Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuto Zero/1
Io al tizio che ha sparato invece ce l'appoggio forte. E' quel tipo di sintomo sociale che io personalmente apprezzo e che mi pare molto piu' concreto e forti di un movimento a cinque cazzi qualsiasi.
Also si grazie sto un pochino abbastanza meglio :timido: Il gatto pure siamo entrambi sotto antibiotici ora devo solo stare attento a non scambiare i farmaci :look:
Somosomosomo nella degenza ho visto 3.33 :look:
-
no ma che cazzo stai a di?
quello stava li' a lavorà... arriva un pazzo che hanno cacciato dai manicomi, spara perchè si, governo ladro, piove, e c'ha pure ragione?
tu mi preoccupi.
La solidarietà va tutta ai carabinieri e alle loro famiglie. No a chi esprime qualsiasi tipo di dissenso sociale con questo tipo di violenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Io al tizio che ha sparato invece ce l'appoggio forte. E' quel tipo di sintomo sociale che io personalmente apprezzo e che mi pare molto piu' concreto e forti di un movimento a cinque cazzi qualsiasi.
Quello che dici potrei "capirlo" se almeno attentassi a uno dei vertici della piramide, non a un povero cristo che fa il carabiniere e sta li invece de sta a magnà a casa con la famiglia de domenica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
no no non sono tornato anzi lunedì o martedì mi arrivano i documenti per l'iscrizione all'albo di qui quindi... e poi con quello che si sente in Italia... Vesto alla largVga da voi gentaglia plebea Vude e violenta :asd:
poi mia moglie ha trovato lavoro, intanto, a maggior ragione per il momento non ci penso proprio.
ah e comunque vi segnalo questo sito molto fico per chi ha voglia di eccedere nei gangli della personalizzazione modaiola, gelaskins, una figata che però non costa proprio pochissimo :asd:
-
Insomma sly sei sposato e vivi all'estero? :pippotto:
Mecojons :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
essì, una follia d'altri tempi che però almeno per ora si sta rivelando strategicamente buona :asd:
eccaaallà, me la so mannata :bua:
-
Citazione:
Slyverr
no no non sono tornato anzi lunedì o martedì mi arrivano i documenti per l'iscrizione all'albo di qui quindi... e poi con quello che si sente in Italia... Vesto alla largVga da voi gentaglia plebea Vude e violenta :asd:
poi mia moglie ha trovato lavoro, intanto, a maggior ragione per il momento non ci penso proprio.
ah e comunque vi segnalo questo sito molto fico per chi ha voglia di eccedere nei gangli della personalizzazione modaiola, gelaskins, una figata che però non costa proprio pochissimo :asd:
Fatte mantenè :o
A me sta cosa della "eh no ma la VIOLENZA NO! nella politica" mi ha sempre fatto ride. Ora più che mai quindi aldilà dei singoli che ci vanno di mezzo e senza mancare di rispetto a questo o quello trovo un episodio di questo genere, per quanto isolato, uno specchio molto più fedele da un punto umanistico che non dieci pagine di programma di partito.
Senza offesa per nessuno.
-
mi ero perso il salto del canale della manica, grande :alesisi:
-
Citazione:
Nevade
Also si grazie sto un pochino abbastanza meglio :timido: Il gatto pure siamo entrambi sotto antibiotici ora devo solo stare attento a non scambiare i farmaci :look:
Somosomosomo nella degenza ho visto 3.33 :look:
Certo, perchè sparare ai primi due carabinieri che trovi perchè sei un fallito pieno di problemi personali è sintomo di essere concreti socialmente ed ideologicamente.
LA COLPA DI TUTTI I MIEI MALI E' SEMPRE DEGLI ALTRI, DELLA SOCIETA E DEL DESTINO CINICO E BARO, quindi cerco di ammazzare due cristi in divisa, senza nessun piano o intento dietro. E lo faccio pure male (da dilettante)
Facciamo che stai ancora abbastanza male e quindi non ti copro di insulti :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Certo, perchè sparare ai primi due carabinieri che trovi perchè sei un fallito pieno di problemi è sintomo di essere concreti socialmente.
Facciamo che stai ancora abbastanza male e quindi non ti copro di insulti.
:asd: Ma fai pure sono più vaccinato agli insulti che non alle malattie.
Puntualizzo una cosa, anche se non ci dovrebbe essere bisogno. Non si tratta di di "giustificare" il gesto con il facile populismo del "EH SI SE LO MERITANO LADRI TIRATEGLI ADDOSSO LE GRANATE DI PISCIO". Si tratta di un evento che, tolto dalla sua singolarità, mostra molto molto bene due concetti. Uno che il popolo è pericoloso. Cosa che in Italia non era così scontata. Che la gente può arrivare a fare follie (il tizio stava male di testa o era semplicemente disilluso? Di matti ce ne sono "tanti" ma di matti che proprio il giorno del giuramente fanno un atto simile in modo molto molto lucido davanti a Palazzo Chigi, fate voi), che il Governo non è un macro-organismo immateriale che vive in qualche dimensione parallela ma che è a rischio di un popolo che sta diventando ingorvernabile.
