Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
BoBoBorg
Babbo Natale :fag:
Dici che arriva per metà giugno?:fag:
x(
-
con la giusta tangente parte da Corvatunturi anche adesso
-
Citazione:
FiloMJ
Manca giusto qualche sequenza di intermezzo e ci starebbe una bella campagna singola di tf2. :sisi:
:jfs2:
ma anche no :uhoh:
-
Citazione:
Zombine
ma anche no :uhoh:
Ovvio, infatti scherzavo, però un giro del tutorial per curiosità lo voglio fare...
-
-
Scusate ma il pyro è una donna?
Perchè oggi ho visto nel nuovo menu dove ti ricordano di provare a battere i tuoi record il pronome inglese "her" nei riguardi del pyro.
-
E' casuale certe volte dice "him" certe "her", sono dei gran trolloni alla valve :asd:
-
Citazione:
Daled
E' casuale certe volte dice "him" certe "her", sono dei gran trolloni alla valve :asd:
Ermafrodita :look:
-
Che sia una donna è una inner joke, una battuta tra giocatori, una specie di leggenda metropolitana.
Il pronome her in inglese si riferisce anche agli animali, a prescindere dal loro sesso, e credo a tutto ciò del cui sesso non si è sicuri (da noi invece la tendenza è usare il pronome maschile).
-
Provata la localizzazione spagnola :facepalm: oscena, c'è un unico doppiatore che fa le voci per tutti.
-
Ma solo io ho notato che il gioco si avvia e si collega ai server MOLTO più velocemente di prima? In compenso mi sembrano calati gli fps :asd:
-
Citazione:
aksel85
Scusate ma il pyro è una donna?
Perchè oggi ho visto nel nuovo menu dove ti ricordano di provare a battere i tuoi record il pronome inglese "her" nei riguardi del pyro.
Se notate la posa che il piro ha con la fine del round quando perde è pesantemente femminile
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Che sia una donna è una inner joke, una battuta tra giocatori, una specie di leggenda metropolitana.
Il pronome her in inglese si riferisce anche agli animali, a prescindere dal loro sesso, e credo a tutto ciò del cui sesso non si è sicuri (da noi invece la tendenza è usare il pronome maschile).
Ah, queste sono le finezze che hanno pregiudicato un film come Blade Runner
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Definizione perfetta! Solo che usano il pronome it per animali et similia. :)
Her è il pronome di she, che si riferisce al sesso femminile.
-
-
Citazione:
aksel85
Definizione perfetta! Solo che usano il pronome it per animali et similia. :)
Her è il pronome di she, che si riferisce al sesso femminile.
mh, per gli animali in genere può darsi, non ricordo esattamente, ma sicuramente per i "pet", cioè gli animali da compagnia, usano proprio her.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
mh, per gli animali in genere può darsi, non ricordo esattamente, ma sicuramente per i "pet", cioè gli animali da compagnia, usano proprio her.
Ma sei sicuro? E' la prima volta che sento 'sta cosa..
.. :uhm: ti concedo il beneficio del dubbio :sisi:
-
visto che c'è interesse, direi di tornare IT ma di continuare la discussione su TF2 in inglese :sisi:
:trollface:
-
Per i pet ha anche una logica. Noi usiamo "lui" come pronome predefinito e diciamo "lui" anche se l'animale è una femmina (a meno che non è il nostro animale e dunque abbiamo più tatto :asd:), in inglese il predefinito è "her" e viene usato per riferirsi genericamente ad un pet (come noi usiamo "lui").
-
Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Engine
- Fixed a crash related to model caches.
- Fixed a crash related to empty proxy files.
- Fixed a rare crash involving corrupted voice-comm playback.
Team Fortress 2
- Fixed some issues with the community submitted tips.
- Fixed a case where servers could get stuck in an infinite loop while spawning bots.
- Made the training HUD code more robust, so it doesn’t crash if the client has modified HUD resource files.
- Fixed a potential crash in the HUD during startup.
- Fixed a level change crash related to Bot navigation meshes.
- Disabled quickswitch UI in training to reduce confusion.
- The Demoman's battleaxe now sounds like a sword.
Missed a note from yesterday:
- The Eyelander now collects the heads inside Eyelanders of Demomen it decapitates.
-
Citazione:
Daled
Per i pet ha anche una logica. Noi usiamo "lui" come pronome predefinito e diciamo "lui" anche se l'animale è una femmina (a meno che non è il nostro animale e dunque abbiamo più tatto :asd:), in inglese il predefinito è "her" e viene usato per riferirsi genericamente ad un pet (come noi usiamo "lui").
Voglio un link per verificare di persona :)
-
L'ultima non l'avevo capita, se qualcuno come me aveva il dubbio se si uccide un altro demoman che ha tagliato teste si ottiene la sua testa e quelle che aveva collezionato lui stesso.
-
Citazione:
Daled
:uhm: no. It
-
its se è un animale "senza nome", selvatico, come quella mosca o quel lupo.
his-her se è il mio cane Argo o la mia gatta Caterina
:uhm:
-
Proof http://en.wikipedia.org/wiki/English_personal_pronouns
Citazione:
He and she are also often used for animals when the animal's gender is known and is of interest. Some animals, especially domesticated ones such as horses, cattle, dogs, and chickens, have different common names depending on their gender and therefore the he or she pronoun is required instead of it
-
Citazione:
Daled
Ok. Quindi si usa him/her per gli animali, diciamo, domestici. Così può andare.
Dal tuo post di prima sembrava che tu volessi intendere che si usasse solo her. Il che mi sembrava un po' strano.
Ma quindi sto pyro è un ermafrodito?