Comunque sono contento che la Juve abbia preso Matri.
Non solo per le sue qualtà calcistiche (che reputo infinitamente superiori a quelle di Iaquinta ed Amauri), ma anche perchè mi è molto simpatico...
Visualizzazione Stampabile
Comunque sono contento che la Juve abbia preso Matri.
Non solo per le sue qualtà calcistiche (che reputo infinitamente superiori a quelle di Iaquinta ed Amauri), ma anche perchè mi è molto simpatico...
io spero che la formazione sia
buffon
sorensen bonucci barzagli grygera
krasic aquilani melo marchisio
matri-martinez
cambi in corsa
martinez-del piero
krasic-esposito o brazzo
Grande Zampa, il prewhiner :bua:
Frittole l'ho messo al centro solo perchè non son stato attento all'ordine tranquillo non mi son fumato robe strane XD.
Cmq ho messo Sissoko semplicemente per il fatto che Melo se fatto tutta la coppa e anche l'ultima partita, quindi per motivi prettamente di riposo.
Per gli stessi motivi avrei messo Marchisio e Martinez dall'inizio, ma togliere krasic anche se stanco potrebbe voler dire niente spinta sulla destra.
Visto comunque che Del Neri odia Martinez come attaccante dubito che lo vedremo in attacco.
sì hai ragione, :bua:
chiellini :asd:
Vabbè, noi lo schieriamo lo stesso.
Rigori non ce ne daranno, ma almeno giochiamo con tutti gli squalificati.:sisi:
Raga ma si sanno le cifre del riscatto di Amauri al parma?
Tanto la Juve non lo paga il riscatto. :sisi:
Amauri. :look:
XD Ma mi sa che rapire Amauri è un costo più che un guadagno nessuno pagherebbe il riscatto cmq, qualcosa dovrebbero darci no? non ho visto da nessuna parte le cifre.
Ho già capito ... una forma di formaggio e un prosciutto. Che faranno una sete paurosa e le bevande le paghiamo noi asd.
era un post che lo meritava :sisi:
che è diverso dallo scrivereCitazione:
Aquilani è un esempio di giocatore abbastanza costoso che probabilmente non vale quanto è stato pagato.
giusto per essere pesanti.Citazione:
Se Aquilani doveva essere la fonte principale del gioco, beh, mi sa che qualcuno l'ha sopravvalutato.
E giusto per ribadire la mia pesantezza: aquilani è in prestito.
potere contrattuale della juventus pari a 0? nemmeno pazzini salta l'uomo a dir la verità, a parte per procurarsi il rigore, ma sorvoliamo:asd:Citazione:
Matri può giocare anche come seconda punta, non è proprio uno stoccafisso alla Trezeguet. Infatti ho scritto che l'avversario NON lo salta (= una qualità in meno: altro esempio; visto che non fa neanche tanti gol, si fatica a capire la valutazione alta).
a parte la parentesi di castagnini, un altro miracolato di farsapoli, ceravolo (soprattutto quest'ultimo) ha rimpinguato le giovanili della juventus con caterve di giovani, soprattutto italiani, i quali sono sparsi ovunque in Italia. Quindi non so bene cosa tu intenda dire. Tra l'altro l'udinese i giovani ne prende a caterve ma quanti ne rispedisce indietro? e i loro giovani militano in prima squadra. Con paratici sembra che si stia tornando alle vecchie abitudini: staremo a vedere. :sisi:Citazione:
Squadre come l'Udinese riescono a pescare giocatori validissimi all'estero con pochi soldi, realtà come la Juve quindi dovrebbero riuscirci più agevolmente (poi potrebbero farli maturare dandoli in prestito a qualche provinciale, per evitare che si brucino al contatto con una piazza bollente come quella juventina; mi pare che questo non avvenga quasi mai, o sempre più di rado).
