-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
scusa ma una volta che le segnalazioni sono pubbliche? cosa cambia? che io segnalo te allora tu segnali me allora i miei amichetti ti risegnalano e via così :asd: come all'asilo con la maestra?
non è che uno viene bannato per la segnalazione eh, la segnalazione è appunto una segnalazione e basta (scusate la ripetizione) :asd:
Anche perchè a sto punto mi faccio un fake solo per segnalare e vaffanculo a tutto il sistema, non ci vuole molto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
Sulla segnalazione pubblica nn sono d'accordo ed il perché l' ho scritto prima
Inviato da Pensiero Profondo
Ma anche se fosse resa pubblica (e su questo pure io ho i miei grossi dubbi), cosa cambierebbe? Cioè, m'immagino quanto si preoccuperebbe un eliwan di essere "messo in evidenza" :rotfl:
Il punto è solo uno, vedere se il ban è giusto o meno. Chi cazzo se ne frega di chi ha segnalato? Non conta nulla.
Citazione:
Anche perchè a sto punto mi faccio un fake solo per segnalare e vaffanculo a tutto il sistema, non ci vuole molto.
This. Da qualsiasi punto si guardi questa proposta è una barzelletta :asd:
-
si, esatto.
sarebbe solo una questione di trasparenza
uno se vuole va a vedersi la disputa e si può fare un'idea sull'entità dell'infrazione.
in tal modo la comunità sa con chi ha a che fare
sarebbe una tutela contro i ban ingiusti
posto che,come ho già detto, già nel girone dei bannati viene indicato il motivo del ban, cosa che in altri forum non esiste
ci sarebbe la questione delle dispute in privato, che dovrebbero rimanere tali. ma lì non cambierebbe nulla. non si sa ora, non si saprebbe poi
-
ma rendere pubblico il nome del segnalatore non la trovo una cosa scandalosa,anzi. perchè cosi si saprebbe per certo chi è stato a segnalare chi e a quel punto se fosse un troll di prima categoria ci scapperebbe una grossa risata :asd:
quello che voglio dire è che oltre a bannare chi "sgarra" bisognerebbe farlo anche con chi provoca.
-
si, ma come dicevo, sarebbe un deterrente anche per la 'persona perbene', che avrebbe magari paura di ritorsioni
è il 'principio giuridico' ad essere sbagliato. renderebbe 'debole' la parte 'giusta'
prendi appunto la reazione di harry. io non conosco la faccenda, ma do per assunto che lui sia dalla parte del torto e che abbia sbagliato. ora è incavolato nero, e disposto a crearsi account su account, usando anche server proxy per aggirare il blocco dell'ip per 'vendicarsi' in qualche modo
cosa avrebbe fatto se avesse conosciuto la persona che l'ha segnalato?
uno magari per evitare appunto 'ritorsioni' o problemi, non segnala. cha sia un troll o meno
-
Citazione:
akrilico
si, ma come dicevo, sarebbe un deterrente anche per la 'persona perbene', che avrebbe magari paura di ritorsioni
è il 'principio giuridico' ad essere sbagliato. renderebbe 'debole' la parte 'giusta'
prendi appunto la reazione di harry. io non conosco la faccenda, ma do per assunto che lui sia dalla parte del torto e che abbia sbagliato. ora è incavolato nero, e disposto a crearsi account su account, usando anche server proxy per aggirare il blocco dell'ip per 'vendicarsi' in qualche modo
cosa avrebbe fatto se avesse conosciuto la persona che l'ha segnalato?
uno magari per evitare appunto 'ritorsioni' o problemi, non segnala. cha sia un troll o meno
Che fila di baggianate.
Facciamo cosi:
visto che tu mi stai sulle palle, domani chiamo i carabinieri e gli dico che tu hai ammazzato tua madre e che devono arrestarti. ovviamente non è vero, ma lo faccio solo per darti fastidio e ne approfitto perchè la legge dice che io devo restare anonimo per evitare ritorsioni.
ecco questo è un eccesso, ma è quello che è accaduto a me (visto che tu continui a parlare alla cazzo dicendo che è giusto il mio ban malgrado tu stesso dici di non conoscere il mio caso specifico -e già questo è un ossimoro che dovrebbe privarti della facoltà di giudizio).
Magari quando diversi di voi smetteranno di ragionare per assolutismi (tutti inquadrati ingegneri e avvocati qua dentro), forse riuscireste a ribaltare il punto di vista.
-
Assolutismi? Io sono d'accordo con te. Perché non segnalare sia chi viene bannato chi ha segnalato e per che cosa.. non ci vedo nulla di male. Però mi piacerebbe che tutto le aree forum fossero regolamentate allo stesso modo. E che se le violazioni fatte da un utente registrato da un giorno o da un moderatore non avessero due pesi e due misure
-
Io so solo che quando segnalo qualcosa mi viene sempre risposto: "Guarda che il tasto segnala non serve per fare le domande ai moderatori"... :sisi:
-
A parte che poi se tu segnali e ti viene detto dal moderatore:" ah ma se lui è un fake tanto poi torna allora cosa lo ribanno a fare.. ..se vuoi passa te a casa sua a staccargli il pc"
Ottima moderazione e ottima applicazione del regolamento
-
Citazione:
febiuzZ
Assolutismi? Io sono d'accordo con te. Perché non segnalare sia chi viene bannato chi ha segnalato e per che cosa.. non ci vedo nulla di male. Però mi piacerebbe che tutto le aree forum fossero regolamentate allo stesso modo. E che se le violazioni fatte da un utente registrato da un giorno o da un moderatore non avessero due pesi e due misure
non mi riferivo a te con assolutismi.
-
-
Io son stato bannato per aver dato della merda a prandelli, in un topic durante i Mondiali.
In bar sport ci sono insulti ben peggiori a terzi e nessuno muove un dito, quindi da un lato appoggio harry quando dice che la moderazione andrebbe uniformata MA da un lato non lo capisco, ma sia chiaro che IO NON TI HO SEGNALATO :asd: (Una volta ma molto tempo prima di questo ban, mesi fa tipo )
Ma son contento che sei tornato, non approvo tante cose che dici ma ognuno può dire che vuole basta che ci sia rispetto per tutti.
-
Citazione:
MrWashington
Io son stato bannato per aver dato della merda a prandelli, in un topic durante i Mondiali.
Come insulti il vate del moderatore? Che pazza :sisi:
-
Citazione:
il Cinese
Ripeto che la segnalazione non è un cartellino giallo che si accumula e porta al ban. Tu potresti anche segnalare tutti i miei interventi, ma i mod analizzarebbero quanto segnalato valutandolo nel contesto e leggendo tutta la discussione.
La verità è che dobbiamo tutti imparare ad ascoltare i pareri altrui.
Ciò detto, Movie Machine è un pessimo esempio. Si veda come trattate Satan Shark, che non fa mai male a nessuno ma viene sempre trattato male da tutti. A volte mi vergogno io per lui.
[scritto mentre cammino o faccio finta di non essere in metropolitana]
In movie machine moderatore e animatore (io) si sono dimessi ma nessuno ha fatto ancora nulla, giusto per dire come funziona bene il forum :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Che fila di baggianate.
Facciamo cosi:
visto che tu mi stai sulle palle, domani chiamo i carabinieri e gli dico che tu hai ammazzato tua madre e che devono arrestarti. ovviamente non è vero, ma lo faccio solo per darti fastidio e ne approfitto perchè la legge dice che io devo restare anonimo per evitare ritorsioni.
ecco questo è un eccesso, ma è quello che è accaduto a me (visto che tu continui a parlare alla cazzo dicendo che è giusto il mio ban malgrado tu stesso dici di non conoscere il mio caso specifico -e già questo è un ossimoro che dovrebbe privarti della facoltà di giudizio).
Magari quando diversi di voi smetteranno di ragionare per assolutismi (tutti inquadrati ingegneri e avvocati qua dentro), forse riuscireste a ribaltare il punto di vista.
qui le baggianate le dici tu però :asd:
perchè ancora una volta stai dando per assunte delle cose che non lo sono affatto
se 'fai una soffiata', non è che chi è vittima della soffiata viene arrestato punto e basta
c'è da verificare la cosa. senza contare che esistono i vari reati di procurato allarme, diffamazione, eccetera.
nel forum nn c'è una regola corrispondente, ma di sicuro rendere pubbliche le segnalazioni non corrisponde ad un surrogato o un sostituto della cosa
per il resto, non è che io ragiono per assolutismi
io ho puntualizzato la mia situazione, il mio punto di vista, mettendo in chiaro che è limitato, rispetto al tuo caso
più che altro, parto dal presupposto che 'le autorità' abbiano ragione, dato che io non sono uno di quelli che pensano che 'il palazzo' abbia torto a prescindere o un complottista. anche perchè se fosse altrimenti, non avremmo punti di riferimento fissi e tanti saluti.
so come funzionano i ban nei forum, so che non sono decisioni prese a cuor leggero, nè tantomeno da una persona sola
per cui, mettiti nei miei panni, ma mi riesce difficile credere che tu sia stato bannato per niente
poi oh, non dico che 'assolutamente tu hai torto'.
d'altro canto non puoi neanche pretendere che pensi che la moderazione 'abbia assolutamente torto'
io in ogni caso stavo facendo un discorso generale, non relativo al tuo caso. discutevo la tua proposta del rendere pubbliche le segnalazioni e l'altra proposta di non mi ricordo chi di bannare anche chi provoca
a te il mio consiglio l'ho dato. e te lo ripeto pure: ora sei arrabbiato e fresco di ban, ma credimi, non ne vale assolutamente la pena :nono:
-
poi diciamocelo harry, tu hai un caratteraccio :asd:
-
-
Citazione:
akrilico
poi diciamocelo harry, tu hai un caratteraccio :asd:
beh questo fa parte del mio alter ego digitale.
:sisi:
-
vallo a dire ai commessi dei vari centri commerciali che è il tuo alter ego digitale :asd:
-
Soprattutto al Marco Polo e Mediaworld :sisi:
-
Lol, ora anche le trappole in jfs. :rotfl:
http://oi59.tinypic.com/2e5pnqt.jpg
Come se vedendomi arrivare un mp da miriam, probabilmente trans brasiliano in realtà, dovessi eccitarmi come un caprone e correre in quel covo di bambini. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Lol, ora anche le trappole in jfs. :rotfl:
http://oi59.tinypic.com/2e5pnqt.jpg
Come se vedendomi arrivare un mp da miriam, probabilmente trans brasiliano in realtà, dovessi eccitarmi come un caprone e correre in quel covo di bambini. :asd:
Hai frainteso Henry. Ma non fa niente.
-
uh oh...
il mio potere speciale da anziano pessimista è in fibrilla
propongo di chiudere il circolino per 3/4 giorni per il bene del circolino stesso
-
Tranquillo, visto che ci spiate anche senza essere direttamente imterpellati all'intervento, sono sicuro potrete divertirmi anche senza che io arrivi fin da voi.
-
Citazione:
akrilico
uh oh...
il mio potere speciale da anziano pessimista è in fibrilla
propongo di chiudere il circolino per 3/4 giorni per il bene del circolino stesso
pure io, perchè tanto ora arriveranno i fancazzisti di jfs a scassare le balle.