Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
no doom, mass effect è la scoperta piacevole mia di questo settembre in ferie, ho nerdato duro una settimana e li ho finiti entrambi, solo non fare le missioni secondarie del primo che fancaccare, e il gioco lo finisci easy lo stesso.
Ma in una settimana hai finito tutti e due?! Quanto ci hai giocato?! 24:7?! :bua:
-
La Trama del primo,se ti prende la fantascienza futuribile,ti farà appassionare tanto da non poterlo lasciare finchè non l'hai finito(se riesci a sopravvivere alla noia delle prime 2 ore).
Il secondo sarà anche meglio sotto alcuni aspetti:sparatorie fatte bene,grafica meno ballerina,semplificazione dei menu(qua si poteva far meglio)...
Ma come come trama lascia a desiderare,il che per un simil RPG è una brutta pecca.Un gioco godibile ma non imprescindibile.
Lo sto finendo a tappe di 1-2 ore...Incas permettendo magari lo finirò.
-
Citazione:
L4Suicide
La Trama del primo,se ti prende la fantascienza futuribile,ti farà appassionare tanto da non poterlo lasciare finchè non l'hai finito(se riesci a sopravvivere alla noia delle prime 2 ore).
Il secondo sarà anche meglio sotto alcuni aspetti:sparatorie fatte bene,grafica meno ballerina,semplificazione dei menu(qua si poteva far meglio)...
Ma come come trama lascia a desiderare,il che per un simil RPG è una brutta pecca.Un gioco godibile ma non imprescindibile.
Lo sto finendo a tappe di 1-2 ore...Incas permettendo magari lo finirò.
A me sono piaciuti di più i menù del primo :tsk:
-
Sera,mi serve capire una cosa se capita anche a voi.
Su Zavvi alcuni titoli in particolare potevano essere in inglese ( tipo Valkyre Chronicles che ho comprato o Yakuza 3 che prima della limited esisteva solo in inglese).
Ora la voce che prima era presente e' scomparsa in fondo ai titoli che ho cercato.
In particolare ho un amico che si vuole prendere Medal of Honour appena uscito .
Che vuoi sappiate e' Steamwork e quindi aggiornabile in italiano tranquillamente ( come Kane & Lynch 2) ?
E come diamine faccio a sapere se e' multilingua ora?
Grazie a chi sa qualcosa
-
Citazione:
ala83
A me sono piaciuti di più i menù del primo :tsk:
Appunto,se noti tra parentesi ho detto la mia.Ossia: pur con i loro evidenti difetti erano più completi e complessi e invece di togliere solo i bug hanno tolto pure le cose positive.
-
Citazione:
vampires
In particolare ho un amico che si vuole prendere Medal of Honour appena uscito .
Che vuoi sappiate e' Steamwork e quindi aggiornabile in italiano tranquillamente ( come Kane & Lynch 2) ?
No, ma è EA Downloader, può registrarlo li e scegliere in che lingua scaricarlo
Citazione:
E come diamine faccio a sapere se e' multilingua ora?
Google :fag:
-
Il primo mass effect è stato una piacevole esperienza, il secondo è la noia fatta gioco.
-
Citazione:
Uzi Rider
No, ma è EA Downloader, può registrarlo li e scegliere in che lingua scaricarlo
Google :fag:
Ti ringrazio,ma lui lo deve giocare su steam.Ea.downloader non so come funzioni ,non posso consigliarlo.
Quello che non capisco e' che 5 siti su 6 lo danno senza la voce in proposito e solo shopto lo da in inglese.
Oltretutto ,in particolare su zavvi sono sparite moltissime indicazionie tramite google la cosa sembra ancora avvolta nell'incertezza .
Nessuno sa qualcosa di preciso a riguardo?
-
Bwuh? Che ci giochi su steam, che differenza fa? Se lo compra da steam può cambiare lingua da li (tasto destro -> proprietà -> lingua), se lo compra scatolato lo registra su EA Downloader (è un client steam-ish proprietario della EA), sceglie italiano e scarica l'installer da li, poi mette il collegamento su steam :pippotto:
-
mi sto facendo catturare da RDR...molto molto bello :sisi:
-
Citazione:
vampires
Arrivato or ora Way of the Samurai 3.
Lo provo stasera ,per ora posso segnalare in manuale in 3 lingue piu un coupon per un sito specifico che devo vedere...
hands on
:sisi:
se li hai giocati con comparazione rispetto ai primi 2
txs
-
Citazione:
Ruka-san
hands on
:sisi:
se li hai giocati con comparazione rispetto ai primi 2
txs
Gli ho dato un'occhiata.Credevo almeno fosse sottotitolato ( su zavvi sta succedendo qualcosa che non mi piace) in italiano ma e' tutto in inglese.
Per il resto e' il Titolo che credevo che fosse.
Ci sono degli extra da scaricare pure.
Piu l'artbokk se non ho capito male.
P.s.
Dopodomani arriva Castlevenia e devo risolvere il problema di medal of honour.
Vediamo se sono gli ultimi titoli che compro da zavvi o meno.
-
Citazione:
Uzi Rider
Bwuh? Che ci giochi su steam, che differenza fa? Se lo compra da steam può cambiare lingua da li (tasto destro -> proprietà -> lingua), se lo compra scatolato lo registra su EA Downloader (è un client steam-ish proprietario della EA), sceglie italiano e scarica l'installer da li, poi mette il collegamento su steam :pippotto:
Guarda non so,le preferenze di un amico siciliano non si discutono :look:
-
-
Citazione:
vampires
Per il resto e' il Titolo che credevo che fosse.
ok attendo che lo spolpi un pò e mi dici
-
Citazione:
vampires
su zavvi sta succedendo qualcosa che non mi piace
Cioè? Mi è arrivato oggi Metal of Honor da loro...sarà il mio cinquantesimo acquisto, nessun problema.
-
Citazione:
mav.erick
Cioè? Mi è arrivato oggi Metal of Honor da loro...sarà il mio cinquantesimo acquisto, nessun problema.
Ecco tu sei la mia salvezza.
Versione? Lingua?
ti ringrazio mille.
-
xbox, lingua inglese non so se è presente anche l'italiano dato che gioco sempre in lingua originale, se ti interessa vedo di dare un occhiata tra non molto (mi fo la partitella della buonanotte)
-
Provato a mettere in italiano sulla dashboard...il gioco è totalmente inglese, mi spiace
-
Grazie per la risposta piuttosto!
p.s.
Zavvi ( da cui ho comprato piu di una ventina di titoli) non segnala piu se multilingua o solo in lingua inglese ,e' questo il problema a cui prima facevo riferimento.
Ha tolto le segnalazioni anche da titoli precedenti che ho comprato io stesso ed che erano in inglese.
-
Citazione:
vampires
Arrivato or ora Way of the Samurai 3.
Lo provo stasera ,per ora posso segnalare in manuale in 3 lingue piu un coupon per un sito specifico che devo vedere...
A che prezzo l'hai trovato?
Non mi riesce di prenderlo sotto i 30 euro.
Al momento sto giocando con pes2010, pimp my ride ( :facepalm: ) , e varie cose su pc.
-
Vampire, come avatar hai Yoruichi-chan? :3
-
Citazione:
Gatsu80
Vampire, come avatar hai Yoruichi-chan? :3
Si, hai vista l'espressione di totale risentimento verso Aizen?
Uno spettacolo di disegno a mio giudizio..
scusate l'OT
-
Citazione:
-BORG-
A che prezzo l'hai trovato?
Non mi riesce di prenderlo sotto i 30 euro.
Al momento sto giocando con pes2010, pimp my ride ( :facepalm: ) , e varie cose su pc.
Dunque e' in inglese ( ma credo anche francese e tedesco),preso su zavvi 21 euro circa.