gunners tutta la vita :snob:
Visualizzazione Stampabile
gunners tutta la vita :snob:
Ok, visto anch'io il 3.33 di evangelion.
What the fucking fuckity fuck.
Me lo spieghi??
hornby me sta sur ca.
potrei diventare milanista in omaggio a worf :asd:
buondì :caffe:
e, dato che stramazzo di sonno, buonanotte :bua:
Sly la squadra di calcio è come la mamma, non si cambia :snob:
Visto 6 episodi di SOA in fila :chebotta: sono al finale :asd:
Io in ritardo di anni ho iniziato a vedere Firefly :look:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ngiorno a tutti :o
'uondì :caffe:
Ieri mi sono riletto il grande gatsby, per la terza volta. Niente da fare la seconda parte continuo a trovarla insulsa.
E ho visto pure Iron Man 3. E pure quello mi ha lasciato un po' meh. Carino ma la gestione di Iron Man imho é da rivedere
Wewe.
Stare 2 notti senza i tuoi che dormono nella stanza affianco c'ha dei lati profondamente positivi ma c'ha il difetto che ti dimentichi com'è dormire con un trattore affiqnco e non chiudi occhio...
- La malattia quindi, non nasce “per caso” o per sfortuna, ma essa nasce per il “Caos” autogenerato, inconsciamente o consciamente dall’Essere stesso che si pone in modo
“anti-contro-opposto” (incoerenza) rispetto alle Leggi che regolano gli Esseri Viventi, generando in se stesso un sistema biologico caotico; quindi la malattia e’ la cristallizzazione
del caos Psichico, ovvero il corpo fisico caotico nel sistema Psicoecobiologico alterato.
- La malattia è quindi il corpo di manifestazione della Trasgressione all’Etica, cioè alle Leggi della Coerenza, dell’Armonia e di conseguenza alla mancanza di Amore
(scambio di informazioni coerenti in se stessi e con gli altri Viventi); cio' significa che la malattia e’ il corpo di manifestazione dell’ignoranza sulle Leggi del Creato !
- Quello che e' sempre piu' evidente, anche per i medici che trattano i malati, e che da decenni continuiamo a ricordare a tutti, e' che, le "terapie" standard NON esistono e sono quindi pericolose; la terapia e' "ad personam" e va calibrata sulle reazioni del malato.Inoltre lo ripetiamo sempre, se l'alimentazione soprattutto del malato non e' CRUDISTA (iniziando con centrifugati di frutta e verdura BIODINAMICHE che contengono BIOminerali e BIOvitamine NATURALI ed essenziali per iniziare e poi passare nel tempo con i frullati) e solo successivamente passare a cibi solidi, le complicanze sono sempre importanti.
I virus (che sono solo proteine complesse a DNA - NON VIVENTI) possono essere eliminati SOLO con questo tipo di alimentazione.
porcaputtana che miniera che ho trovato :rotfl: stavo facendo colazione e momenti imbratto il monitor con lo yogurt :rotfl:
ma come cazzo si fa nel 2013 :rotfl:
noto che ieri mi sono perso un sacco di post qui dentro :pippotto:
ciao sly :ciaociao:
-Il potere della bistecca e del farmaco ha creato l’homo malatus, l’homo perturbatus, l’homo confusus:L'enorme potere della bistecca, dei salumi e del prosciutto, del latte e latticino, del farmaco e dei VACCINI, dell’OGM, della medicalizzazione spinta all’estremo, da parte di Big Pharma, della pillola e del preservativo, del terrore mediatico sui virus e batteri, ha investito enormi risorse pubblicitarie, relazionali, politiche, per arrivare a creare l’homo malatus, l’homo costernatus, l’homo perturbatus, l’homo confusus.
Bistecca Rulez :rullezza:
:rotfl:
trovo che il punto di vista di Tim Minchin sulla medicina alterinativa sia estremamente utile :bua:
:look:
Noto che basta che manco per un po' e già Neva vuole sostituirmi... :sad:
Comunque sono ancora vivo, periodo un po' difficile ma tengo botta! :snob:
Inviato dal mio GT-I9100
Bentornato mus! :alesisi:
:look:
ok gente, recuperate la targhetta che avevamo messo in soffitta, che serve ancora...
Visitadallanestesistadì :caffe:
Bentornato mus :o
Gods :pippotto: visto mai... :asd:
Tano: bellino firefly a me non è piaciuto solo il film a chiusura, molto cupo e in contrasto con tutta la serie...
:caffe:
'rno..
buondì :caffe:
Gods ma che è quella cosa? :asd:
-E' INDISPENSABILE per stare sempre BENE e' l'assunzione quotidiana, per certi periodi, di acqua Basica a pH min. di 7,35 > 11 (almeno 1,5 lt)Le bevande troppo saline e/o le bevande industriali, non vanno bevute giornalmente e/o spesso, anche e per le loro forti acidita', in quanto influiscono sull'alterazione dei giusti valori di pH dell'acqua del corpo.
L'acidosi e' la base fisiologica del Cancro - Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne e' la Causa primaria
Come fare i clisteri di acqua basica
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...-aAusKIY4a1BxM