la politica dell'anno in b, è diversa da quell'odierna. Una politica che ha creato non pochi problemi per le cessioni degli ultimi senatori nell'ultima stagione. Il problema è che ci sono tifosi che da quando c'è fm si improvvisano esperti ds. Non basta andare da pazzini e sventolargli un mega ingaggio: devi convincere anche la squadra proprietaria del cartellino. Non solo ti devi sincerare se la modalità di pagamento è ritenuta congrua dal venditore. Insomma tutta una serie di passaggi che non prendi nemmeno in considerazione.Citazione:
Avete mantenuto fior di giocatori (tra i quali un po' di campioni del mondo...) in serie B, dubito che la mancata partecipazione alla Champions League di una stagione sia così decisiva per convincere non dico un Torres, ma un Pazzini (che, ribadisco, ha un'esperienza ad alti livelli non eccelsa ma pareccho superiore a quella di Matri, e sta già dimostrando di reggere benino la pressione) sì. Del Piero a diciannove anni faceva discreti golletti nella Juve e a venti spingeva gli allenatori a mettere in discussione un certo Baggio. E sì, molto meglio Ariaudo di Biabiany, che "se fosse bianco giocherebbe in C2" (cit.) :asd: .
Per quanto riguarda del piero, ricordo che baggio roberto fu accantonato anche per la sua nota cronica pubalgia, non solo per la qualità dello stesso che rimane, comunque, un caso straordinario e unico.
Per quanto riguarda ariaudo posso affermare senza ombra di dubbio che visto quando gioca la sua valutazione è uguale a quella di biabany :D
Edgar Davids sulla 50° stella da assegnare...
AlloraEdgar, avrai sentito della recente polemiche tra i tifosi sull’iniziativa e sulla scelta delle stelle del nuovo stadio: i tifosidella Juve non gradivano Boniek e hanno spinto per la sua sostituzione.Tra i nomi più gettonati, ora, c'è Edgar Davids:
che effetto ti fa?
“Sono ovviamente orgoglioso che i tifosi si ricordino di quanto ho fatto inpassato e lo apprezzino ancora oggi. E’ naturalmente una bella cosa,che mi rende felice”.
Che effetto ti ha fatto, però, non essere stato incluso fin da subito tra i 50 eletti?
“Adire la verità, un po’ mi è dispiaciuto. Tutti sanno che ho dato più del 200% per la Juve e mi considero ancora oggi uno juventino doc (testuale, ndr)”.
Perchè credi di meritare meritare uno spazio nel nuovo stadio?
“Itifosi hanno scelto le stelle, sceglieranno anche l'ultima e se loropensano che non abbia fatto abbastanza per meritare un posto tra iprescelti, devo accettare la decisione. Ma questo – ci tengo asottolinearlo – non significa che amerò meno un club che mi ha datotanto e che ancora oggi ha uno spazio speciale nel mio cuore”.
Nellalista, tra l'altro, ci sono giocatori che hanno vestito tante maglie enon sono chiaramente identificabili come icone della storia bianconera:tu invece, ancora oggi, sei amato dai tifosi e sei un grandissimojuventino...
“Tutti sanno che sono un vero juventino.Tuttavia, i tifosi che seguono la Juve da tanto tempo sanno distingueretra chi dovrebbe ricevere un riconoscimento così importante, da chi,invece, non lo meriterebbe affatto...”.
Cosa ti ha lasciato la Juve dentro?
“Ricordiindelebili e insegnamenti indimenticabili, da trasmettere ai giovaniper far capire loro la cultura del lavoro e del successo. Se, poi,penso al mio rapporto coi tifosi, beh, ancora adesso mi vengono ibrividi. Quando sento cantare la mia canzone, mi scoppia il cuore”.
E tu, invece, cosa credi di aver dato alla Juve?
“Semplicemente tutto me stesso”.
Segui ancora la Juventus?
“Certoche sì, seguo tutto, chiedo sempre i risultati e come se la passano igiocatori della mia ex squadra. Seguo sui siti, ovviamente e appena ne ho la possibilità leggo i quotidiani italiani perinformarmi”.
Ti piacerebbe un giorno tornare a Torino e lavorare nella Juve? Magari con il settore giovanile?
“Io sono sempre a disposizione delle squadre nelle quali ho giocato eovviamente soprattutto di un club come la Juve. Sarei onorato di poteressere d’aiuto per la società e lo farei in qualsiasi modo se mi fosseconcessa questa opportunità”.
Qual è il ricordo più bello che ti porti dentro dell'esperienza juventina?
“Ricordo ogni vittoria come se fosse ieri e - con molto piacere e unpo’ di nostalgia - anche gli incontri con il Signor Agnelli (testuale, ndr)”.
Senti ancora qualcuno di quei bellissimi anni in bianconero?
“Ho ancora tanti amici in Italia e in particolare tra i miei excompagni della Juve, ma non solo con i giocatori, anche con persone chesemplicemente lavoravano per il club”.
C'è qualcunaltro dei tuoi compagni che credi meritasse di essere preso inconsiderazione per l'assegnazione delle stelle e invece non è statoconsiderato? “Tutti i giocatori che hanno dato tutto per la maglia, per tanti anni - e l’hanno portata al successo - meriterebbero di avere una stella nel nuovo stadio”.
Non vi sembra l’identikit di un Pitbull olandese di nome Davids?
goal.com
Davids, per quanto mi riguarda, è stato uno dei giocatori più strepitosi che hanno indossato la maglia della Juve.
Grande tecnica solo che la mascherava dietro la grinta.
Aquilani quando è stato in forma, ha mostrato la luce.
Giocatore meraviglioso, che stravale i 15mln chiesti per lui.
Il suo problema è la continuità... fisica e mentale.
E considerato questo fattore... i quasi 25mln pagati dal liverpool lo scorso anno non li vale assolutamente... ma i 16 di adesso, soprattutto se sono trattabili, si.
Sui 13-14mln io lo prenderei.
Sono 5 anni che cerchiamo un giocatore del genere.
Detto questo... sei proprio sicuro che il napoli abbia speso due lire negli ultimi anni?
Il problema non era convincere pazzini... ma convincere garrone a cederlo con pagamento tra 6 mesi.
Avessimo avuto 18mln cash da spendere ora, pazzini avrebbe la nostra maglia da un paio di settimane almeno.
Tralasciando tutto il resto...
Come siamo arrivati a questa cifra?
A casa mia 2.5 (prestito) +15.5 (riscatto) fa 18...
Che sono indubbiamente tanti (spero che il riscatto sia trattabile), ma non sono 20 e mezzo.
This.
Si può scolpire questa frase e metterla all'ingresso di questo topic?
Contro il Palermo si vedranno le peggio frog splash e varie mosse di wrestling su krasic e l'arbitro non fischierà mai un cazzo :sisi:
"dai ragazzi non vedete come simula?è solo un serbo (cit.)"
Non mi sembra abbia detto questo...
Ha detto quello che sapevamo tutti... e cioè che dovendo prendere un esterno in tempi molto rapidi (non avevamo la rosa completa per i preliminari di EL) non ha potuto sfruttare a dovere il fatto che fosse in scadenza.
Tra:
- Martinez non vale 12mln
e
- Considerata la sua situazione contrattuale, potevamo pagare meno martinez
C'è una certa differenza.
Anche qui ti sfugge qualcosa... ma non è la prima volta che vedi quello che vuoi vedere tu.Citazione:
Non credo proprio, visto e considerato che ha saltato un mese a novembre, ed a gennaio è stato praticamente nullo. Krasic non è un giocatore continuo, ogni tanto azzecca l'ottima prestazione, ma in troppe partite si spegne.
Quel poveraccio di krasic gioca senza stop da un anno e mezzo.
Questo periodo qui è quello dello stop nel campionato russo... è assolutamente normale che krasic in questi mesi sia calato... considerato anche il fatto che, per assenza (anche qui... causa infortuni soprattutto) di alternative non ha mai rifiatato... a parte il periodo in cui si è infortunato.
Considerando poi che Ariaudo è un primavera quindi plusvalenza alla grande e per noi alla fine questo prestito non ci costa niente...anzi no
come dice default
dobbiamo contare le spese per averlo fatto crescere nella nostra primaveraCitazione:
E beh, come se farlo crescere alla Juve sia stato gratuito
quindi togliamoci
50 euro di borsone per 10 anni (500 euro)
70 euro di divisa per 10 anni (700 euro)
Autobus per trasferte per 10 anni (5000 euro)
Totale 6200 euro
Quindi questo prestito ci è costato ben 6200 euro :mad:
MAROTTA DIMETTITI!!!!