Ringrazio il cielo di non averla vista, meglio gli irlandesi ubriachi a piazza del popolo... :stress:
Visualizzazione Stampabile
Ringrazio il cielo di non averla vista, meglio gli irlandesi ubriachi a piazza del popolo... :stress:
E io che ero preoccupato della rimonta della Roma :asd:
Non ho ancora visto nemmeno gli highlights, attendo le pagelle per farmi un'idea... :caffe:
Roma inguardabile......
Nel senso che..con una partita cosi' "c'è poco da commentare".
E siamo tutti d'accordo penso. :sisi:
Io non sono riuscito a vederla (e non posso dare voti) ma ho visto gli highlights ed è stata la classica "partita blackout" che capita ogni tanto alla Roma...(non è giustificabile assolutamente, IMHO, ma ormai purtroppo ci siamo abituati..)
purtroppo l'ho vista e c'è da dire che se non giochiamo c'è poco da recriminare,l'unico che si salva è stato motta per me. ha avuto pure lui un blackout di un quarto d'ora ma nel complesso ha giocato bene.
gli altri completamente avulsi dal gioco,svogliati. l'atalanta ha ampiamente strameritato i 3 punti
Perché dare la possibilità alla stampa di fare chissà quali voli con la fantasia, specialmente dopo aver fatto una magra figura come quella di ieri?Citazione:
Gazzetta dello Sport - Roma, Spalletti: "Il mio contratto è troppo lungo"
16.02.2009 08.32 di Marco Gori articolo letto 124 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
"Continuate a chiedermi se prolungherò il contratto, ma il mio contratto è troppo lungo e anzi io se fossi la società mi proporrei di accorciarlo" ha dichiarato Luciano Spalletti dopo la dura sconfitta di Bergamo. Potrebbero essere semplicemente parole dettate dalla delusione, ma potrebbero essere intrepretate anche diversamente se messe in relazione da quanto dichiarato prima della gara dal consigliere di amministrazione, Maria Sensi: "Ci viene da ridere quando pensiamo alla possibilità che Spalletti lasci Roma prima del 2011: i contratti vanno rispettati e il nostro allenatore lo farà".
Ma farsi furbi mai?
Ahia :bua:Citazione:
Inter, Paolillo: "Non prendiamo nessuno dalla Roma"
16.02.2009 11.51 di Francesco Caputo articolo letto 1917 volte
Fonte: ilromanista.it
"Non abbiamo intenzione di prendere nessun giocatore dalla Roma". Parola dell'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, che poi aggiunge: "Ogni discorso ora è prematuro". Nei giorni scorsi il nome di Aquilani era stato accostato ai nerazzurri: "Dobbiamo pensare solo a fare bene e a vincere questo campionato. Godiamoci, piuttosto, la bella vittoria al derby".
Acchio se Zio Moratti non compra da noi, con quali soldi facciamo il prossimo mercato?
Ah si ...come fatturato siamo la nona squadra in europa, si si ..
Il pagellone da www.romatiamo.net- LA SOLITA ROMETTA DA TRASFERTA
Doni 5 - Sul suo omonimo attaccante dell'Atalanta non può nulla. Anche sul gol di Capelli pare esente da grosse responsabilità. Ma se si aspetta da lui il miracolo. Si rimane sistematicamente delusi.
Motta 4 - Sembrava troppo bello per essere quello del debutto di domenica scorsa, ed infatti il capitano della nazionale Under 21 "regalato" a gennaio dell'Udinese, a Bergamo rimedia una figura da calciatore mediocre. Uno che finiva sistematicamente in panchina anche con la squadra bianconera...
Mexes 4 - Doni, Floccari e Ferreira Pinto lo fanno impazzire. Non gli riesce nulla. Come a Catania (per citarne una) non sembra essere sceso in campo.
Juan 3,5 - Peggio di Mexes, forse la peggiore prestazione da quando veste la maglia giallorossa. Si fa sistematicamente anticipare dagli attaccanti atalantini. Un obbrobrio.
Tonetto 4 - Inutile
Perrotta 4 - Riesce a farsi cacciare dopo una prestazione da ultimo della classe. Non difende e non attacca.
De Rossi 4,5 - Leggermente meglio di Perrotta (ma ci voleva poco...), Daniele combina poco, come al solito, quando le cose cominciano ad andare male lui è il primo a gettare la spugna.
Brighi 4,5 - C'è, ma nessuno se ne accorge. La sua alternanza di prestazioni (da ottime a mediocri) spiegano perché a Lippi non gli passi nemmeno per la testa di chiamarlo in Nazionale.
