al posto di quaresma potrebbe arrivare jenas in prestito, non può giocare in champions però:sisi:
oppure Lucho Gonzalez del porto o Miguel Veloso dello Sporting Lisbona:sisi:
è bravo Jenas?:)
Visualizzazione Stampabile
al posto di quaresma potrebbe arrivare jenas in prestito, non può giocare in champions però:sisi:
oppure Lucho Gonzalez del porto o Miguel Veloso dello Sporting Lisbona:sisi:
è bravo Jenas?:)
si ma Jenas poteva giocare la champions, se lo prendete dopo aver presentato la lista siete scemi :asd:
Jenas ROTFL, non c'azzecca niente con l'inter
sembra comunque poco probabile l'arrivo di Jenas:nono:, vedremo...
quaresma intanto potrebbe andare in prestito al chelsea:sisi:
Quaresma in prestito al Chelsea fino a Giugno! :o:o:o
:o
lol :o
madò :bua: che affarone
A me mi manca già :sad:
In prestito sena diritto di riscatto e difficilmente tornerà a vestire la maglia neroazzurra ? :look:
Mah sono contento a metà per il prestito di Quaresma...
Sono dell'idea che sia stato utilizzato poco e male, non gli è mai stata data fiducia e ne ha risentito parecchio.
Il 4-3-3 difensivo di Mourinho in Italia non ha funzionato soprattutto perchè le difese del nostro paese sono molto preparate, il 90% delle squadre contro di noi gioca per strappare un pareggio con catenaccio e ripartenze, risulta quindi difficile scardinarle con una sola punta centrale e 3 centrocampisti piu' votati al contenimento che alle incursioni offensive (Il più adatto, Cambiasso, gioca da vertice basso).
Bocciarlo in questo modo dopo la partita di Torino, giocata sicuramente male, ma non peggio della prestazione offerta da TUTTA la squadra in quel di Bergamo, mi sembra davvero eccessivo... Se Ibrahimovic avesse insaccato la sua punizione invece di stamparla sul palo, probabilmente si parlerebbe di un altro Quaresma...
Poi è anche stato sfortunato, ha sbagliato malamente un tiro col pallone che ha rimbalzato inspiegabilmente a 10 centimetri dal suo piede :asd:
Spero che a Londra riesca a giocare con continuità e a ritrovare fiducia in se stesso, i numeri li ha ed il potenziale è alto.
Ah abbiamo preso Alen Stevanovic, classe '91, di cui parlano molto bene!
E' tutto scritto....quaresma butta fuori la juve dalla champions e diventa il nuovo idolo neroazzurro...già mi immagino malpensa assediata da tifosi a giugno quando tornerà dal prestito...
Saaaaalviiiiiii!!!! hihihihihi!!!
Che Epic Fail :o
nooo quaresmaaaaaa :cattivo:
non può neanche giocare contro la juve e segnare con la 'trivela' :cattivo:
gran bell'investimento Stevanovic :sisi:
prenotato anche Viviano, mah
su Quaresma la faccio breve: penalizzato dalla mancanza di preparazione estiva, da un carattere troppo chiuso e da una assenza totale di cojones: i fischi di San Siro li ha ricevuti anche Diego Simeone, poi sappiamo cosa sia diventato in nerazzurro...le palle o le hai o non le hai, e lui non le ha. Quando subisci i fischi, qualsiasi giocata diventa difficile ed appari automaticamente un brocco, punto e basta.
Il prestito al Chelsea, (genialata di Mendes che in 24 ore riesce a portarlo ai Blues) serve a non farlo eccessivamente svalutare e ad arrivare a Drogba e, probabilmente, Obi Mikel, pupilli del Mou. Io su Drogba non investirei, e punterei su Benzema affiancandolo al ritorno di Acquafresca. Per il resto, investimenti pesanti a centrocampo. Prendere ora un Jenas non avrebbe avuto alcun senso.
e il nuovo Recoba se ne và... :asd:
beh per lo meno stavolta non abbiamo aspettato 10 anni...
Miguel Veloso è forte a FM :sisi:
Anche Viviano :o
ma che c'entra Miguel Veloso? :asd:
Viviano secondo me è una pippa :sisi:
me se è in prestito senza diritto di riscatto, qualemsa il prossimo anno torna e ce lo teniamo?
vorranno vedè se con felipao torna ad essere 1 giocatore :sisi:
vogliono tentare di non farlo svalutare troppo
non credo lo rivedremo da noi, Mourinho il 433 ormai l'ha accantonato e QUaresma poteva essere utile soltanto in quel modulo
dio che stron.zata, un 31enne andiamo a comprare.
Ma solo a me ora come ora prendere Drogba non mi pare sta mossa geniale?°_°
come vedi l'ho appena scritto io ;)
ha fatto bene mou a mettere nella lista champions rivas e non crespo?:uhm:
tranquilli, quando sentirete bestemmiare in portoghese, capirete che Felipao lo ha schierato titolare :asd:
Si ok ma a sentire bestemmiare i cugini c'era più soddisfazione :asd:
Scommetto che ora risorge, poi torna da noi osannato e ricomincia a far schifo :asd:
per me quello non risorgerebbe neanche se avesse Lazzaro come parente stretto
E' il primo 2 che vedo sui voti della Gazzetta il suo comunque :asd:
ha preso 4.5 per la gazza nel fanta
E allora cosa ho visto oggi? :bua: