Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuto Zero/1
"il servizio è momentaneamente gratuito perché in prova"
Mavaffanculova, vedi che me lo fai pure pagare, è gratuito perché è una chiavica bella e buona, manco il mio vecchio modem 28800 :asd:
Ah si parlo del wifi di trenitalia :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Po' essere pure stephen hawking, ma se non riesci a fa 2 cose assieme c'hai problemi gravi :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Io al tizio che ha sparato invece ce l'appoggio forte. E' quel tipo di sintomo sociale che io personalmente apprezzo e che mi pare molto piu' concreto e forti di un movimento a cinque cazzi qualsiasi.
Also si grazie sto un pochino abbastanza meglio :timido: Il gatto pure siamo entrambi sotto antibiotici ora devo solo stare attento a non scambiare i farmaci :look:
Somosomosomo nella degenza ho visto 3.33 :look:
Citazione:
Jaqen
...
3) Che la gente faccia follie, non mi sembra mancassero i promemoria anche di recente, persino in italia o nelle vicinanze :asd:. Ad esempio, quello in sicilia che si mise a sparare da casa sua for teh lulz, fortunatamente con una pessima mira, o l'ultimo pazzoide a marsiglia. Sono convinto che non ti piacerebbe essere dal vivo in uno di questi promemoria.
...
Secondo me state entrambi sopravvalutando il cervello e la consapevolezza dei nostri politici che dal mio punto di vista è uguale alla sensibilità del neva ossia un autotreno in fiamme scagliato giù dalla discesa più ripida del mondo e senza freni.
Mi spiace molto per i due carabinieri sfigati e la passante che si trovavano li a beccarsi del piombo e mi piacerebbe poter sperare che nei grandi palazzi un po' di strizzetta sia arrivata ma purtroppo temo che questi fino a quando non si trovano uno dei loro con dei buchi extra non gliene importi granchè. Basta vedere alcune dichiarazioni legate al M5S gruppo di facinorosi e le dichiarazioni di Grillo per distanziarsi dal gesto. In un paese dove i politici hanno un po' di cervello certe cose non dovrebbero neanche uscire dalla bocca poi però se uno ci riflette un attimo si ricorda che ieri i leghisti urlavano: "negher!"
-
in effetti si.
comunque cambiando discorso mi pare di aver capito che il giocattolo Lazio si sia sfasciato. Qualche giorno fa sono stato anche preso in giro da un tifoso del fenerbache, ho incassato con diplomazia e girato i tacchi. Sta squadra me fa fa figure demmerda anche all'estero.
-
SLY, praticamente in un mese o poco più ti sei sposato e sei andato a vivere a Londra, ed ora te e tua moglie vivete lì e già lavorate?
Porca bisaccia, sei il mio idolo.
-
Citazione:
Ken Shabby
SLY, praticamente in un mese o poco più ti sei sposato e sei andato a vivere a Londra, ed ora te e tua moglie vivete lì e già lavorate?
Porca bisaccia, sei il mio idolo.
Anche il mio :rullezza:
A sto punto tremo quando tornerà Mus :asd:
-
-
In effetti..
Sta bene, sì?
-
Citazione:
Nevade
Ma da quanto manca Mus?
Na settimanella, dice che mo torna :asd:
... Sposato con due gemelli :asd:
-
Vabbè ma Mus si rimpiazza facile, al suo posto abbiamo avuto zerouno e eldemo là.
Ricambio, aria giovane :sisi:
-
Ma loro quanto guadagnano?
-
Se guadagnano mezzo mus a testa, manteniamo il budget della combriccola :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Vabbè ma Mus si rimpiazza facile, al suo posto abbiamo avuto zerouno e eldemo là.
Ricambio, aria giovane :sisi:
Cattivo :cattivo: mus è insostituibile :tsk:
Guarda che non te porterò più fortuna nelle tue disgrazie hardware eh :arrabbiato:
-
abbiamo scambiato un ingegnere delle telecomunicazioni per un neuroscienziato e... un luminare... nel campo... dei taralli 'nzogna e pepe (che cazzo fai eldemo? :bua:)
solo il meglio qua dentro :snob:
tranne me che sono come fondamentale avendo il ruolo equivalente ai supermenomati del basket in carrozzina che servono ad abbassare il livello e far giocare quelli più forti :snob:
-
E' un fine equilibrio qua. come un microrganismo molto fragile o un branco di nutrie :sisi:
-
per ora lavoro solo lei, io devo fare necessariamente richiesta d'iscrizione all'ordine professionale per poter esercitare cosa che ho già avviato, al solito i ritardi burocratici sono tutti da attribuire al collegio italiano ma da come m'hanno detto per martedì entrante dovrei ricevere i forms compilati che a mia volta dovrò spedire all' NMC ed attendere qualche settimana che loro fanno i controlli del caso, poi se per loro sono idoneo mi inviano un numero e con quel numero mi posso candidare agli annunci di lavoro all'NHS o privati. Ovviamente devo pagare la solita tassa di iscrizione, non se scappa :asd:
-
Beh almeno sembra un iter umano e non kafkiano :asd:
-
ah si si infatti mi sta bene.
l'unica cosa ora è scegliere una squadra, io mi butterei per il chelsea che fa la champions, so tutti fenomeni e soprattutto c'ho lo stamford a 10 minuti di underground, però mi attira la raffinatezza e la spocchiosità del fulham. però c'ho anche il queens park ranger a du passi... boh?
-
Citazione:
Slyverr
ah si si infatti mi sta bene.
l'unica cosa ora è scegliere una squadra, io mi butterei per il chelsea che fa la champions, so tutti fenomeni e soprattutto c'ho lo stamford a 10 minuti di underground, però mi attira la raffinatezza e la spocchiosità del fulham. però c'ho anche il queens park ranger a du passi... boh?
Nooooo il qpr no eh :no:
Io me butterei sui Gunners tutta la vita :snob:
-
il problema non si pone :snob: gunners :snob: come john constantine :snob: e di Hornby :sisi: ma soprattutto di Constantine :snob:
-
dylan dog non è appassionato di calcio. :sisi:
quindi nessuno.
-
non lo mettevamo in dubbio :snob: dylan dog è na checca :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
non lo mettevamo in dubbio :snob: dylan dog è na checca :snob:
Se ne tromba una al giorno per depistare i sospetti? :asd:
-
mhm, lo stadio dell'arsenal ce l'ho a mezz'ora di overground però, poi sta cazzo de over il week end fanno sempre i lavori sembra la salerno reggio calabria Inglese :asd:
-
E ma c'avresti pure nick hornby dalla tua parte :asd: