io sacrificherei Abatino, il problema è che non ci ricavi niente
Visualizzazione Stampabile
Grande Flamini, rimane :rullezza:
Gia mandare via huntelaar e kaladze è buono, se poi ibra è un pallino del presidente che li cacci lui i soldi senza rompere i cosiddetti.
Hunter allo Schalke per 13 milioni secondo il De Telegraaf http://www.telegraaf.nl/telesport/vo...r__.html?p=1,1
solo 13? ma il fenerbahce non ne voleva 23? =\
Bhe Flamini a 20 secondo me è un affare, certo poi bisogna investirli subito in un altro centrocampista vista la penuria di gambe fresche
Eh è quello il problema, quei 20 milioni spariscono dopo...
Io venderei mezza squadra facendo questo ragionamento, ma se poi non reinvestono allora mi tengo quelli che abbiamo.
Poi c'è la presa per il culo che tirano fuori 20 milioni + 8 all'anno per ibra quando teoricamente dovevamo avere 0, ma proprio 0
Si ma se devo fare cassa indebolendo un reparto che già è ai minimi storici a stò punto lascio perdere l'acquisto eh :asd:
No la Topa mi eccita sessualmente...non è che ho postato alle 4:20 di notte perchè stavo a rigirarmi i pollici fino a quell'ora...:D
Ma se neppure la Frikkettina l'ha voluto...
15Mln in linea ufficiale, poi bisogna realmente vedere com'è andato in porto l'affare Kakà.
ma com'è che ci fanno tutti 'sti sconti :rotfl:
:look:
beh, direi che ormai è fatta...Citazione:
12.06. Zlatan Ibrahimovic non è tra i convocati del Barcellona per la partita della Liga di domani a Santander. In attesa che in giornata si chiuda l'accordo per il passaggio al Milan, lo svedese si è allenato questa mattina con i compagni alla Ciudad Deportiva, ma non partirà per la trasferta in Cantabria.
al costo di vedere 'ilvio al governo per altri 10 anni, ceracte di vincerlo voi sto campionato, che noi tanta manna se arriviamo ancora in el....
Non so qui come la pensano ma a patto di non usare il centrocampo bollito ora la squadra la vedo davvero competitiva, ma rimangono comunque un sacco di incognite, altro che campionato :asd:
Se si fa male boateng, ambro, se si fa male ambro, merkel o strasser :fag:
Il mio centrocampo titolare sarebbe pirlo flamini boateng :asd:
Lo so c'è troppo poco gattuso e troppo poco seedorf nel mio milan ideale :fag:
E' una speranza comune :sisi:
Ma sappiamo che la maglia numero 8 incombe su di noi :bua:
Con Ibra l'attacco credo, senza esagerare, sia forse il migliore della serie A e uno dei migliori in europa. Sulla carta, ovviamente, poi bisognerà vedere come gira.
ma giochiamo anche il prossimo anno con il 4-2-3-1 Leonardiano con Ronaldinho sulla sinistra?
Domani Huntelaar ne fa 4 per dimostrare chi era poi se ne va :sisi:
Sulla carta direi di si.
Poi ci sono sempre le incognite (per motivi diversi) relative a Pato e Dinho..
Astraendo dai 'nomi' direi che è difficile stabilire chi abbia l'attacco più forte in Europa: proprio perchè il rendimento offensivo di una squadra dipende da numerosi fattori....la qualità complessiva delle squadra, la qualità del gioco offensivo, la capacità degli attaccanti a sacrificarsi e ad integrarsi fra loro...
Convocati del Lecce:
Donati, Giuliatto, Gustavo, Sini, Reginiussen, Bergougnoux, Munari, Corvia, Mesbah, Ferrario, Giacomazzi, Piatti, Vives, Grossmuller, Rosati, Chevanton, Brivio, Benassi, Bertolacci.
Chevanton :uhoh:
Nuovo bimbo sudamericano brocco incoming?
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226420