Buon anno a tutti! :batterista:
Visualizzazione Stampabile
Buon anno a tutti! :batterista:
old
Era da tanto che volevo farvi questa domanda da babbo, ma in rete di chiaro non ho trovato niente.
Come faccio a ricalibrare il pad della PS3? Ogni tanto ho il movimento del pg che non corrisponde al mio comando. C'è una procedura chiara che mi dica se mi tocca cambiare il pad oppure solo seguire una certa procedura? Grazie. Scusate. C'è anche la relativa voce nelle impostazione della 3, infatti mi dice "tieni il pad in mano e premi X".....ma non succede niente, neanche a collegarlo alla play. Bhò.
Mai sentito di una procedura del genere.
Al massimo ti fa ricalibrare gli utilissimi sensori giroscopici.
non so perchè ma stavo pensando: dopo diverso tempo di anarchia e di apocafud vari per anni ho postato le news sui giochi in uscita in consolmania news, poi quando ho allentato il tiro ché mi ero stufato, è arrivato bishop che mi ha sostituito ed ha fatto un lavoro anche migliore, mi chiedevo chi sarà mai il suo successore
:uhm:
non che sia venuto il momento, anche se mi pare che pure bishop stia allentando il tiro, oppure le novità ormai si concentrano solo ed esclusivamente in determinati momenti dell'anno :uhm:
Sent by biberon mode
ah bho
#chiediloabishop :sisi:
no vabbhè, ciaoproprio...
https://archive.org/details/software...msdos_games/v2
Non è che qualcuno ha per caso ricevuto l'invito per l'acquisto del new 3ds ambassador e non lo usa?
forse un mio amico
Se lo riuscissi a recuperare mi faresti un favore
so che a lui non interessa.
però devo vedere se lo vuole prendere per rivenderlo...
ok fammi sapere
Buongiorno a tutti...c'è un posticino anche per me qui? :asd:
:pippotto:
Goku, o Harry_lime, dove sei? :asd:
Mi manchi... :baci:
:look:
:look:
mizio, sono a verona a scrivere un film di merda e tornerei anche nel vostro spazio virtuale, ma ci sono circostanze mie personali che non mi fanno ancora tornare. Non è colpa vostra.
Come mai qua? hai comprato una nuova console?
Sei ben accetto comunque, anzi vieni anche tu a farti bannare. :asd:
Veramente è quasi un anno che ho comprato la Wii U... :asd:
Ho praticamente smesso di giocare con il pc e gioco solo con la Wii U...mi sembra di essere tornato ai tempi del Gameboy, del SuperNes e del N64 :cattivo:
Il Cubo no, non l'ho avuto...all'epoca giocavo solo su pc e con emulatori delle vecchie console :sisi:
Comunque mi fa piacere vederti ancora scrivere col tuo solito cipiglio cinico... :asd:
fate pure come se foste a casa vostra :caffe:
In un certo senso, fino a qualche anno fa, lo ero... :asd:
Almeno nel forum di Schede Video... :asd:
benvenuto :D
io qui sono un po' il capo diciamo :snob:
Ok, visto che doom ha dato il permesso, ti do il benvenuto anche io.
:asd: