Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malakian
Arrivato stamattina:
-Resident Evil Code Veronica X per Cubetto.
Dopo averlo provato per bene, posso dire che su un tv hd è la versione che rende meglio, almeno giocato su wii con component...:sisi:
Direi che è anche meglio della versione PS2 giocata su PS3 con HDMI.
Grazie al cavolo, la versione PS2 è graficamente oscena di base :asd:
Citazione:
Malakian
Arrivato stamattina:
Dopo averlo provato per bene, posso dire che su un tv hd è la versione che rende meglio, almeno giocato su wii con component...:sisi:
:nono: Dc con vga box. La migliore.
Preso Velvet Assassin per 360 :sisi:
Ma è già uscito? facci sapere com'è! :ok:
Citazione:
eric_starbuck
Ma è già uscito? facci sapere com'è! :ok:
Si usciva oggi,l'ho preso ad occhi chiusi nonostante dicono che faccia cagare,sentivo la mancanza di stealth e poi adoro i giochi con le protagoniste donne (mi era piaciuto anche Bullet witch :asd:).
preso Ultimate Dungeons & Dragons a 3 euro :sisi:
Citazione:
Malakian
Arrivato stamattina:
Il bello è che Code Veronica lo giocai solo una volta ai tempi dell'uscita Dreamcast (quindi piu' di 8 anni fa) e mi sono reso conto, riprendendolo, che non mi ricordo assolutamente piu' nulla ne della trama, ne degli enigmi (a parte quello dei quadri da mettere in ordine cronologico, che mi è rimasto impresso...), ne (per fortuna) dei pezzi "cardiopalma", quando ti escono fuori i fottutissimi da dove non te lo aspetti...
Infatti stò godendo come un maiale a rigiocarmelo...:sisi:
Comunque sto gioco è veramente bello, non ce ne...:sisi:
Ogni volta che gioco a Code Veronica penso a quanto è stato buttato nel cesso dalla Capcom...
E piango.
Code veronica ce l'ho li per ps2 e non ho avuto ancora il tempo di giocarlo, devo rimediare
Citazione:
Malakian
Arrivato stamattina:
Il bello è che Code Veronica lo giocai solo una volta ai tempi dell'uscita Dreamcast (quindi piu' di 8 anni fa) e mi sono reso conto, riprendendolo, che non mi ricordo assolutamente piu' nulla ne della trama, ne degli enigmi (a parte quello dei quadri da mettere in ordine cronologico, che mi è rimasto impresso...), ne (per fortuna) dei pezzi "cardiopalma", quando ti escono fuori i fottutissimi da dove non te lo aspetti...
Infatti stò godendo come un maiale a rigiocarmelo...:sisi:
Comunque sto gioco è veramente bello, non ce ne...:sisi:
ma caspita, con tutta la roba che prendi, e di conseguenza hai da giocare, RIgiochi roba già giocata? :eek:
preso guitar hero aerosmith per ps3 con chitarra a 29.90 al comet di Ravenna.
per chi volesse c'è ancora la chitarra liscia modello les paul a 24.90
ah, dimenticavo
presi oggi l'ultimo album dei depeche (ovviamente la versione col dvd. il megaboxdellamorte oltre a costare parecchio, nn mi piaceva :caffe: ) e southland tales, il secondo film di richard kelly, che pare sia una porcata, ma il mondo è pieno di gente che nn capisce una mazza di cinema e pensa di saperne
Citazione:
Kaiman
:nono: Dc con vga box. La migliore.
Non sono daccordo: oggi le ho provate tutte e tre, compresa la DC con VGA box, ma per me è sempre meglio la cubica...:sisi:
Citazione:
akrilico
ma caspita, con tutta la roba che prendi, e di conseguenza hai da giocare, RIgiochi roba già giocata? :eek:
Ehhhhh, hai voglia...
Io adoro rigiocare ai giochi che mi sono piaciuti, così come adoro rivedere i film e rileggere i libri...:sisi:
Poi comunque, in questo caso particolare, direi che rigiocare Veronica non è sicuramente tempo sprecato, anzi...
bhè, rivedere i film è un'altra cosa
male che vada, son 2 ore emmezza (a meno che il tuo film preferito uguale al mio, la region centrale :sisi:)
e nn dico nemmeno che sia tempo sprecato eh, intendiamoci!
è che già ci domandiamo come fai a stare dietro a tutta la roba che prendi, se poi alcuni li giochi più volte, allora sei proprio da studiare :asd:
Citazione:
akrilico
bhè, rivedere i film è un'altra cosa
male che vada, son 2 ore emmezza (a meno che il tuo film preferito uguale al mio, la region centrale :sisi:)
e nn dico nemmeno che sia tempo sprecato eh, intendiamoci!
è che già ci domandiamo come fai a stare dietro a tutta la roba che prendi, se poi alcuni li giochi più volte, allora sei proprio da studiare :asd:
Malako nel tempo libero
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/53OyPYa7SEI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/53OyPYa7SEI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>però figo flash devo rivalutarlo:asd:
Preso su ebay usato ma come nuovo Fallout3 per 360 a 25 euri senza spese di spedizione perché il tipo abita vicino a me. Epic win :sisi:
Citazione:
Gatsu80
Preso su ebay usato ma come nuovo Fallout3 per 360 a 25 euri senza spese di spedizione perché il tipo abita vicino a me. Epic win :sisi:
Citazione:
Maresca
:lul:
Ma poi costa cosi praticamente ovunque (apparte failstop che ce l'ha ancora a 50 :nono:).
però anche da gamestop puoi scambiarlo con l'1x1
Allora, al gamestop per 1x1 non ho giochi da dar dentro e poi da thehut immagino sia in inglese :sisi:
Arrivato ora ora Kane & Kynch da Play.com.
Spedito il 29 aprile ed arrivato l'11 maggio.
Praticamente 1 settimana lavorativa.
Emh... wheelman per 360 a 12 euro :look:
dove? :o quello è un gioco che a pochi spiccioli deve essere comprato :sisi:
Citazione:
CX3200
dove? :o quello è un gioco che a pochi spiccioli deve essere comprato :sisi:
L'ho preso da un mio amico :asd: Lui ne compra a badilate e poi,dato che quasi sempre non gli piacciono,me li rivende