No, non devi fare assolutamente nulla di complesso, devi soloSpoiler:
Il metodo in quel video serve solo a sbloccare un achievement, fallo se ci tieni davvero tanto, ma con l'altro metodo finisci la battaglia in due minuti :asd:
Visualizzazione Stampabile
No, non devi fare assolutamente nulla di complesso, devi soloSpoiler:
Il metodo in quel video serve solo a sbloccare un achievement, fallo se ci tieni davvero tanto, ma con l'altro metodo finisci la battaglia in due minuti :asd:
Non hai notato il grosso medaglione rosso?
bulletstorm è fuori di testa e mi provoca meno effetto vomitillo di borderlands :bua:
Volevo suggerirti di provarlo, visto che lo hanno regalato con il Plus, ma a me ha dato molto più effetto vomitillo questo di Borderlands. Il bello di questo gioco è che non è quasi mai monotono. c'è sempre qualche elemento nuovo che ti fa dire WTF? e ti fa venire voglia di continuare.
Poi ci sono delle scene cinematografiche scriptate assolutamente assurde! :lol:
Non so se sia il caso di aprire un nuovo topic, quindi lo chiedo qui: non sembra anche a voi che stiano sparendo quei giochi con pochi nemici ma forti in favore dei giochi pieni di carne da cannone?
Tipo, non ci sono più gli unreal, ma ci sono tantissimi painkiller?
Non parlo solo di shooter, anche per esempio la differenza che passa tra un Tomb raider e un uncharted...
La prossima settimana proverò Crysis 2 e vedrò come è messo.
che roba strana, sarà che con l'utilizzo di ripari e poteri in bullestorm posso muovermi di meno e forse per questo mi dà meno quella sensazione :uhm:
si di base lo scarterei come gioco, non lo avrei mai comprato, ma solo il primo atto è talmente assurdo che mi fa dire proviamo ad andare avanti :asd:
poi oh probabilmente borderlands è un gioco migliore, ma non mi va proprio di rimettere, nè prima, nè durante nè dopo il gioco :asd:
Ripari e poteri? Muoversi di meno rispetto a borderlands? :asd:
Ma sei sicuro di star giocando a bulletstorm e non a mindjack o qualcosa del genere? :asd:
bulletstorm è MOLTO più frenetico di borderlands oh :asd: oltre che molto meno bello, anche se sicuramente godibile. probabilmente è solo questione di fov :sisi:
Io continuerò sempre a dire che Borderlands in singolo è noiosissimo, ci sono troppe armi (troppo tempo perso per confrontarle e decidere quale sia la più forte) e si aumenta di livello troppo lentamente, costringendoci a rifare le stesse sezioni più e più volte per... mi pare si dica "farmare".
Bulletstorm ha 4 armi, ognuna con la sua peculiarità, ha momenti cinematografici "cazzoni" che nemmeno mercenaries 2 e non è mai ripetitivo. (almeno fin dove sono arrivato io).
Poi è vero che il 90° dei nemici lo uccidi con Calcio+proiettile, però diverte!
Per la nausea di Gaul... come fa a non venirti quando attivi la corsa?
Ripari? quali ripari? non c'è il tasto della copertura, anzi per chinarsi bisogna "tenere premuto" lo stick sinistro, che è una cosa scomodissima!
non vedo la necessità di correre :caffe:, ho provato ed è da vomito istantaneo :asd:
massì i finti ripari e per abbassarmi ho cambiato l'opzione che ti costringe a tenerlo premuto :caffe:
la frusta ed il calcio alla fine sono un "potere" dai mi avete capito :asd:
Quoto di brutto!!!!!!
Le mia reazione a Crysis 2 è estata di estremo stupore ed eccitamento:
Mappe grandi, A.I. nemica non scriptata, diversi modi per affrontare i nemici e respawn di nemici:
Bello :sisi:
Poi piano piano la noia ha iniziato ad insidiarsi in me, fino a quando non mi ha stuprato violentemente!!
Peccato.
Comunque ieri ho messo il cd di resident evil 4 hd.
Sentite..........ho fatto poco, ma quel poco mi stà prendendo. Spero solo che non si riveli un corridoio con interattività zero dove bisogna solo sparare ai contadini e pecorari europei.
Guarda Eric, fino a quando mi paragoni Borderlands con Bulletstorm, ti credo che ti annoi...
Devi approcciarti a Borderlands come se giocassi a Diablo o a Torhlight, perchè la sua anima è quella: è un H'NS alla Diablo travestito da FPS alla RAGE...
Ed il fatto che RAGE sia uscito dopo, beh: importa sega...
Non mi toccate Borderlands eh! :nono:
Sent from my TARDIS
Diciamo che Bordelands è noioso in single player come diablo e un altro hack'n'slash in singolo.
Se piace il genere, ti fa impazzire, sennò ti annoierà.
Io sto giocando a Bordelands 2 e mi sta facendo divertire da matti, perchè mi piace farmare, mi piace il trial and error, mi piace livellare e recuperare armi ed equipaggiamento sempre più potente.
Sulla carta piace tantissimo anche a me Borderlands, forse rispetto a un GDR mi ha dato fastidio la difficoltà livellata verso l'alto negli scontri sul piano Action ed il bisogno di rifare delle sezioni più volte per avere un aumento di livello.
In un gdr è bello dopo un po' sentirsi invincibili e uccidere i nemici che prima erano tosti con un colpo... in borderlands non sono riuscito ad arrivare a quel punto.
a me non piace molto quella cosa del sentirsi invincibili dopo un po'....
Per questo esistono aree con nemici più forti. ma se esco dalla città ed ogni volta ci sono i soliti 3 o 4 banditi che respawnano ogni 10 minuti voglio ararli con un colpo a testa! Se proprio non me li metti.
la questione sta probabilmente proprio qua
nei gdr 'di una volta', non ricominciavi sempre dallo stesso punto
avanzavi punto e basta, per cui non capitavi in aree già visitate ogni volta
a meno che non ci dovevi ritornare per qualche motivo, e allora trovavi altri nemici più forti e altre situazioni
anche a me piace diventare potente nei gdr, o meglio mi piace il poterla ottenere con la giusta abnegazione passando ore a livellare, cioè se devo passare 10 ore in una grotta a uccidere sempre gli stessi gnomi-troll-comunisti che ottenga qualcosa in cambio :asd:
un po' come nei manga dove c'è lo sfigato che le busca, allora si fa il mazzo alla tana delle tigri per poi tornare a vendicarsi del cattivo di turno e sconfiggerlo con 2 calci :snob:
al massimo se si vuole un po' di sfida si procede nel gioco senza livellare :sisi:
Anche in Dark souls non arrivi mai al puntondi sembrare invincibile, anzi bisogna sempre andare avanti con umiltè ed intensitè :sisi:
Beh si parlava di gdr...
beh oddio dai capita anche in borderlands :asd:
quante volte mi è capitato di capitare in zone in cui ci stavano tipo i palestrati che gli scaricavo addosso l'intero arsenale e gli toglievo si e no un quarto di energia, poi ci torni che sei salito di un livello o due e li tiri giù con tre fucilate :asd: oppure tirare sotto i ragni e gli scorpionazzi con la macchina :rullezza:
Nel mentre ho finito Medal of Honor: Warfighter. Pare il rip-off di Act of Valor, il brutto film/spot pro-US Army che ha evidentemente influenzato lo sviluppo del gioco non solo nel mood generale (l'uomo diviso fra dovere+bromance e famiglia) ma anche nella struttura delle missioni e nelle caratterizzazioni dei personaggi. Non che dagli scarsoni Danger Close ci si potesse aspettare qualcosa di diverso.. Però stupisce la scarsa cura nella realizzazione, con lo sbandierato Frostbite 2 puntualmente castrato da level design che sembrano ideati da modder alle prime armi, mai ispirato o realmente interessante. Salvabili le due sessioni di guida dei Criterion; adrenaliniche e a tratti galvanizzanti benchè pilotate e sempliciotte alla stregua di un laser-game, rappresentano comunque un breve sprazzo di lucidità all'interno di un titolo che non offre alcun dire. Stomachevole poi il costante rimarcare dei fatti "ispirati ad avvenimenti reali", un presuntuoso insulto a qualsivoglia ragionevolezza.
sono ancora alle prese con tomb raider anniversary, ma non finisce mai? :bua:
leggend era anche troppo breve e aveva di buono una maggior varietà, qui invece sono sempre mega templi con livelli esagerati, perdo un'ora solo per capire che cavolo di percorso devo fare :asd:
underwolrd com'è? perchè se è simile a anniversary lo acconto per un pò se no esplodo :asd:
No, underworld è più simile al legend... l'ho gustato tanto ma è finito un po' in fretta... diciamo che me lo sono dimenticato abbastanza presto.
Ho provato il tutorial e i primi 10 minuti di Crysis 2 regalato in prestito da sony (gaul-tm).
Carino, ma anche qui dovrò sedermi a 1,5m dal 40 pollici se voglio capire dove sono i nemici: dal divano sono dei puntini indistinti.
Anche far cry 2 l'avevo disinstallato dopo 10 minuti perchè non distinguevo i nemici...
Grazie per avermi svelato il trucco di sedermi molto più vicino al tv. :ok:
5 metri sono troppi. :chebotta:
io se non sto a 1m non capisco una mazza di quello che succede :bua:
A questo punto quasi quasi riprovo tutti quei giochi archiviati come "troppo difficili", come ad esempio Gay Tony e Lost and Damned. :facepalm:
Non ci avevo fatto caso ma ultimamente mi aggradavano solo giochi con combattimenti molto ravvicinati e/o corpo a corpo, avevo anche smesso completamente gli FPS.