18:55 - A minuti dovrebbe arrivre l'ufficialità di Ibrahimovic al Milan. Mancherebbero solo pochi dettagli alla conclusione della trattativa.
Visualizzazione Stampabile
18:55 - A minuti dovrebbe arrivre l'ufficialità di Ibrahimovic al Milan. Mancherebbero solo pochi dettagli alla conclusione della trattativa.
Wolf, sembra che tu non riesca ad evolverti. Se la situazione è questa, cioè manca un progetto, manca un piano serio, manca un mercato che non sia volto alle elezioni, dobbiamo farcene una ragione. io di ibra sono contento, non è che posso piangermi addosso all'infinito. Se non posso avere il caviale ben venga un big mac, se l'alternativa è uno stronzo fritto.
19.00 - L'annuncio ufficiale di Ibrahimovic al Milan dovrebbe arrivare entro mezz'ora e dovrebbe essere comunicato in simultanea sui siti ufficiali delle due società. L'accordo è di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro.
in pratica per mandare via eto'o e ibra il barcellona ha preso 25 milioni- :facepalm:
Credo che nel prestito gratuito del primo anno, l'ingaggio sia pagato dal Milan..
Server is too busy....
la notizia delle formazioni di domani deve aver attirato l'opinione pubblica! :look:
Borriello alla prima stagione al milan ha giocato pochissimo e segnato di conseguenza pochissimo, nell'ultima stagione ha segnato 15 gol, stesso numero di gol di Ronaldinho che ha un ruolo diverso...
Non voglio criticare ingiustificatamente Borriello perché sono d'accordissimo che si è sbattuto un sacco, ed è stato assolutamente fondamentale per il milan nell'ultimo anno, quello che volevo dire è che, secondo me, è un giocatore che non ti garantisce una costanza di rendimento.
E sinceramente non sono sicuro che dalla panchina, giocando poco possa risultare ugualmente decisivo.
Io parlo di una preferenza di Huntelaar come riserva di Ibra, secondo me si adatta maggiormente. E' un attaccante d'area di rigore che la butta dentro.
Dzeko è giovane, con caratteristiche più utili alla nostra causa e il problema del Wolfsburg non è certo l'attacco.
Neanche Ibra è Van Basten se è per quello
qsvs dà boateng in panca e seedorf titolare
Clarence colpisce ancora 8)
:caffe:
UFFICIALE!!!!
vado a cena
ruiu: silvio a milanello con l'elicottero :rullezza:
Scatta la solita pagliacciata :facepalm:
Aspetta i TG delle 20....
Quindi direi che annunciano Ibra verso le 20.15 con conferenza stampa in diretta di Silvio da Milanello...
Quell'uomo è un genio del male.
crudeli è impazzito.
19:49 - Huntelaar ha lasciato Milanello, la sua storia rossonera si è conclusa.
:cattivo:
Povero Hunty :cry:
ovviamente il sito del barsa viaggia normalmente a tutta velocità...il nostro server 386 invece è esploso
Ibra in sede del barcellona per rescindere. Ai microfoni dice che deve firmare un nuovo contratto col barsa, perchè gliel'ha chiesto guardiola :asd:
...a nessuno a barcellona interessa di ibra.per quello.
19:56 - Zlatan Ibrahimovic sta firmando la rescissione del contratto con il Barcellona ed il nuovo contratto che lo legherà al Milan, prontamente arrivato dallo studio legale dell'avvocato Cantamessa. C'è grande fermento fuori dalla sede del Barcellona e lo stesso Ibra, scherzando ha detto: "Sono qui per firmare il rinnovo del contratto con il Bracellona. Me lo ha chiesto Guardiola".
Ibra :rullezza:
yea