Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
-
ieri provato wolverine per 360.
ma cazzo è un goty, è bellissimo
-
Iniziato Fallout Vegas su PC, alterno a Fifa su 360.
-
Finito Alan Wake e DLC gratuito alcuni giorni fa.
Molto bello e con molte idee interessanti. I combattimenti alla lunga diventano molto ripetitivi e forse sarebbe stato meglio se il gioco fosse stato un po' più corto, ma si lascia giocare alla grande solo per la storia e l'ambientazione. Un po' deludente il DLC: credo proprio che il secondo (a pagamento) non lo prenderò, ma un seguito vero mi interesserebbe parecchio.
Adesso mi sto dedicando al secondo giro a Mass Effect 2 e ogni tanto porto avanti Red Faction su PC (gioco perfetto per quando voglio ascoltarmi un podcast).
-
io dovrei essere alle battute finali di majora
avrei un bel po' di sidequest da fare, per recuperare un po' di maschere ma soprattutto per i frammenti di cuore
però sinceramente nn so se ho voglia di farle...
mò vedo com'è il combattimento col boss finale ed il minidungeon che so che c'è dopo. se ce la faccio così come son messo, bon
non mi ha entusiasmato particolarmente 'sto zelda
i dungeon sono fantastici, ma come dicevo post addietro, il backtracking estremo è deleterio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeGeNeRo
ieri provato wolverine per 360.
ma cazzo è un goty, è bellissimo
guarda ne leggevo buone cose da mao su facebook, in effetti da alcuni video e qualche screen, mi ha 'intrigato' :uhm:
dici che merita?
-
Citazione:
<-DooM->
guarda ne leggevo buone cose da mao su facebook, in effetti da alcuni video e qualche screen, mi ha 'intrigato' :uhm:
dici che merita?
guarda, a me proprio il mao me l'ha consigliato.
stava a 15 euro non mi ricordo dove, l'ho preso e ieri l'ho messo nella console.
Ho l'uncaged edition: è molto divertente e di una violenza goduriosamente spropositata.
e poi wolverine ha carisma.
-
-
Citazione:
DeGeNeRo
stava a 15 euro non mi ricordo dove, l'ho preso e ieri l'ho messo nella console.
Ho l'uncaged edition: è molto divertente e di una violenza goduriosamente spropositata.
Gioco molto bello e consigliato:sisi:,come classifica lo metterei appena dopo Conan,più che altro per alcuni bug(in certi boss wolverine potrebbe"incastrarsi" nello scenario,meglio avere sempre un salvataggio pronto)
-
Citazione:
DeGeNeRo
esiste anche per pc che mi avete entusiasmato?
E' piaciuta tanto anche a me la scena del film in cui lui esce dalla vasca tutto ignudo e bagnato con i muscoli tesi :blush: ed esclama Bioparco!
-
Si, c'è per pc :sisi:
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 7 secondi.
-
Citazione:
Krizalid
esiste anche per pc che mi avete entusiasmato?
E' piaciuta tanto anche a me la scena del film in cui lui esce dalla vasca tutto ignudo e bagnato con i muscoli tesi :blush: ed esclama Bioparco!
comunque costa 15 per console :sisi:
è ultramegaviolento ti lo dico
-
ultraviolento?
allora preso!
-
-
Mi sto fissando ad Aztaka. Molto carino, anche se il manuale in pdf fa schifo. Per capire come si saltava sui muri ho dovuto indagare sui forum nella rete... non ero il solo rimasto impantanato su questa cosa...
-
-
azz ho visto in edicola il primo mass effect a 9,90€ per pc, mentre a mw ce l'hanno nuovo per 360 a 19€
lo prendo?
per cosa lo prendo?
:uhm:
-
ma che cavolo di domande fai? :facepalm:
-
Citazione:
akrilico
ma che cavolo di domande fai? :facepalm:
ah ok, hai ragione, non lo prendo :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
ah ok, hai ragione, non lo prendo :snob:
http://www.deliverfreedom.com/blog/w...06/failure.jpg
-
wolverine questa estate al saturn costava attorno ai 13 euro :bua:
Infatti lo presi per ps3 assieme a Web of Shadows, allo stesso prezzo.
Sempre detto che è un giocone, a mio avviso il più divertente picchiaduro alla God of War della generazione :sisi:
-
ok, lo prendo per pc :jfs2:
mi rode un po', perchè lo scorso natale lo misero su steam a tipo 2€ :bua:
-
...vorrei giocare a fifa 11..ma i bug...
-
Citazione:
<-DooM->
azz ho visto in edicola il primo mass effect a 9,90€ per pc, mentre a mw ce l'hanno nuovo per 360 a 19€
lo prendo?
per cosa lo prendo?
:uhm:
Tieni conto che la versione PC di ME1 dovrebbe essere multilingua (o al massimo puoi scaricare la versione che vuoi da EA manager se registri il seriale), mentre la versione 360 è solo in italiano (o solo in inglese se lo compri UK).
Il doppiaggio italiano non è male ma quello originale molto meglio (me lo sono ricomprato apposta in inglese).
-
sto andando avanti con WOlverine, e confermo tutti i pareri positivi.
Unico neo, i boss sono poco vari, ma per il resto è un gran picchia picchia violentissimo :gah: