-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Grazie, ragazzi, grazie... :-)
Grazie Doom per il permesso accordato... :asd:
-
-
Ma se posto qui ubriaco a quest'ora, c'è qualcuno che risponde come quando lo facevo sul circolino di Schede Video?! :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Ma se posto qui ubriaco a quest'ora, c'è qualcuno che risponde come quando lo facevo sul circolino di Schede Video?! :look:
Io probabilmente si visto che dormo si e no 5 ore a notte di media.
-
-
-
Citazione:
<-DooM->
benvenuto :D
io qui sono un po' il capo diciamo :snob:
ahahahahaahah
beh diciamo che Doom qua è un pò il capo va :sisi:
-
Augh, è qui che si lasciano messaggi notturni carichi di alcool dalla tazza?
-
-
Citazione:
gamer_povro
Augh, è qui che si lasciano messaggi notturni carichi di alcool dalla tazza?
Solo con il permesso del Doom però
-
-
Citazione:
febiuzZ
Ma come si fa?
si clicca sull'url del forum
si scrive il messaggio e si invia
-
No dicevo come si fa sulla tazza...
-
Bottiglietta di bitter, messaggio dentro, tappo in sughero.
-
Citazione:
febiuzZ
No dicevo come si fa sulla tazza...
è un informazione riservata, solo Doom può decidere se sei degno o no di apprendere la via della tazza. :sisi:
-
Porco cane... La TV in sala non da segni di vita per quanto riguarda il pannello LCD. Rimane completamente spento. Si muove solo l'ambilight e si sente l'audio. Per il resto è come morto.. Ho anche provato a scollegarlo e ricollegarlo ma niente da fare. È un full HD del 2008. Che faccio? Provo a portare a riparare? Cristo santo, volevo aspettare gli oled a prezzi umani... Invece mi toccherà prenderne una nuova subito.
-
Citazione:
eric_starbuck
Porco cane... La TV in sala non da segni di vita per quanto riguarda il pannello LCD. Rimane completamente spento. Si muove solo l'ambilight e si sente l'audio. Per il resto è come morto.. Ho anche provato a scollegarlo e ricollegarlo ma niente da fare. È un full HD del 2008. Che faccio? Provo a portare a riparare? Cristo santo, volevo aspettare gli oled a prezzi umani... Invece mi toccherà prenderne una nuova subito.
Va beh, è un philips. È già buona che c'hai fatto 6 anni.
Le tv philips hanno una buona qualità di immagine, ma costruttivamente parlando non ne ho mai vista una lcd arrivare oltre i sette anni.
Esperienza che vedo da amici, si intende.
-
Citazione:
eric_starbuck
Buttalo e comprati un Sony, prima che escano con i pannelli non più di Sharp...
-
Ma hai provato un reset di fabbrica?
-
hai provato cambiando ingressi?
-
Come lo faccio il reset di fabbrica? A video non si vede nulla. Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo. Tutti i cavi, inclusi HDMI e corrente.
https://www.support.philips.com/page...q/resettv.html
Ho trovato questo ma se non vedo le istruzioni a video non so se possa andare. Secondo me è proprio partito il pannello.
Magari è un fusibile o simile? Possibile che con pochi euro riescano a ripararlo?
-
-
Non so dirti di solito c'è una sorta di reset fabbrica d'emergenza con una combinazione di tasti. Prova a vedere
-
Citazione:
eric_starbuck
Come lo faccio il reset di fabbrica? A video non si vede nulla. Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo. Tutti i cavi, inclusi HDMI e corrente.
https://www.support.philips.com/page...q/resettv.html
Ho trovato questo ma se non vedo le istruzioni a video non so se possa andare. Secondo me è proprio partito il pannello.
Magari è un fusibile o simile? Possibile che con pochi euro riescano a ripararlo?
i problemi sono due
1- ormai è tutto fuso-assemblato ed è quindi difficile riparare il singolo elemento (sempre se è quello di che si tratta)
2- ammesso che sia riparabile e che trovi un centro d'assistenza serio ed onesto difficilmente spendi meno di €100 a meno di culo astronomico
per dire l'anno scorso fa mi è saltato il televisore in cucina, un vecchissimo 32" lcd, ho provato a portarlo ad un ripara tv che ho vicino casa (no centro assistenza), cambiato il trasformatore interno per €80 (alla fine meno di €200 per uno nuovo non gli avrei spesi e funziona ancora) e mi ha detto di ringraziare il segnore che era un vecchio modello con pezzi separati, fosse stato uno nuovo lo potevo buttare direttamente nel cestino :bua:
se hai un centro assistenza o un riparatore vicino con una buona reputazione prova a portaglielo, al massimo ti chiederanno qualche decina di euro per capire il danno e per un eventuale preventivo :sisi:
-
Eric... ma la sacra tecnica del fon l'hai provata?