Re volt e resident evil 4 per android :pippotto:
E poi c'é worms 2 :pippotto:
Non mi posso fare una ricarica per i giochi :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
Re volt e resident evil 4 per android :pippotto:
E poi c'é worms 2 :pippotto:
Non mi posso fare una ricarica per i giochi :chebotta:
Re Volt?!?!? Mio!
I controlli come sono? :pippotto:
Boh.
Quello e worms costano 3 eurini, mentre re "solo" 2
Allora mi informo prima meglio sui controlli poi magari valut... oh, ma chi prendo in giro, prendete i miei soldi, dannazione! Svelti!
io lo metto qui :bua:
https://play.google.com/store/apps/d...V9wcmVtaXVtIl0.
ho visto il primo episodio di Da vinci's demons.
troppi culi maschili, tette piccole e tristi e un pene maschile.
un tempo si vedevano solo culi e tette femminili :arrabbiato:
vabbuò vediamoci sunshine su consiglio di tano :sisi:
Se non ve piace la patata der greco dovete solo che morì :sisi:
Rob non c'era, peffortuna che non stavo proprio in condizioni :asd: Però er film non è niente male. Più vicino a Inland Empire che La Casa dei mille corpi, paga qualche ingenuità di troppo ma c'ha i suoi bei momenti visivi che staccano abbastanza forte la concorrenza, se gira e je fa "Aoh ciao se semo visti" (no non mi sto riferendo a Mama di Del Toro popo pe niente) :nono:
'uondí :caffe:
Sunshine mi ha lasciato un po' stranito. Da una parte mi ha inquietato, dall'altra l'ho trovato un po' scontato. Però forse data la sua prevedibilità il fatto che comunque sia riuscito ad inquietarmi è un pregio.
Ringrazio Tano per il consiglio.
Ora per questa settimana mi considero in pace col cinema serio e mi vado a vedere attacco al potere e magari pure Iron man 3 :rullezza:
Ngiorno :o
Io a worms non ho resistito, sto disintegrando la batteria del telefono per giocarci :asd:
Revolt meno male che non l'ho visto prima :D
Oggi su amazonapp invece ci sta il remake di un vecchissimo gioco per amiga!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buondì gente :alesisi:
hola :alesisi:
25 aprile chiuso in casa da solo a studiare :alesisi:
25 aprile chiuso in casa da solo a lavorare :alesisi:
Buondì
Wat? Revolt su android :pippotto:! Per caso hanno messo il supporto al multi? Se si, best thing ever e potrei anche valutare l'acquisto.
buondì :caffe:
25 aprile chiuso in casa da solo a scrivere :alesisi:
Non sono solo nell'universo :alesisi:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ero a passeggio nel parco quando ci hanno fermato un gruppo di non so quale religione esordendo così : "vorremmo chiedervi cosa ne pensate della dannazione dell'anima"
Non so perché quando gli ho risposto "di essere sempre stato affascinato dalla figura del demonio e che la considero una figura fondamentale dei tempi moderni" ci hanno lasciato passare basiti :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:rotfl:
La miglior trollata che mi capito' fu rivolgere l'accendino acceso verso il foglietto propagandistico che un TdG mi stava porgendo. :asd:
Stima a Gods :sisi:
E buon 25 Aprile italioti :D
Io ricordo ancora quando all'uni si avvicinò sta signora di mezza età col sorrisone dicendo "Figlioli!! Gesù è con voi!! Gesù è la felicità!! Sapete cosa è la felicità?" e io col mio solito charme nel silenzio di tutti dissi "30 euro bocca-figa?".
La signora sbiancò. Quello fu il giorno in cui l'Università scoprì il mio meraviglioso tatto e la mia sensibilità :sisi:
:rotfl:
:alesisi: Io sto bestemmiando fortissimo contro Nintendo e i suoi serviGi online della grossaceppaneraelucida.