Due che, ma questa è una mia opinione molto molto personale, l'unico modo per un cambiamento vero è questo. Io non credo che la politica sia qualcosa che abbia a che vedere con il linguaggio ma con la forza. Ma non voglio convincere nessuno di questo.
-
0) Se non si tratta di giustificare il gesto, le parole "al tizio ce lo appoggio forte" e "personalmente apprezzo" sono quantomeno infelici. A meno che tu non gli appoggi un :inchesenso: :pippotto:
1) Non è il popolo, è un singolo squilibrato isolato senza quelli che sembrano precisi programmi. E' ben diverso. (Quanto ai "capipopolo" o alle azioni organizzate, il ducetto devoantri si è cagato sotto già quando si trattava di chiamare in piazza gente in modo più disorganizzato delle manifestazioni dei licei, quindi lasciamo perdere quel capitolo :asd:)
2) Che il popolo o la folla sia doverosamente pericoloso, è giustamente evidente a chiunque abbia fatto più del corso di storia for dummies. (Si potrebbe poi argomentare sul quanto stia diventando ingovernabile piuttosto che altro :asd:)
3) Che la gente faccia follie, non mi sembra mancassero i promemoria anche di recente, persino in italia o nelle vicinanze :asd:. Ad esempio, quello in sicilia che si mise a sparare da casa sua for teh lulz, fortunatamente con una pessima mira, o l'ultimo pazzoide a marsiglia. Sono convinto che non ti piacerebbe essere dal vivo in uno di questi promemoria.
Detto questo, il punto completamente senza senso è un altro:
Si può benissimo dire che la politica abbia a che fare solo con la forza (come sostieni tu), o anche con la forza, implicita o esplicita, (come è ragionevole sostenere, rispondo io), specie in una prospettiva storica.
Peccato che in questa barbara minchiata di gesto politico mi sembra ci fosse davvero poco se non i deliri di uno psicopatico. Poteva aspettare che ci fosse un qualche bersaglio, bastava tentasse il suo "disegno" due ore dopo. Lasciando perdere che è stato un palese dilettante, e per fortuna.
Il tuo discorso avrebbe avuto una parvenza di senso, se, che so, ci fosse stato un tentativo di assalto/colpo di stato/tentativo di attacco contro i ministri. Ma qui sti due erano semplicemente i primi due iellati che passavano da lì. Se è politica questa, siamo sotto il livello infame di Mugabe o della moglie di mandela, per capirci.
Insomma, parlando di str***i assassini basta**i, Breivik (o gli Tzanerev) hano fatto un gesto politico, questo o il tizio della scuola elementare di Sandy Hook, no, anche se resta comunque la qualifica violenta del gesto.
-
me vado a coce du maccheroni e poi torno a leggere la diatriba :asd:
-
Che non credo continuerò perchè mo che ho un po' di tempo libero, scusami neva, mi sa che mi metto un po' a riposarmi :asd:
-
Citazione:
Jaqen
0) Se non si tratta di giustificare il gesto, le parole "al tizio ce lo appoggio forte" e "personalmente apprezzo" sono quantomeno infelici. A meno che tu non gli appoggi un :inchesenso: :pippotto:
1) Non è il popolo, è un singolo squilibrato isolato senza quelli che sembrano precisi programmi. E' ben diverso. (Quanto ai "capipopolo" o alle azioni organizzate, il ducetto devoantri si è cagato sotto già quando si trattava di chiamare in piazza gente in modo più disorganizzato delle manifestazioni dei licei, quindi lasciamo perdere quel capitolo :asd:)
2) Che il popolo o la folla sia doverosamente pericoloso, è giustamente evidente a chiunque abbia fatto più del corso di storia for dummies. (Si potrebbe poi argomentare sul quanto stia diventando ingovernabile piuttosto che altro :asd:)
3) Che la gente faccia follie, non mi sembra mancassero i promemoria anche di recente, persino in italia o nelle vicinanze :asd:. Ad esempio, quello in sicilia che si mise a sparare da casa sua for teh lulz, fortunatamente con una pessima mira, o l'ultimo pazzoide a marsiglia. Sono convinto che non ti piacerebbe essere dal vivo in uno di questi promemoria.
Detto questo, il punto completamente senza senso è un altro:
Si può benissimo dire che la politica abbia a che fare solo con la forza (come sostieni tu), o anche con la forza, implicita o esplicita, (come è ragionevole sostenere, rispondo io), specie in una prospettiva storica.
Peccato che in questa barbara minchiata di gesto politico mi sembra ci fosse davvero poco se non i deliri di uno psicopatico. Poteva aspettare che ci fosse un qualche bersaglio, bastava tentasse il suo "disegno" due ore dopo. Lasciando perdere che è stato un palese dilettante, e per fortuna.
Il tuo discorso avrebbe avuto una parvenza di senso, se, che so, ci fosse stato un tentativo di assalto/colpo di stato/tentativo di attacco contro i ministri. Ma qui sti due erano semplicemente i primi due iellati che passavano da lì. Se è politica questa, siamo sotto il livello infame di Mugabe o della moglie di mandela, per capirci.
Insomma, parlando di str***i assassini basta**i, Breivik (o gli Tzanerev) hano fatto un gesto politico, questo o il tizio della scuola elementare di Sandy Hook, no, anche se resta comunque la qualifica violenta del gesto.
Questo dipende se lo vedi come evento isolato, o come un presunto labile o meno segnale di qualcosa di più. Io non ho la sfera, tu nemmeno, io personalmente ci spero per gli ovvi motivi di prima. Non sono un allabrace che dà addosso alle forze dell'ordine a priori. Ma umanitariamente tendo ad un livello umorale a simpatizzare più per l'attentatore che per il povero carabiniere. Aldilà di ogni sistema di lucidità che ci si può innescare sopra.
Al massimo il problema diventa un altro. Fino a quando rimane la ferrea convinzione che "se le cose vanno male è colpa di quei 200-300" là togliendo dal singolo ogni minima responsabilità etica e morale di un paese "comune" di certo non si và da nessuna parte. Dall'altro canto non si può pretendere che questa ovvia verità si palesi come una rivelazione a ogni abitante che, e qua lo dico, GIUSTAMENTE ad un certo punto finisce un minimo di spazio di manovra là dove teoricamente un sistema governativo dovrebbe tutelarlo. E' un empasse che non si sblocca se non si forza. Così la vedo io.
-
Citazione:
Nevade
Non sono un allabrace che dà addosso alle forze dell'ordine a priori.
mai scritto, anzi :asd:
-
Citazione:
alberace
mai scritto, anzi :asd:
Vabbè avevo bisogno dell'esempio del sinistronzo classico diviso fra kefia, audiocassette di Che Guevara, braccialetti tribali e fuck the police :asd: Mi sei venuto in mente tu come archetipo :timido:
-
grazie del pensiero, ma sono anni che finisco la voce per litigare con quelli da te descritti :asd:
-
Citazione:
alberace
grazie del pensiero, ma sono anni che finisco la voce per litigare con quelli da te descritti :asd:
Lo so ma lasciati trollare essù :timido:
Che sotto sotto c'hai pure tu le bandiere africane e i cd degli OTTO in camera col bongo e il narghilé :sisi:
-
-
Citazione:
alberace
♫ jammin' :alesisi:
that feel cit.
-
Questa la dedico a Uorf :asd:
Citazione:
Fino a poco fa non mi piaceva il doppiaggio, ma adesso mi piace. Quando leggete i sottotitoli non riuscite a vedere lo sguardo dell'attore. Perché io guardo agli occhi delle persone quando voglio "ascoltarle", capire quello che hanno dentro, e se leggo i sottotitoli non posso farlo. I cinefili non amano il doppiaggio perché amano sentire la voce originale. Ma ditemi, nel cinema cosa c'è di originale? Cambiamo i nomi, cambiamo le professioni, le case, cambiamo la loro vita, cambiamo i loro amanti. Tutto è finzione. Cambiamo i loro vestiti. Non c'è nulla di originale nel cinema, è tutto ricostruito. All'inizio non ero favorevole al doppiaggio, ma man mano che passano gli anni ho capito che il doppiaggio ci aiuta a capire, ad avvicinarci al film. Ovviamente, chi ama l'audio originale può rivedere il film in lingua originale. Ma proprio adesso, in questo momento, noi non viviamo un rapporto originale: posso chiedere alla traduttrice di smettere di tradurre e vediamo quanto va avanti il nostro rapporto. Il doppiaggio è brutto, ma dobbiamo abituarci al compromesso. Leggere un libro in un film, non va bene; non andiamo a leggere un film, andiamo a vedere il cinema.
Indovina chi è :fag:
-
:rotfl:
a me sta gente che c'ha il cervello a 486, che non riesce a fare 2 cose assieme, quindi o legge o vede il film, fa un po' pena come i bimbi povri africani con la panza a bomba piena d'aria
-
comunque alla faccia vostra che sparacchiate i carabinieri e li mancate pure sono quasi reduce da una maratona della prima serie di Clone Wars. tanto tempo fa nelle galassie lontane lontane si che le sapevano fare le rivoluzioni :vecchio:
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
a me sta gente che c'ha il cervello a 486, che non riesce a fare 2 cose assieme, quindi o legge o vede il film, fa un po' pena come i bimbi povri africani con la panza a bomba piena d'aria
Già, peccato che l'autore della frase non sia proprio l'ultimo l'ultimo l'ultimo degli stronzi :chebotta: Ci sta che c'ha na certa età però :asd:
EDIT: C'ho le allucinazioni o in SOA ad un certo punto c'è il tizio belloccio di Community? :bua: Si lo so con tipo un anno di ritardo :chebotta: