Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Ma sei sicuro? E' la prima volta che sento 'sta cosa..
.. :uhm: ti concedo il beneficio del dubbio :sisi:
fidati, è stato uno dei più grandi malintesi della storia del cinema la traduzione di She (o her)
Citazione:
L'origami dell'unicorno che Deckard trova davanti casa sua nella scena finale non significa solamente, come nella versione del 1982, che Gaff è stato lì, ma che Gaff è a conoscenza dei sogni di Deckard. La frase che Gaff dice a Deckard subito dopo la morte di Roy Batty[42]:
(EN)
« It's too bad she won't live. But then again, who does? »
(IT)
« Peccato però che lei non vivrà! Sempre che questo sia vivere... »
(Gaff)
inizialmente sembra riferita a Rachael. Quando Deckard trova l'origami, ripensa alla frase come se solo ora ne avesse compreso il reale significato. In lingua inglese, she è usato sia per le persone di sesso femminile, sia - in modo colloquiale - per gli animali e le cose. Nei sottotitoli italiani, la frase viene tradotta inizialmente "Peccato che lei non vivrà" e la seconda volta "Peccato che non vivrà".
-
Citazione:
Daled
L'ultima non l'avevo capita, se qualcuno come me aveva il dubbio se si uccide un altro demoman che ha tagliato teste si ottiene la sua testa e quelle che aveva collezionato lui stesso.
fa molto highlander e direi chi sta tutto :asd:
a quando un'arena con solo demo? potrebbe essere divertente!!
magari non bloccando il limite di vita garantito dopo 4+ teste
-
Citazione:
aksel85
Ok. Quindi si usa him/her per gli animali, diciamo, domestici. Così può andare.
Dal tuo post di prima sembrava che tu volessi intendere che si usasse solo her. Il che mi sembrava un po' strano.
Ma quindi sto pyro è un ermafrodito?
Non solo her, ma her in inglese è il pronome di "default" dunque se ci si riferisce ad un animale domestico del quale non sappiamo il sesso si usa her (così come appunto her viene usato come pronome generico mentre noi usiamo lui).
-
Citazione:
n1ghtm4r
magari non bloccando il limite di vita garantito dopo 5 teste
madonna :asd: (con un fix)
-
Citazione:
Daled
Non solo her, ma her in inglese è il pronome di "default" dunque se ci si riferisce ad un animale domestico del quale non sappiamo il sesso si usa her (così come appunto her viene usato come pronome generico mentre noi usiamo lui).
Esacto :sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Dici che arriva per metà giugno?:fag:
x(
Si, ovviamente in costume da bagno.. altrimenti sai che caldo..:rotolul:
-
-
La butto lì su Blade Runner, dipende dalla versione del film che vedi, in quella dove lui è un replicante (sogna l'unicorno) è riferita a lui, nell'altra (non sogna l'unicorno) è riferita a lei :snob:
ps: se ho spoilerato :fregancasso:, non ci credo che qualcuno non lo ha ancora visto.
-
[slowpoke?]
Qualcuno ha notato che nel video Mac VS Win l'engie ha il fucile nuovo? :pippotto:
-
-
Citazione:
Mr Love Bum Bum
[slowpoke?]
Qualcuno ha notato che nel video Mac VS Win l'engie ha il fucile nuovo? :pippotto:
Scherzi o cosa? :|
-
Citazione:
ZioYuri78
La butto lì su Blade Runner, dipende dalla versione del film che vedi, in quella dove lui è un replicante (sogna l'unicorno) è riferita a lui, nell'altra (non sogna l'unicorno) è riferita a lei :snob:
ps: se ho spoilerato :fregancasso:, non ci credo che qualcuno non lo ha ancora visto.
