I famosi giochi di 10/20 anni ad oltre 10$ di GOG :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Su GOG c'è Dirty Sanchez a 2 euro
Peró credo che i prezzi li stabilscano i publisher,basti pensare ai vecchi Cod mai al di sotto dei 19 euro su Steam.
Anomaly lo avevo già da un Indie Gala (manco lo avevo preso specificamente per quello ma è stato una bella sorpresa) ma ora che ci sono anche versioni Windows delle due espansioni stand-alone, volentieri! E a quanto so Funky Smugglers è un giochino divertente.
Mi pare non sia stato segnalato il nuovo bundle di Groupees, disponibile ancora fino a domani. È pieno di riciclaggi ma ricchissimo:
Syberia
Syberia 2
Still Life
Still Life 2
Robin Hood: The Legend Of Sherwood
Stellar Impact
Chains
Wasteland Angel
Trapped Dead
Post Apocalyptic Mayhem + DLC
Nikopol: Secrets Of The Immortals
Chrome + SpecForce
A questi aggiungete come bonus già sbloccati Gumboy Crazy Adventures, Pacific Storm Allies e Avencast. La formula è sempre quella, vanno presi minimo 3 spendendo $1, tutti e 12 vengono $4 e qualcosa, e i bonus con qualunque acquisto.
Poi su Steam c'è l'intera serie Painkiller a 19,99 Euro - peccato che tolto il capostipite il resto sia prescindibile, tanto che magari conviene di più prendersi la Black Edition a 2,49.
io piuttosto segnalerei, sempre su Steam, l'ottimo Gnomoria in offerta fino a sta sera a pochi spicci
Non ho capito quello di Groupees quanto costa
The War Z è adesso il gioco più venduto su Steam. Fa benissimo Activision ad andare avanti a clonare CoD visto quanto è pollo l'utente medio. Comunque anche Steam è scorretto perchè avrebbero dovuto eliminare per sempre questo gioco-truffa dal catalogo e non cercare di fregare altri clienti.
Saints row 3 + tutti i dlc a 9.99€ (a cui si puo aggiungere un altro -20% di coupon quindi credo sia sui 7 euro) su gmg
Dark souls a 9 euro su play-asia.com
se non è già stato detto per questo fine settimana c'è the witcher 2 enhanced edition a 6 euro e qualcosa su steam (so che è domenica sera ma di solito steam ha un altro fuso)
dove posso trovare codici microsoft live points a buon prezzo che mi arrivino instantaneamente escluso Livechheap360codes che è fuori servizio per un paio di giorni
grazie
Sconti estivi su GOG
Spoiler:
http://www.gog.com/promo/definitive_...ns_and_dragons
Oh God, why ?
Preso torchlight :)
l'ho preso anch'io, peccato che odi gli hack & slash :asd:
Ho un problema con XCOM: Enemy Unknown (quello nuovo): comprato, scaricato, provo a farlo partire e...niente. Come se non avessi fatto nulla :look:
Qualche idea?
ehr, comprato dove? :asd:
Mark of the ninja a 3.75 su steam
Inviato dal mio telefono perché si
nuovo http://www.humblebundle.com/ per andorid :uhm:
secon un euro :timido: danno le chiavi steam lo spendo per stealth bastard :sisi:
le danno, preso.