leggere, appunto, su carta, che spazza via tutti gli svantaggi possibili immaginabili :uhm:
:grasserisate:
-
Citazione:
Zero/1
Non esiste ancora Q in ebook? Ed io che volevo comprarmi L'Armata dei Sonnambuli :V
http://img.tapatalk.com/d/14/10/02/7azygu9u.jpg
Se vuoi te lo scansiono, dicono loro che si può fare :asd:
Quanto paghi? :ziopaperone: :asd:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mike™
l'armata dei sonnambuli. Ma che voi sappiate esce anche in ebook? :uhm:
se non hanno abbandonato la loro politica, dovrebbe essere scaricabile gratuitamente dal loro sito.
-
Citazione:
alternat
se non hanno abbandonato la loro politica, dovrebbe essere scaricabile gratuitamente dal loro sito.
Lo metteranno ma non ora, mi pare tra un paio d'annetti
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ragnarokker
si ma lui abita a parigi e un libro italiano in ebook lo compra con un attimo un attimo più semplicità, non è che scende alla fnac e c'hanno le vetrine piene
Lo si fa spedire.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Lo si fa spedire.
E perdersi il piacere di entrare in una libreria piena di libri di carta, perdersi tra gli scaffali pieni di libri, scegliere un libro, portarlo alla cassa e possibilmente pagare in cartamoneta ?
Cioè per farsi consegnare un libro a casa tanto vale ascoltare un audiolibro oppure aspettare che ne facciano un film su Rai uno no ?
Tanto comunque sarebbe un'esperienza monca :sisi:
-
:rotfl: Però vuoi mettere mentre attendi il calesse di ritorno fra sterco di cavallo e fanghiglia carica di colera.
-
se uno deve aspettare il calesse probabilmente è un parvenue arricchito che al massimo sa fare di conto ma di certo non sa leggere, a noi nobili il calesse ci aspetta :snob:
E comunque va bene i forum, i siti e gli altri abracadabra tecnologici ma io non compro libro se non me l'hanno consigliato al circolo del libro o al caffè letterario :snob:
-
Invierò la mia prossima recensione scritta in nero di seppia tramite un colombo viaggiatore, spero che non si perda nello stretto di Gibilterra finendo poi nel nulla. Che si, con sta terra quadra non si sa mai che cosa può accadere :snob:
-
-
Citazione:
Hellvis 2012
La qualità costa.
e quanto pare se è materiale vale di più :alesisi:
-
ah, dimenticavo, a me anche questa storia del carattere mobile di quel burino di Guttenberg ha un po' dato noia. Ora due polli, un paio di fiorini e pure lo scemo del villaggio può avere un libro. Quanto era più intellligente la cultura quando i libri erano solo miniati e copiati a mano e non erano a disposizione di tutti ? No, che poi uno impara a leggere e scrivere, pensa di essere intelligente, di avere una cultura, di potersi esprimere e di potersi mettere allo stesso livello con chi già si poteva permettere un libro miniato, cioè persone che hanno ragione per diritto di nascita :sisi:
-
Citazione:
Camus
ah, dimenticavo, a me anche questa storia del carattere mobile di quel burino di Guttenberg ha un po' dato noia. Ora due polli, un paio di fiorini e pure lo scemo del villaggio può avere un libro. Quanto era più intellligente la cultura quando i libri erano solo miniati e copiati a mano e non erano a disposizione di tutti ? No, che poi uno impara a leggere e scrivere, pensa di essere intelligente, di avere una cultura, di potersi esprimere e di potersi mettere allo stesso livello con chi già si poteva permettere un libro miniato, cioè persone che hanno ragione per diritto di nascita :sisi:
You came at the amanuense, the best you not miss :sisi:
-
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Precisamente quanto vergato da questo saggio rappresentante della razza Umana.
Grazie Ragna.
PS: inoltre aggiungeteci l'equazione "unico momento della giornata disponibile per la lettura tarda serata" + "fidanzata convivente fotofobica" + "desiderio di non precludersi la patata per X giorni, dove X è correlato esponenzialmente al numero di ore trascorse con a) lampada accesa e b) morosa in dormiveglia :chebotta:
-
Beh anche con il reader ti ci vuole la luce accesa, no?
-
Citazione:
Hellvis 2012
Beh anche con il reader ti ci vuole la luce accesa, no?
sì, quella del reader