http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2...ata_bikini.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ieri sono andato in concessionaria per fare tirare la cinghia che faceva rumore...
Risultato: Ammortizzatore della puleggia rotto che si è portato dietro puleggia e cinghia... Totale 750€...
Voglio morire... :stress:
Io ho appena pagato la retta dell'asilo: 570 Euro! :facepalm:
Non fate figli o se li fate non fateli con una donna con cui siete sposati e fatela risultare ragazza madre. se fate così pagherete tipo 100 Euro.
Viva l'assistenzialismo!
:asd:
scusa la domanda banale...ma....AL MESE?
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
certo
Azzo....quest anno nom mi sono informato...e la bimba la stiamo lasciando ai nonni...ma se è così...nonni anche l anno prossimo :asd: :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Yes. Nido al mese. Gli stiamo facendo fare il secondo anno perche lo aiuta a svilupparsi. Se sta a casa con la mamma e il fratello rimaneva un po meno autonomo. In 2 mesi si è già notato un bel miglioramento nel comportamento.
Eh, non vedo l'ora di metterlo sotto a tagliare il prato, raccogliere le foglie ecc.. a 2 anni è già tanto se riesce a mettersi le scarpe da solo. (con gli strap eh) :facepalm:
A farmare gold nei mmorpg lo devi mettere altro che tagliare il prato :asd:
no spe, letto solo adesso...€570 al MESE!? :uhoh:
cioè ti costa meno affittare un'appartamento x( , hai provato ad iscriverlo a tana delle tigri?, se non ricordo male hanno una retta molto bassa :sisi: e stai tranquillo che li il carattere lo formano eccome :snob:
Avete capito perchè ho le braccine corte in fatto di Videogiochi? (a parte che per me è quasi un divertimento cercare le offerte e comprare solo roba a pochi spicci.)
Se il prossimo anno dovrò mandarci pure il secondo dovrò tagliare tutte le spese.
Fortuna che il primo dovrebbe fare il passaggio alla "materna" e li mi dicono costi molto meno, ma ancora non so la cifra.
Il nido ci ha fregato coi pasti che dalla retta comunicata lo scorso anno erano "fuori" e vengono pagati a parte. infatti ci aspettavamo come minimo 100 euro in meno al mese.
La materna comunale è praticamente gratuita.
Io ho scelto la Via della Forza, e la pago 3.700 all'anno.
Sono stato tacciato di tirchiaggine perchè ho detto tipo over 9000 volte che aspettavo lo sconto 20% alla comet o alla Coop per comprare la PS4. e così ho fatto... e la settimana dopo hanno praticamente rilasciato 10 bundle a 399 contenenti un gioco diminuendo parecchio il mio "risparmio" sulla versione liscia.
Io mi sono mezzo pentito di aver preso il bundle ps4+destiny+thelastofus a 450, destiny si è rilevato una 'sola the last of us te lo tirano dietro e si trovano bundle a 399 è sconto :asd: vaaaaaaabè ormai è andata
Va beh ma te te la sei presa con destiny e non ci si può far nulla.
The last of US indipendentemente che l'hai giocato o meno, è un prodotto eccezionale che li vale tutti i suoi 40 euro.
Ho più l'impressione che ti sei fatto il fegato grosso per nulla.
Inviato dall'isola di Monkey Island
volevo vedere come ti incazzavi te se Destiny ti mollava #bee a ogni crucibolo e alla volta di vetro e bungee diceva che era colpa tua e ti lollava nei forum
altro che fegato, andavi termonucleare sui loro culi :asd:
LOL! CX in versione per bambini:
https://pbs.twimg.com/media/B12ZeUCIYAAtn5-.jpg
MA quanto è figo, bono, bravo e bello il nostro Joe? :vojo:
https://www.youtube.com/watch?v=OVW3IcQ2h4I#t=78
arrivi tardi eh
Grazie, grazie. :snob: .. :bua: