In effetti :bua:
E' un modo veranebte col culo di portar avanti le storie, ma vabbè, che si finische di whinare come al solito
Visualizzazione Stampabile
Berserk mi piaceva. Poi :miannoio:
Si mettessero piuttosto a fare un serie di lungometraggi scifi, indipendenti l'uno dall'altro.
:tsk:
Natsume yujincho san 1
Tazzina :cattivo:
Conga tiem? ma le maschere son già cadute?
dagli un paio di puntate
Gesù :rotfl:Citazione:
Nyanpire is a brilliant satire on the current state of the anime industry. Every single second is filled with absolutely ingenious takes on how far this great medium has fallen. I wouldn't expect anything less from GONZO (creators of such masterpieces as Strike Witches and Rosario + Vampire). The symbolism and writing in this show is top-tier as one can evidence from watching the first episode alone:
The homeless, dying cat represents various studios and creators being unable to keep up with the industry, only the be revived but now needing blood (otaku money) to survive. This is a self-reference to GONZO and their return after shutting their doors 2 years ago, coming back with something incredible. We next see Nyanpire begging a young girl for blood, which she refuses to give him. Nyanpire then goes into the fridge to find something to drink. He reaches for the Tabasco sauce at first but at the last minute grabs and drinks the ketchup, this represents creators being hesitant to try anything original because it may backfire and burn their mouths, so to speak. The ketchup represents half-assed philosophical anime such as Elfen Lied, made only to appeal to viewers with a false sense of entitlement and overestimate of their own intellect. Nyanpire begins to reach toward the Tabasco again, but this time he grabs the blood orange juice. This is fanservice and moe-anime such as K-on! made to appeal to the otaku for a quick buck. The girl (fans) is obviously not pleased with Nyanpire's behavior so she gives him a dead fish to eat (poor reception of series).
Nyanpire manages to be hilarious yet spot-on in its critique of the state of anime, and I further await future installments to see what other genius GONZO will pump out.
>masterpieces
>Strike Witches
>Rosario + Vampire
mi sono fermato qui.
qualcuno sopprima il tipo, ne va del suo bene.
Ma forse, dico forse era sarcastico :asd:
Ma.. la ED di Kamisama Boobs ehm Kamisama Dolls, è cantata dalla stessa che cantava la OP di Bokurano (Uninstall)?
Edit: alla fine sì, è lei.
http://www.youtube.com/watch?v=s32wOgsYNJY
http://ch.yahoo.co.jp/shochiku/index.php?itemid=64 za lasto patiiCitazione:
Toshio Suzuki answered a question for a magazine:
Q: Next is Hayao Miyazaki-san's film?
S: I don't know what it will be, but probably so.
Kamisama no lolitantei 1
Mah, mi è sembrato una copia di Durarara con meno carisma e più cinismo.
Forse ne guardo un altro episodio. Forse :uhm:
kamisama dolls, ancora non si capisce se è lo stesso di mille altri con dei ex machina (od in questo caso dei macchina) evocati dal nulla, con al limite come nota positiva un pò meno fan service, oppure se ha qualcosa di più da offrire
usagi drop, per ora appare come una sorta di japonais in paris un pò meno allegramente bambolosa ed un pò più viscerale, con il tema di una famiglia azzardata ma vera, ed un padre adottivo molto approssimativo ma già creta nelle mani della piccolina. che sembra già avere più senso di responsabilità di lui.
davvero un bel commento musicale, capperi.
production I.G all the way.
Usagi Drop 01
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Null'altro da aggiungere
Usagi Drop è puro love
in termini di op gradevoli:
no. 6, blood c
passabili:
usagi, kamisama dolls
e nessuno mi dice nulla??
http://www.youtube.com/watch?v=Pi7WgM_IWMI
:o
devo ancora vedere all star superman e thor/loki tra l'altro :uhm:
Finito pure Denpa onno, niente a parte le prime 2-3 puntate mi ha fatto cagare, se erano più di 12 non lo avrei finito.
Visto la la prima di Mayo chiki, amo anch'io i gattini :asd:
Bello per gli amanti dell' ecchi e del fanservice. Quindi lo seguo sicuro :asd:
Sono 13, denpa :look:
O almeno cosi lessi..
Mi pare ci sia un episodio finale nella versione dvd/bd
Mawaru Penguindrum 01
.................................................. ......eh?
Finito il primo episodio di Idolm@ster :uhm:
Mezz'ora per presentare tutte e 13 le ragazze, tutto qui..non credo che piacerà a molti qui dentro :asd:
Personalmente mi sembra carino, certo non mi aspetto chissà che storia, sarà praticamente K-ON con più ragazze e poco thè :asd: ..Carina (ma scomoda) la scelta di renderlo simile ad una novel, come se vedessimo le cose in prima persona e facessimo noi le domande alle ragazze. Ovviamente, senza la voce del personaggio, esattamente come una VN.
Spero almeno ci siano belle musiche, l'ending mi è piaciuta abbastanza. :sisi:
devo ancora vederlo ma dalla descrizione che hai fatto molto probabilmente sarà un drop secco :asd:
Idem, vabbè non mi interessava già dall' inizio :asd:
Invece sembra bello N° 6, ho dato un occhiata qua e là ancora, i disetgni mi piacciono.
Dipende dai gusti..io roba del genere la guardo volentieri, basta che non sia noioso come a-channel..
Arrivato a poco prima di metà, cioè a subito dopo l'acquario (evito spoiler anche se è il primo ep :jfs2:) pensavo che fosse un anime interessante :o
10 minuti dopo invece, ho capito che questa roba trasuda epicness da tutti i pori!!! :vojo:
Bl@ck, appena puoi confermamelo, ma a quanto ho capito l'ending è un lavoro di Hisashi con Ryo (Supercell, I think) :o
Non è che sia un altro Ryo però?
shit, ho controllato, è sicuramente un altro Ryo, batterista e liricista dei Girugamesh, quindi visual kei, come Hisashi :moan:
Visto anche No.6, sembra interessante.. :uhm:
Aspetto il secondo episodio..
Usagi drop 1
Adoro le storie padre/figlia, e questa mi sembra già molto ben fatta e pucciosa :sisi:
Zia/nipote, semmai :asd:
:snob: nella sua estrema semplicità sembra uno dei migliori primi episodi di.... sempre :asd:
è uno di quelli che... "li manderei prima del tg1 delle 20"
è da vedere se diventerà awwwwwsome oppure una noia mortale
commento musicale splendido
http://www.youtube.com/watch?v=qyBDhENM674
Intervista con lo sceneggiatore di Usagi Drop: http://www.animenewsnetwork.com/inte...for-usagi-drop
Domani la leggo, ora nanna.
Resoconto prime puntate?
Double J #1 e #2: simpatico, corto, dallo stile sembra più un audio drama animato, per 3min a settimana si può guardare senza pensieri.
Nyanpire #1: niente di che una pillola di roba cute, 3min si può fare.
Morita-san wa Mukuchi #1: forse il più bellino dei 3 anime corti, sembra una versione a "pillole" di nichijou.
Usagi Drop #1: credo l'anime più serio, ed oggettivamente, il migliore della stagione, bisogna solo vedere che ci sarà nella storia.
Blood-C #1: non ho mai visto un blood, questo è il mio primo, quindi non saprei cosa dire di questo in confronto gli altri, però posso giudicarlo in confronto al resto della roba che ho visto. L'anime in se è carino, lo stile clamp mi fa morire da quando ero ragazzino, però per il momento è stato detto troppo poco ed i 22min di puntata sono volati senza che me accorgessi. Bella OP ed ED.
The iDOLM@STER #1: prima puntata di presentazione delle protagoniste, noia portami via. Non m'aspetto gran che da questo anime, giusto una marea di cliché, tette e moé random quindi verrà guardato nei tempi morti con molto piacere.
Mayo Chiki! #1: Mariaholic mischiato con LadyxBato, carina l'idea, già identificato il master troll della stagione, mi sono divertito parecchio nel guardarlo. La seconda puntata sembra epica, must watch.
No.6 #1: a prima vista un'anime serio, poi rivelatosi un anime Yaoi, seguo qualche altra puntata, se diventa troppo gay finisce nel secchio.
Mawaru Penguindrum #1: uno degli anime più anticipati della stagione, non delude, anche se ho storto un po il naso durante un paio di punti, ma niente di che. Si preannuncia interessante, visto il tema dell'incesto.
Idolmonsters: visto i primi cinque minuti, droppato. Credo sia una delle robe più patetiche che abbia mai visto.
-edit-
Himacosa Penguincoso: Ok, questo lo guardo fino alla fine. E' moe, è wtf, è figo.
L'episodio primo che mi è piaciuto di più a caldo, quindi senza stare a barinstormare troppo (aspetto l'ep2 per quello), è stato quello di mawaru penguindrum. E poi No.6. E poi Usagi Drop.
(Dovrei ancora vedere idolmaster in effetti, ma ho ho l'inspiegabile sensazione che non si infilerà tra questi tre).
Ho visto pure Natsume, sembra decente , ricorda vagamente Zakuro ma più pacifista, non so però se continuerò a seguirlo.
N° 6= Yaoi :terrore:, forse lo vedo oggi ma se è Yaoi è drop instantaneo.
No. 6 1
Ma nooo, uno ha 12 anni e l'altro lo stesso o giù di lì, non sono pronta a passare da fujioshi a shotacon :sad: però la manina....fatemi un timeskip!!