Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Asilo moe e pure un po' furry 2
Prima la mamma che lascia sola la bimba in mezzo alla strada :uhm:
Poi l'insegnante che chiaramente non aveva mai parlato con un bambino in vita sua :uhm:
Infine la bambina di 3-4 anni che legge libri di astronomia e aiuta il padre nelle ricerche e gli insegnanti che invece di chiamare il Mensa si limitano a commenti casuali :uhm:
Ciò detto, penso che continuerò a guardarlo :look:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
furry? :uhm:
In effetti è difficile considerarli degli umani (i bambini intendo).
:look: spero si riferisse a quello.
Dance in the vampire bund 02, 03
Se alla loli glielo spalma lui il gel, alla tettona chi lo spalma? *alza la mano con entusiasmo*
Queste due puntate mi hanno dato molto la sensazione di trashata horror di serie B, il che non è necessariamente negativo, anzi, io spero che prenda quella direzione fino in fondo, evitando di prendersi sul serio come fa ora in alcuni frangenti (i ricordi e relativo melodramma, i siparietti di lui + la loli e relativi melidramma (parola inventata)). Perchè se lo fa è destinato a fallire, semplicemente perchè la premessa stesse (le sue fondamenta) non possono essere prese sul serio in primo luogo (almeno da me).
Al contrario invece un overdose di sano splatter non potrebbe che regalare punti alla serie (come poi il trailer sembrava promettere.. o sono io che ricordo male? :uhm:).
E ora l'angolo in cui mi improvviso esperto: la regia mi lascia perplesso. In alcuni punti la visione si fa leeeeeeenta, in altri alcune inquadrature sono troppo ridondanti o lunghe.. :uhm: Certo il tutto contribuisce allla sensazione di "serie B" ma però un po' le ho "sofferte".
Incuriosito ho letto il manga (una manciata di capitoli) e ritengo, ovviamente confrontando solo il poco che per ora ho visto/letto, l'anime migliore. Il motivo è semplice: il manga è troooooppo loli-centrico; nell'anime invece hanno avuto la brillante idea di infilarci una caterva di boccione assortite e scolare dalla gonna bella corta da permettere ottime inquadrature ad hoc.
E poi infine, tornado al discorso "è ridicolo che il capo dei vampiri sia una mocciosa", per ora pare anche che il suo unico potere sia quello di illuminare gli occhi.
Ancora una cosa: il combattimento mi ha fatto cagare. Ma cagare forte. Fateli bene santo zio :facepalm:
ugh mi è uscito un wall of text :facepalm:
tl;dr:
Quando arrivano le donne nude coperte di sangue? Dopo le loli coperte di gel (:uhoh:) dovrebbe essere il loro turno no?
-
Citazione:
Robin
-cut-
Dance vampire bund
-
-
Citazione:
Nanaya
furry? :uhm:
http://www.cbland.net/images3/endrimaru.jpg
Dimenticavo che uno dei motivi per cui persisterò a guardarlo è che il protagonista mi fa pensare a Godai (che pur nella sua imbranataggine era 123039240 volte più sveglio)
-
elevulva spoilera :look: penso che nell'anime ancora debba venir fuori
-
Citazione:
Haruki
elevulva spoilera :look: penso che nell'anime ancora debba venir fuori
Se vabbeh, gia detto io pochi giorni fa allegando pure disegno esplicativo :asd:
-
Citazione:
rozen
Se vabbeh, gia detto io pochi giorni fa allegando pure disegno esplicativo :asd:
Disegno rimosso, però... :frigna:
-
Citazione:
Casamero
Per comodità degli mdk fappatori.
edit: e per l'eventuale ragefap degli altri...
-
Citazione:
tigerwoods
Per comodità degli mdk fappatori.
edit: e per l'eventuale ragefap degli altri...
:asd:
-
Citazione:
The Keka
gifmoehrrnnngg
Vabè ma è un costumino :asd:
-
-
Ladies vs Butlers 03
:|
Quando avevo appena scritto che non era al livello di Chu-Bra :facepalm:.
Mi rimangio tutto.
Fortuna almeno che posso risparmiarmi il resto.
-
Lolikyuuketsuki 3
Seito Kaichou Rape fucking where?
http://koti.mbnet.fi/mijo/rosk/fffuuu.gif
Comunque posso dire con certezza che preferisco gli sketch finali all'intero show :sad:
-
boh non lo comprendo ancora, a parte lo stile di disegno e l'animazione alla bakemonogatari il resto non mi fa impazzire.
-
sto arrivando alla fine di getter robot last days certo che il getter che fa la kamehameha :facepalm:
non mi ricordo di averlo mai visto nei getter originali, o sbaglio?
-
Citazione:
GauL2077
sto arrivando alla fine di getter robot last days certo che il getter che fa la kamehameha :facepalm:
Nun me toccà lo Stoner Sunshine :schiuma:
E se ti fa :facepalm: questo aspetta di vedere lo Shin Dragon :asd:
-
Citazione:
rozen
Nun me toccà lo Stoner Sunshine :schiuma:
ma è una novità di last days, o c'è in qualche serie getter, io nell'originale non lo ricordo, ma potrei sbagliarmi
-
-
Ladies vs Butlers 03
Niente male davvero. Si è ripresa parecchio come serie nell'ultima puntata. :uhm:
-
Citazione:
Casamero
Ladies vs Butlers 03
Niente male davvero. Si è ripresa parecchio come serie nell'ultima puntata. :uhm:
Non sei serio... vero? :asd:
-
Citazione:
H4kk4i
Citazione:
STA PER INIZIARE UNA NUOVA ERA PER GLI ANIME...IN CONTEMPORANEA CON IL GIAPPONE!
Sì, ma scegliete meglio gli anime :facepalm: Capisco che pagare i diritti alla SHAFT in fallimento ora come ora è un gioco da ragazzi, ma...
-
Citazione:
Haruki
Non sei serio... vero? :asd:
Ad essere sincero si. :uhm:
Mi sta davvero piacendo. :uhm:
Citazione:
Haruki
Sì, ma scegliete meglio gli anime :facepalm: Capisco che pagare i diritti alla SHAFT in fallimento ora come ora è un gioco da ragazzi, ma...
:asd:
-
ho visto solo il primo episodio e non mi è parso cosi malvaggio:look: