Tanti auguri!!!!
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri!!!!
Auguri a tutti gli amici di Consolemania!
Auguri gente!
Auguri a tutti, ragazzi.
Burp...
Inviato da Pensiero Profondo
Auguri gente.
il grinch è tornato.
note di servizio: vi seguivo comunque e ringrazio chi ha chiesto la liberazione di silvio pellico.
In particolare però ringrazio joe slap per il ban. sappia il signore, che ha solo risvegliato il mostro che c'è in me e non ha minimamente idea di quello che capiterà ora.
Metto un paio di regole per il prossimo ban che se vuoi joe slap puoi applicare fin da ora per sperimentare.
1 al prossimo mio ban mi farò un account fake di nome harrylime2
2 aprirò un topic qui per comunicare il mio nuovo nick e rompere ufficialmente le palle al moderatore in maniera più massiva di prima
3 al ban anche di questo account ripartirò dal punto 1 con harrylime e numero consucutivo
4 lo farò all'infinito
5 se mi blocchi l'ip userò server proxy per non essere identificato
6 Questo loop lo fermerò solo quando nel regolamento del forum verrà inserita la regola che ogni segnalazione ricevuta da un moderatore dovrà essere resa pubblica in un topic apposito e ben segnalato a tutti, indicando chi è l'utente che ha aperto la segnalazione e le cause ben specificate, comprensive di post di riferimento di accusato e accusatore. quêsto per far si che i BUFFONI che non hanno le palle di dirlo, vengano a loro volta regolamentati e pubblici. poi vediamo quanti di questi hanno davvero ragione.
7 il punto 6 ci tengo che venga proposto al toso gia da ora, a maggior ragione se mi banni di nuovo.
8 non scherzo
9 buon natale joe slap
Bentornato e auguri anche a te. Per la segnalazione credo sia abbastanza scontato individuarne la paternità
Bentornato Harry, buon Natale!! Sono d 'accordissimo con te per rendere pubbliche le segnalazioni :thumbup:
Grande Harry! Buon Natale
Più che altro quello che trovo più ridicolo di tutti è che in certe aree si è molto più permissivi che in altre aree
Buone feste serali, cari giovini.
E bentornato Harry!
Scarto la PS4 come un bambino, la monto, preparo la postazione, lego i cavi, tutto è perfetto, scarto Alien, la inizializzo, sono pronto per partire... e quei bastardi di Lizard staminchia hanno attaccato i server del PSN quindi non posso loggarmi.
Morite ammazzati.
:asd:
Inviato dal mio LG G3
bentornato harry!
Harry è tornato e mo son caxxi (cit.) :asd:
Ben tornato :sisi:
eliwan è tornato il tuo incubo peggiore :asd:
Tra l'altro, nel riavvio per aggiornamento, la PS4 si è spenta, interrompendo la ricarica del controller, che è ripartita quando si è riaccesa, 3 secondi dopo.
Adesso son qui che tiro bestemmie (in silenzio, ché mia figlia dorme) perché ho paura di aver rovinato la batteria del controller.
harry, io nn sono molto d'accordo in linea di principio con il tuo punto 6
in questo modo, segnalare qualcuno potrebbe essere un deterrente. ciò significherebbe indebolire la parte che in linea di principio sta nel giusto, e rafforzare quella che, sempre in linea di principio, sta dalla parte del torto
poi ci sono le 'segnalazioni a sproposito', quelle ingiuste. lì nn ci dvrebbero essere problemi, perchè il mod ravvisa che nn c'è stata alcuna infrazione, e dunque nn c'è alcun ban
insomma, il principio di base è che se non infrangi le regole, sei a posto ;)
poi nn conosco il tuo caso, e bhè, le ingiustizie capitano
ora magari la faccenda è fresca e sei arrabbiato, ma per esperienza ti consiglio di passarci sopra, perchè la vita è troppo breve per sprecarla ad incazzarsi per un ban (sia esso giusto o ingiusto. però oh, sappiamo entrambi che' le carceri sono piene di uomini innocenti'...) su un forum
oh, ribadisco il concetto: non 'in generale', ma 'su un forum' ;)
ma va, tolto che non ho mai segnalato nessuno, per il semplice motivo che sono abbastanza menefreghista, al di là di disaccordi che si possano avere, è solo che da te non mi aspettavo un comportamento così immaturo, mi hai stupito ed ovviamente non in positivo
non che pensi che te ne freghi qualcosa di ciò eh, ma veramente non ci avrei scommesso in una reazione così infantile, amen eh
:asd:
ah ecco perchè il sito è down
Sulla questione carica del controller interrotta e poi ripartita, con relativa paura di aver sputtanato la batteria, cosa mi dite?
Paranoia mia ché le batterie al litio non soffrono dell'effetto memoria?
Si le batterie moderne sono abbastanza immuni da stupri di ricarica
Inviato dal mio LG G3
la cosa si risolve facilmente cercando di non cascare nuovamente nelle provocazioni del trollone di turno.
tanto ormai lo sappiamo benissimo chi sono i personaggi in questione,inutile farsi il sangue amaro per loro :asd:
detto questo trovo la segnalazione al mod un modo meschino per tentare di passare dalla parte della ragione.
se ce qualche problema con qualcuno meglio parlarne in pvt a sto punto.
poi oh in fondo fa un po parte del "gioco",ma tutto fin quando non si passa ad offese personali.