-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
comunque il segreto per giocare al massimo dei settaggi senza svenarsi nè per hardware nè per i giochi è il giocare con un annetto e mezzo/due anni di differita, certo a volte un gioco lo vorresti al dayone però basta guardare agli arretrati per desistere dal pagare il prezzo pieno ed aspettare saldi e cali di prezzo :snob:
-
Si, poi arrivi al momento di giocare un gioco del 2014 con hardware del 2004 e... oh.... oh no....
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Si, poi arrivi al momento di giocare un gioco del 2014 con hardware del 2004 e... oh.... oh no....
beh tw1 infatti me lo sono rigiocato e finito nel 2011 eh :bua:
-
Io ho capito ed ho sospeso tutti gli FPS per PC con mouse e tastiera perchè con il mio PC si girano ma non abbastanza bene da non essere fastidiosi.
Tipo anche Max payne 3, proprio no riuscivo a giocare, miravo, miravo ma ero veramente una pippa atroce... anche li andavo sui 25fps ed ogni tanto c'era qualche scattino... sapete una cosa? ho messo il PAD e magicamente il gioco è diventato super divertente. (ovviamente grazie ad un piccolo aiuto dalla mira assistita).
Qualche settimana fa mi lamentai anche del mal di testa con blood dragon... credo che anche li fosse un problema di pochi frame.
Nei primi mesi del 2015 mi farò un PC nuovo coi controcazzi e li inizierò veramente a recuperare "roba" che ora è in pausa... avrei voluto farlo per Witcher 3... però mi sa che non ce la faccio ad aspettare fino a giugno. è già da settembre che avrei voluto prenderlo. è che voglio essere assolutamente SICURO che sia abbastanza future proof per questa generazione.
-
Sì effettivamente giocare con il pad ti rende più framepersecond-tollerante,
però sotto i 30 è comunque ingiocabile lo stesso pad o non pad :asd:
-
Sul mio vecchio PC tentai di giocare GTA4, a 15-20 fps andava così in slow motion che pad, tastiera, connessione neurale diretta, non c'era nulla che facesse differenza :asd:
-
Citazione:
akrilico
ragazzi, facciamo i seri: 20 fps un gioco è giocabilisssimo e godibilissimo
non c'è uno scatto di quasi un secondo da quando schiacci un comando. e neanche di mezzo. e neanche di 1/4
la psx viaggiava tra i 15 ed i 30 fps e nessuno s'è mai lamentato per questo
ripeto, ps3 e 360 PUNTAVANO ai 30 fps
il video che ho postato viaggia ad un minimo di 17 ed un massimo di 30, ed è INNEGABILMENTE ed OGGETTIVAMENTE fluido
altrimenti significa, come ha fatto notare harry, che TUTTI i film che avete visto fino a fine anni 90 vi appariva a scatti. ed è una cosa francamente insostenibile
OVVIO che 60 o più è meglio
ovvio che 30 rappresenta il minimo ideale (ma da un 6/7 anni a questa parte)
ma a 20 si parla tranquillamente di fluidità
tipo, guardate 'sto video:
https://www.youtube.com/watch?v=QeO44bpavyE
qui si parla di 10 e 15 fps. certo, a 10 scatticchia, ma non è nulla di terribile
15 mi pare sia più che accettabile
è terrificante, altro che, un gioco in questo modo è INNEGABILMENTE ed OGGETTIVAMENTE INGIOCABILE
che tu te lo faccia andare bene è un conto, ma non potrai mai convincere nessun essere umano dotato di logica a definire giocabile un gioco sotto i 20 fps
dai non esagerare
fosse per lo meno trolling potrebbe essere divertente, ma siccome non lo è lascia stare, dai la tua tesi è insostenibile, non a caso sei probabilmente l'unico essere sulla terra a sostenerla
-
-
Questa è adattissima al nostro forum:
Chi si candida per la letterina a babbo natale? Billy_Lime? :asd:
http://www.myextralife.com/wp-conten...2014-12-08.jpg
-
-
Citazione:
il Cinese
Aaaaaaah ma allora sei di coccio!!!!
La Microsoft ne sta tenendo almeno UNA DOZZINA in SEGRETO e li sveleranno all'ultimo momento!
Tra cui Lost Odissey 2!
Cavolo, non capite
-
si ma nessuno che parla del ban ad harry_lime? o manco ve ne eravate accorti? :asd:
-
Citazione:
CX3200
si ma nessuno che parla del ban ad harry_lime? o manco ve ne eravate accorti? :asd:
Più che altro c'era da aspettarselo... :asd:
-
oh cacchio...sul serio? ancora non lo vedo ma... mica per caso era per aver scritto in grassetto e sottolienato "buffone" non ricordo in quale topic?
Edit: ok letto adesso nel girone dei bannati...mmah...continuo a dire che ci sta che si possano tenere dei toni un po' alti tra di noi. ... il ban dovrebbe secondo me riguardare insulti gravi,bestemmie...cose che offendono gravemente la sensibilità collettiva...piccoli trollaggi, parolacce e sfottò...dài.. ci possono stare trqnquillamente
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
Citazione:
Viggio
oh cacchio...sul serio? ancora non lo vedo ma... mica per caso era per aver scritto in grassetto e sottolienato "buffone" non ricordo in quale topic?
cioè che va bene tutto, non voglio dare ragione a nessuno, ma adesso manco buffone si può scrivere? :bua: o forse perché ha scritto a lettere maiuscole....chiss° che succedeva se lo scriveva in rosso :tremo:
-
Citazione:
CX3200
cioè che va bene tutto, non voglio dare ragione a nessuno, ma adesso manco buffone si può scrivere? :bua: o forse perché ha scritto a lettere maiuscole....chiss° che succedeva se lo scriveva in rosso :tremo:
Esatto...per me è un po' eccessivo...ripeto magari si voleva punire l attegiamento in generale...ma dai...ripeto per me toni sopra le righe tra noi utenti sono accettabilissimi...è come stare nella propria comitiva di amici...ci si sfotte ci si insulta...si usano toni pesanti...è cosi
-
Io non sono d'accordo con voi... Frequentavo un famoso forum di moto che è andato in vacca proprio perché i moderatori hanno cominciato a perdonare a destra e a sinistra... La linea rigorosa è un po' una scocciatura, è vero, ma alla fine è meglio così...
-
-
Se la mia linea la definite rigorosa, allora siamo a posto. :asd:
-
Ma dove è scattata la bagarre? Non mi sono accorto di niente :asd:
-
vogliamo leggere le motivazioni del giudice :tsk:
-
Sono scritte nell'apposita area.
-
ah beh "ban per avere detto delle cose nel topic di coso" :asd:
-
Citazione:
Black Tiger
Io non sono d'accordo con voi... Frequentavo un famoso forum di moto che è andato in vacca proprio perché i moderatori hanno cominciato a perdonare a destra e a sinistra... La linea rigorosa è un po' una scocciatura, è vero, ma alla fine è meglio così...
Ma che perdonare?! Sai quante volte ho chiesto agli admin di bannare? Avessi potuto farlo io direttamente credo che la situazione non sarebbe andata in merda come invece è andata. Se poi in PM minacci provvedimenti che mai si concretizzano, ovvio che poi perdi autorità e tutto va in malora.
É da punire Harry e non chi (conoscendolo) non perdeva occasione di stuzzicare una sua reazione? O banni entrambi, o nessuno allora, o intervieni prima dell'insulto a punire chi istiga, o non punisci l'istigato quando reagisce. IMHO.
-
non ho ancora letto la questione, ma nemmeno io sono per il permessivismo 'tra di noi', per così dire
se ci sono delle regole, vanno rispettata da tutti
anche perchè chi non è un habituè, vedendo certi comportamenti, potrebbe ritenere che siano validi per tutti
e cmq siamo tutti diversi. che ne sai che ad uno sentirsi dare del buffone da una persona che 'conosce' sul forum da anni dia o non dia fastidio?
o tutti o nessuno, meglio così
poi ripeto, non so ancora nulla. io parlo in maniera generica