Pizarro 3,5 - Mai così male da quando è approdato a Trigoria. Tardiva la sua sostituzione.
Vucinic 3,5 - Quindici volte in fuorigioco nel giro di quindici minuti. Un record (negativo) al quale non sembra venire fuori nel resto della partita. Ogni volta che pare diventare un giocatore continuo e decisivo ricade nel tunnel della mediocrità. Per favore basta paragoni con Ibrahimovic, potrebbe anche sporgere denuncia.
Totti 4 - Sbaglia anche le cose più semplici, Tira quando sarebbe opportuno passare, passa quando era meglio tirare. Fascia da capitano al braccio non fa nulla per prendersi la squadra sulle spalle.
Baptista 6 - Fa più lui in mezz'ora che il resto della squadra in novanta. Prende palla, lotta e serve i compagni...
Spalletti 2 - La solita Rometta da trasferta "disegnata" da Spalletti. Come Catania, come Siena e come in tante (troppe) circostanze manda in campo una squadra senza attributi, spenta e priva di ogni tipo di reazione. Dopo cinque anni non è riuscito a porre rimedio a questi Black Out da squadretta provinciale. Unico dato confortante il gol di Mutu a tempo scaduto a Genova. Fiorentina e Genoa sono ancora ad un passo.
:asd: :asd: :asd: :asd:
:sad: :sad:
Che belle pagelle.
magicwolf, stai leggendo le pagelle di un sito notoriamente antisensiano il cui direttore è laziale perso..
se non lo hai capito hanno interesse ad attaccare sistematicamente la società..
e Rometta un romanista non lo direbbe mai...
e come la chiameresti la squadra che non ha giocato ieri?
E purtroppo non solo ieri.
Poi ognuno ha il modo di vedere la cose, condivisibili o no, e uno dei mali atavici della squadra secondo me è la mentalità di grande squadra che manca per adesso. Sicuramente sbaglierò in questa mia considerazione, mah mancando una grande società non si può avere una grande squadra.
e quest' anno nemmeno la coppa del nonno si può vincere..
No, ma la sostanza non cambia eh!.
Cioè figure come quella di ieri una GRANDE SQUADRA non le dovrebbe fare MAI.
Mentre noi, non solo l'abbiamo fatta...ma ci capita ormai sistematicamente.
Sarà colpa dell'ambiente, della società, dell'allenatore o dei nostri giocatori....ma la realtà è che manca sempre "qualcosa" per fare il salto definitivo.
Non so come andrà a finire questa stagione ma, l'impressione, è che come al solito ci sarà poco da esultare....
Come poco da esultare....abbiamo vinto il derby che al di fuori del grande raccordo anulare nessuno nemmeno sa che esiste...
scusate lo sfogo...mah sono davvero deluso e incavolato
al di là di tutto, sono sostanzialmente d'accordo con te..
ma proprio perchè mi rode il chicchero non me la sento di prendere per il cu.lo nessuno...e quelle pagelle e quelle frasi sono una presa per il cu.lo a chi è della Roma come me e te...:sisi:
poi, sulla grande squadra non sò che dirti..
non bastano i nomi..in Italia Brasile la Roma era la società più rappresentata..
vai a Bergamo e Guarente e Capelli ti rompono il cu.lo..
come col Siena lo scorso anno, come a Catania quest'anno..
come in generale nella gestione Spalletti ci sono stati, sistematici, questi crolli a scadenze regolari..
forse il tecnico più che guardare un'ora e mezza la zolla di terreno davanti a lui dovrebbe prendere provvedimenti..
lo ripeto, la Roma non è l'Ascoli...mettere 9 giocatori dietro la linea di centrocampo a Bergamo è un'insulto..
che poi proprio non si capisce è quello che mi fa incazxare a morte :arrabbiato:
perchè perdere si può ci mancherebbe,ma invece in queste partite non è che perdiamo,non le giochiamo proprio.
dal calcio di inizio dopo due minuti tu sai già cosa ti aspetta e ti viene già di spegnere la tv.
non sono partite perse giocando,sono partite perse in partenza e sta cosa mi fa andare in bestia
e ti dirò di più! i crolli improvvisi la scorsa stagione ci sono costati lo scudetto..
Siena Roma 3-0
Torino Roma 0-0 (e doveva essere un 4-0)
l'anno prima a Manchester, a Empoli..
l'anno prima ancora ad Ascoli.
quest'anno ci siamo letteralmente suicidati tra settembre e novembre..
altrimenti eravamo anche quest'anno lì a dar fastidio a puppinho :asd: