Vero!!
Ogni volta regaliamo almeno 30 minuti agli avversari.
Sissoko è stato strepitoso.
Visualizzazione Stampabile
Vero!!
Ogni volta regaliamo almeno 30 minuti agli avversari.
Sissoko è stato strepitoso.
Non sempre può andare bene e stavolta l'abbiamo pagata. :sisi:
Il bello che a controcampo Ranieri, quando gli hanno detto che la juve regala sempre il primo tempo, ha detto indignato "Non è vero ed è falso dire una cosa del genere" :asd: :rotfl:
Cmq ieri Moliladro mi ha estasiato con "una rovesciata alla caxxo di cane" durante il primo tempo....era sulla fascia....la palla ballonzolava dalle sue parti...non era pressato minimamente e ha fatto una rovesciata-campanile alla viva il parroco regalando la palla agli avversari. E infine 2 rilanci ciccati che neanche mio nipote di 8 anni riuscirebbe a fare peggio. :asd:
La fascia sinistra del primo tempo e' stata qualcosa di grandioso. Tra Moliladro e Nocecoso hanno fatto dei siparietti degni di Totò e Peppino. :asd:
Anche cobollo, se non sbaglio, ha parlato di trattativa ben avviata... e pure ranieri, alla domandina di sky, ha risposto con un "beh, ma non doveva mica convincerci in questo modo...".
Non so, l'impressione è che l'accordo sia abbastanza vicino. Il che non mi dispiacerebbe neanche, ma il prezzo dovrebbe essere giusto :sisi:
Oggi si.
Normalmente no.
D'altronde non sempre gli avversari ti fanno 3 tiri imprendibili nella stessa partita...
Io ho visto dal 25° in poi (diciamo dalla capocciata dei due). E devo dire che la juventus ieri mi è piaciuta. Nella seconda metà del primo tempo abbiamo decisamente tenuto il pallino del gioco, pur non riuscendo a fare faville (ma quelli del palermo pressavano moltissimo, e nocerino sbagliava anche ad allacciarsi le scarpe :bua: ). Ha detto bene ranieri: il primo tempo era da 0-0, e loro si sono trovati avanti di due gol senza neanche sapere come...
Secondo tempo decisamente diverso, con una juve in gran spolvero che costruisce tantissimo, e che con un po' di fortuna in più (e con un trezeguet più in palla... spero che si riprenda prima della fine del torneo) poteva TRANQUILLAMENTE chiudere la partita 2-4.
Poi il gol della vita di cassani... uno di quei gol, che se quel tizio tentasse lo stesso tiro per altre 100 volte, se facesse 2 gol sarebbe pure tanto...
Ma vabbeh, come si dice spesso, anche questo è il bello del calcio... io sono cmq estremamente soddisfatto della prova dei nostri: se continuiamo con lo stesso spirito, il terzo posto è tranquillo :sisi:
Ah, passi per quando tornerà zanetti, ma se nocerino è il nocerino attuale (e non il bel giocatorino che, anche per meriti suoi, aveva conquistato il posto da titolare ad inizio stagione) non capisco come si possa tenere fuori questo tiago... un giocatore che non solo ha una visione di gioco che nel centrocampo attuale della juventus ha solo camoranesi, ma che sa anche farsi valere in copertura, se serve. Non sta collezionando prestazioni da 10 e lode, ma sta facendo piuttosto bene. Io continuerei a puntarci: non sta scritto da nessuna parte che lo si debba per forza vendere la prossima estate...
Cmq la prossima settimana sarà probabilmente decisiva per tutta la parte alta della classifica. L'inter se la vede con la fiorentina, la roma gioca ad udine. E c'è lo scontro diretto con il milan. Se riusciamo a vincere, e l'inter ci fa un favore, possiamo essere molto ottimisti per il futuro. Dovessimo perdere, e la fiore dovesse fare un regalino a se stessa e alla roma... beh, sarebbero cacchi acidi :sisi:
Sono pienamente d'accordo a metà, Tiago è un ottimo centrocampista quando si gioca con il 4-3-3, uno mediocre se giochiamo con il 4-4-2, se Ranieri continuerà ad essere l'allenatore della juve e continuerà a giocare con il 4-4-2 allora è giusto vendere Nocerino perchè è scarso e Tiago per comprare giocatori che meglio si adattino allo schema di gioco della squadra.
Tanto per dirne una, Tiago sarebbe davvero perfetto per il modulo del Milan.
Praticamente sempre, secondo me è un fenomeno, quasi ai livelli di Zambrotta, una sua eventuale cessione sarebbe un grandissimo errore che dimostrerebbe l'inettitudine di Secco. Tutti parlano di chiellini e nessuno che si accorga che è lui il futuro capitano della juve.
:asd:
Beh se Tiago gioca come ha fatto ieri sera lo oserei anche contro il Milan previa capocciata negli spogliatoi.
Ha fatto due lanci da manuale che se al posto della capra Molinaro ci fosse stato un giocatore di calcio magari una delle due occasioni poteva avere una fine migliore.
Buffon sui tre goal non ha nessuna colpa ed e' comunque un portiere che ti garantisce almeno 10 punti a campionato.
Mimmo Santo Subito, quando e' partito nell'azione del primo goal stavo entrando nel televisore.... :asd:
Il fatto è che con le tre punte abbiamo sempre e ripeto sempre vinto o cumunque schiacciato la squdra avversaria,infatti dati alla mano la maggiorparte delle nostre vittorie le abbiamo raggiunte nel secondo tempo con l'ingresso del Vincenzone nazionale.Alternando Il Camo o Tiago dietro a queste punte,facendoli spaziare a destra e a sinistra,e con due giocatori di consistenza come Sissoko e Zanetti,diventiamo una grande squadra (vedi vittorie con Roma e Inter):sisi:
Juventus, nessuna commozione per Nedved
Trauma cranico non commotivo per Nedved, il centrocampista ceco è stato coinvolto in uno scontro di gioco con Guana durante Palermo-Juve. Ha passato la notte all'ospedale Santa Sofia di Palermo, e raggiungerà Torino solo in giornata, insieme allo staff medico bianconero, che lo ha tenuto sotto osservazione.
Juventus, Cobolli Gigli: "Ci piace Amauri"
Il presidente juventino Giovanni Cobolli Gigli, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport poco prima dell'inizio di Palermo-Juventus, ammette l'interessamento dei bianconeri nei confronti di Amauri: "A noi Amauri sicuramente piace e guardiamo a lui con interesse. Come ha detto giustamente Zamparini, bisognerà incontrarsi, faremo il punto della situazione, tireremo le somme e poi prenderemo una decisione".
Ma che casso....... :asd:Citazione:
INCROCI PERICOLOSI: Berlusconi era nello stesso albergo della Juventus e ha salutato la squadra ieri mattina.Lo stesso incrocio c’era stato prima della gara con la Fiorentina, con lo stesso risultato: sconfitta 3-2!!
(La Stampa)
Io non sopporto più ranieri e le sue scelte.
Non ce la faccio.
Sarà il 10° primo tempo buttato all'aria per colpa delle sue formazioni.
Basta, rivoglio lippi.
quoto anche io, nn sarebbe un eresia partire con lui titolare al posto di nocerino, anzi...
se ci fosse stato anche solo nedved, molinaro sarebbe rimasto più arretrato e magari su quei due palloni arrivava la furia ceca... va beh, è adata così, voltiamo pagina e pensiamo a rovinare il milan :asd:
Sai, certe volte lo trovo assurdamente irritante, quando si incaponisce con un giocatore che, magari, è da almeno 20 partite che sta giocando male.
La sua idea è quella del centrocampo muscolare e non c'è niente da fare.
Io non avrei fatto giocare Nocerino e Grygera(lui non l'avrei fatto giocare mai), però è facile parlare dopo avere visto la partita.
Ma quando l'altra volta hanno giocato lui e sissoko coppia centrale (con il portoghese piazzato davanti alla difesa) giocavamo a 3 o a 4 a centrocampo? :mah:
Cmq si, sicuramente rende meglio col centrocampo a 3... bisogna vedere se riesce ad adattarsi (e magari ci vorrà un po' di tempo) anche con quello a 4.
Resta il fatto che, per quanto riguarda il modulo, anche il tanto strombazzato diego non mi sembra che si trovi perfettamente con il 4-4-2... che si valuti bene la cosa, se davvero si devono spendere tutti quei soldi :sisi:
Non so se con Lippi e questa squadra si tornerebbe a vincere subito.
Se dovesse arrivare Lippi ci vorrebbero anche degli investimenti sul mercato pesanti.
Nè sarei contento ma con questa dirigenza non lo vedo probabile.
Si ma il primo tempo di ieri ti fa incazzare, ancora di più visto il secondo.
No, pero' non ci si deve sedere sugli allori, perche' sembra che ogni volta che qualcuno pontifica di secondi posti o addirittura di scudetto arriva la tranvata che sia meritata oppure no.
Il discorso e' che da qui alla fine sono tutte da giocare al massimo della concentrazione, perche' non sono affatto facili, anzi penso che abbiamo il calendario peggiore rispetto a fiorentina e Milan.
Leggendo poi la Gazza ho visto che hanno dato 5,5 a Buffon perche' "si e' fatto sorprendere sul terzo goal"....BAH! :|
Beh, i giocatori sono quelli. Se i 2 napoletani sono qualitativamente osceni non è tutta colpa sua.
Io non mi lamento di ranieri, anzi. Non vi ricordate questa estate? Tutti a dire "con questa rosa se arriviamo in champions è un miracolo" e il miracolo lo sta compiendo, che volete di più?
Frittole non vale la pena incazzarsi per i voti della gazza.
sono molto incazzato °_° oggettivamente perdere partite come quella di ieri mi fa girare le balle molto più di partite come Napoli e Reggio Calabria °_°.
Il Palermo con 2 tiri ha fatto 3 goal assurdi. Cassani se ritenti per il resto della vita quel tiro non prende mai più neanche lo specchio della porta. Il Palermo ha avuto un **** fottuto ieri.
sulla partita di ieri una sola parola:
che sfigaaaaaaaaaaa!!!
il 5.5 a sissoko è da rotfl... :asd:
Sissoko era da 7 ieri.
Il secondo tempo di Sissoko è stato da applausi.
Per non dire che ha propiziato i due gol di Alex...
Mimmo è mimmo... :sisi:
Controcampo....
Vediamo in studio quante persone capiscono di calcio
La Canalis?
Mosca?
Mughini?
Franco Ordine?
Liguori?
Il comico di zelig che invitano a random?
Ciccio Valenti?
La fi.ga accanto a Ciccio Valenti?
Oppure uno dei migliori difensori italiani di tutti i tempi,Nicola Berti?