Eh nella Domestic Cut, quella che tutti hanno visto al cinema, è stato calibrato in modo che si riferisse a rachel (infatti il finale è quello classico alla happy ending holliwoodiana). La Directors Cut aggiunge molte scene derivanti dall'unicorno ma ci sono stati dei problemi comunque di traduzione, risolti poi in edizioni successive. Nella versione inglese è bastato l'origami di Gaff a far capire ai telespettatori che si riferisse all'unicorno, ma noi italiani abbiamo dovuto cambiare anche la traduzione "lei non vivrà" a "non vivrà"
Fuck yeah gran film, il meglio di ridley scott
Citazione:
Mr Love Bum Bum
[slowpoke?]
si :uhm:
-
-
sono andato in un server a caso giusto poco fa.
credevo fosse roba moddata (sapete, non giocavo a tf2 da tipo ANNI) e ho trovato tizi che scrivevano !givemeall :look:
l'ho scritto cosi, credendo fosse per sbloccare roba del server, e mi ha sbloccato TUTTI gli achievement.
Srsly, non è ciò che voglio e ho paura che mi seghino l'account.
c'è qualcosa che posso fare? :bua:
tipo chessò, inviare una mail e chiedere un possibile rollback o cose così? :bua:
ma sopratutto, rischio qualcosa? :bua:
-
Ormai hai tutti gli achievements, fa niente.
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Ormai hai tutti gli achievements, fa niente.
devo aspettarmi un ban? :uhm:
-
-
Citazione:
Krys
sono andato in un server a caso giusto poco fa.
credevo fosse roba moddata (sapete, non giocavo a tf2 da tipo ANNI) e ho trovato tizi che scrivevano !givemeall :look:
l'ho scritto cosi, credendo fosse per sbloccare roba del server, e mi ha sbloccato TUTTI gli achievement.
Srsly, non è ciò che voglio e ho paura che mi seghino l'account.
c'è qualcosa che posso fare? :bua:
tipo chessò, inviare una mail e chiedere un possibile rollback o cose così? :bua:
ma sopratutto, rischio qualcosa? :bua:
ma che tristezza, mi chiedo che gusto ci sia a implementare degli script del genere :???:
se fosse successo a me mi sarei parecchio incazzato, grazie per averci avvertito :asd:
-
Citazione:
Krys
devo aspettarmi un ban? :uhm:
quando iniziai a giocare a tf2 successe anche a me di finire su quei server che davano gli achievement cosi al volo.
Successivamente usai un tool per resettarmeli tutti quanti, non è illegale farlo, io ho voluto rischiare perchè in fondo era più divertente cercare di fare gli achievement in modo normale che con sto sistema.
Cosi ho resettato tutto.. l'ho fatto già da tempo, continuo a giocare percui ti direi che è sicuro. Se vuoi saperne di più il programmino è questo: http://gib.me/sam/
Se lo vuoi usare verifica di non essere in game quando lo usi. Come si dice a tuo rischio e pericolo.
Io ti dico che l'ho provato e non ho avuto problemi.
Saluti!!!
-
Io seguirei il consiglio di Nuke. Cancellali tutti, farli da solo porta parecchie soddisfazioni :D
-
chi vuole le cuffie che danno solo a chi ha un mac venga in teamspeak e riceverà istruzioni
http://i49.tinypic.com/j8lmhk.png
questo è l'ultimo giorno
teamspeak 3
indirizzo: tswg.servebeer.com
porta: 9987
no password
-
troppo facile joker
dove sta il tranello che ci rende schiavi dei Gov? :asd:
-
Citazione:
BoBoBorg
troppo facile joker
dove sta il tranello che ci rende schiavi dei Gov? :asd:
merda, era scritto in piccolo, come hai fatto a leggerlo? :jfs2:
comunque non solo i 30 player che già l'hanno fatto sono diventati miei schiavi, ma ho anche diritto allo ius primae noctis
-
Citazione:
jockersoft
ho anche diritto allo ius primae noctis
Spero sulle ragazze degli schiavi e non loro direttamente, visto la media sessuale di chi posta qui dentro :asd:
-
Citazione:
jockersoft
chi vuole le cuffie che danno solo a chi ha un mac venga in teamspeak e riceverà istruzioni
http://i49.tinypic.com/j8lmhk.png
questo è l'ultimo giorno
teamspeak 3
indirizzo: tswg.servebeer.com
porta: 9987
no password
http://img.photobucket.com/albums/v394/Gav/DrHax.jpg