Si è uscito un film che si chiama così ma non è un film su Iron Man :asd:
Ironman Letale 3 :bua:
Visualizzazione Stampabile
Also Tano penso che oggi sto in giro per le tue parti, niente cappelli strani e niente bottiglie di vino (spero...) ma se vedi uno che mi somiglia probabile che so io :asd:
OK, cosi fra un'oretta che esco di casa non ho sorprese :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Debranddì :caffe:
Buondì :caffe:
comunque vada per mad man, ma se veramente ancora c'è qualcuno che non ha visto o non ha intenzione di cominciare a vedere i soprano bhè... è una vergogna
salute :)
c'ho uno strano nervosismo alla stomaco... sarà il tempo :snob:
pure io, però perchè ho mangiato da nando's e il polletto era un po' troppo salsato :asd:
comunque touch o si decide a quagliare o finisce con l'essere tremendamente inconcludente, anche perchè non possono ogni volta fa corre sto povro jack bauer appresso a sto bamboccio deficiente.
io ho visto solo la 1a puntata :fag:
occhio!
...cmq chiesi e non otteni risposta... se le puntate erano autoconclusive o c'era un plan... dal tuo post forse ho capito :asd:
Incomincio la prima stagione di doctor Who :alesisi:
Bravo camus :alesisi:
ma rob zombie perchè non se ne torna a fare quella sua musichetta demmerda che poi è sempre la stessa da decenni e lascia il cinema scevro dalle sue minchiate? eddai su!
:rotfl:
Ce sta in fondo se sapeva è un film che avrebbe diviso, e pare sia pure uno degli ultimi prima di una pausa cinematografica a quanto pare :asd:
Ma peffortuna! Ma che sia l'ultimo ebbasta!
È un film di un'idiozia impareggiabile, se la gioca col Dario argento degli ultimi anni. Ma poi perché scomodare Mozart e Milies per la sua farloccata iconoclaste de sta minchia? Basta. Mi devo disintossicare con un buon Sorrentino.
Ma veramente... Cioè... Boh...
Che
Tapatalk 6.0c
'uondì :caffe:
strippadi' :caffe:
-1 ... non riesco a pensare ad altro... :sad: e infatti dormito zero. :|
..meglio cosi' domani sto talmente sfatto che manco l'anestesia ho bisogno :bua:
'rno :caffe:
Sava :consola:
Io mi sento ancora in bocca il gusto di braciole di ieri, non so se è normale...:bua:
Mi sa che abbiamo un po' esagerato con la grigliata! :bua:
Ma in questo mese di assenza che mi sono perso?:uhm:
'uondì :caffe:
sly si è sposato e vive a Londra. Abbiamo acquistato un nuovo troll, ne sentivamo il bisogno, e due nuove membri, Neva ha rischiato la vita e bon direi :caffe:
Ho visto il pilot di doctor who :pippotto:
Mi è piaciuto molto il personaggio di Rose :bua:
Spoiler:
Io mi sono fermato alla settima o ottava puntata,non ricordo :uhm: ho intenzione di riprenderlo,ma adesso sto guardando troppa roba e aspetto che finisca qualcosa.
Mus ma te mica c'hai portato la giustificazione per sta assenza prolungata...
Dopo un mese scatta pure la necessità di essere accompagnato da uno dei genitori :snob: