:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Si parlava, di là, di console coffate.
Io, che al momento ho una pila di giochi retail da far invidia a Gamestop, una decina di giorni fa mi sono interessato al coffaggio delle 360 per capire quanto spazio fisico avrei risparmiato nei backup.
Giuro, eh.
Bon, fatto sta che ho letto le guide, e dopo 20 minuti di ricerca mi son detto: "troppo sbattimento, mi tengo la polvere".
@eirc
ma sei tu o il tuo amico a giocare a f1-2010? così per curiosità eh :asd: mi è sorto il dubbio non tanto per il gioco ma per l'orario, già alle 8 di mattina a giocare a f1 la cos ami puzza :asd:
è il mio amico, suo fratello fa i turni in ospedale e gioca sempre ad orari strani. :ok:
Comunque, come ho detto in un altro topic, se mi vedete online da PS3 non sono io.
Tra l'altro mi ha detto che F1 2010 non parte se la console non viene connessa a internet. mi pare un po' strano. però dice che si blocca nel menu di caricamento. boh? il gioco non è mio, se lo è fatto prestare da un suo collega. (si, il mio amico è un accattone di prima categoria. :asd: ).
Esatto! io ho coffato solo la PS1 all'epoca, però ora tra sbattimenti, offerte, giochi GWG, Plus ecc... il problema è l'opposto, si ha troppa roba da giocare "originale". che senso avrebbe coffare? per giocare al day1?
Nah... non ne vale la pena. addirittura non mi sono nemmeno informato.
Azz... speravo si vedesse... allora bisogna guardare i giochi, al momento per PS4 ho solo AC4 e TLOU. quindi se non è uno di quelli non sono io. anche se è online in orari diversi da 21-00 non sono io molto probabilmente.
GamesWeek, anyone?
[scritto mentre cammino o faccio finta di non essere in metropolitana]
domanda: conoscete un sito dove si può acquistare locandine o poster di videogiochi?
Questa notte ho fatto un sogno bellissimo! stavo giocando al mio gioco preferito che non esiste!
In pratica si comandava Nathan Drake, con i soliti comandi, coperture ecc... però era sull'isola di Far Cry 3 e poteva usare l'occhio dell'acquila di AC e nascondersi nei cespugli come un assassino!
Nel sogno stavo facendo la liberazione di un avamposto ed all'inizio ero in stealth, uccidevo le guardie con la lama celata da dentro i cespugli, poi lanciavo un mattone per attirare l'attenzione di una guardia come Joel in TLOU e mi travestivo coi suoi abiti come Hitman per uccidere altre guardie di sorpresa. Infine sparacchiavo a tutti i superstiti con un AK, dietro un riparo sul tetto di una baracca.
Il bello è che ieri sera non ho giocato a nessun gioco, ho guardato True detective con mia moglie.
Forse il mio cervello ha ricreato questo gioco per mancanza di stimoli da gameplay? :lol:
Che dite, vi piace il mio gioco? facciamo un kickstarter? :asd:
Se trovi il modo di inserirci la nanotuta viene fuori il gioco definitivo!!
EDIT: e anche una spada laser ovviamente :asd: :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Le metto in checklist! dipende dalla soglia kickstarter che raggiungo. :asd:
mancherebbro le tette, a dire il vero :lul:
o il culo di bayonetta
è uscita la seconda parte, per la gioia di harry :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=4bi1...gCB3a_1WMIGx9w
meno divertente della prima parte, anche se ha un paio di bei momenti :asd:
cmq il loro prodotto migliore rimane questo, me lo sparo almeno una volta al giorno e mi fa sempre morire :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=s9lIW74bVuo
ma perchè quando dice 'come dragon ball gt' ha messo come sfondo i digimon?
era una battuta?
nel caso non l'ho capita...
francamente non l'ho capito nemmeno io :asd:
potrebbe voler riferirsi al fatto che sia in digimon che dragonball gt c'è la mega evoluzione, oppure voleva dire altro e nei vari aggiustamenti è venuta fuori quella roba li e non l'ha modificata...boh :asd:
potrebbe essere un fail clamoroso
Cazzo, è cambiato il font dei quote o sbaglio?
hummm
forse
ma se un folle volesse a tornare a leggere di videogiochi in forma cartacea, lato console esiste qualcosa di decente?
inb4 non se ne può parlare :bua:
bhè, c'è il consolemania corner su tgm :snob: