Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuto Zero/1
Qui il punto non è "cinema del paesello" vs "multisala hi-tech" - i multisala sono proprio i peggiori, con la saletta 11 minuscola ricavata a forza dove non dovrebbero essercene, con l'audio di una che si sente nell'altra, col personale incompetente, con le proiezioni senza proiezionista sempre fuori fuoco o coi mascherini sbagliati, ecc.
-
https://www.youtube.com/watch?v=w3fCPi5dC98
Se è old mi scuso, io non lo conoscevo :asd: troppo bello :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zero/1
Come la vedete una convivenza forzata con l'odiata ex-morosa? :chebotta:
Tranne nel caso in cui tu commetta un delitto e poi ti mandassero in un carcere misto nella sua stessa cella, come fa a essere forzata sta cosa? :asd:
Citazione:
Zero/1
Più che altro di una pacca sulla spalla... :bua:
Oltretutto ieri apocalisse in bagno, 800 euro di idraulico :cry:
Quindi riprendendo il discorso dell'altro giorno ti è esplosa tutta casa? :look:
:D
-
Citazione:
GoDsMaCk
Tranne nel caso in cui tu commetta un delitto e poi ti mandassero in un carcere misto nella sua stessa cella, come fa a essere forzata sta cosa? :asd:
:asd:
Cerca casa in città, mi ha chiesto ospitalità, subodoro la possibilità di inzuppare, ho detto si :D
Pero' da single misantropo vivo troppo bene :snob:
Citazione:
GoDsMaCk
Quindi riprendendo il discorso dell'altro giorno ti è esplosa tutta casa? :look:
:D
Praticamente :chebotta:
Acqua (e merda) che uscivano da ogni scarico
:facepalm:
-
Comunque inviato CV + lettera di motivazione e finalmente accettato al corso "BIOINFORMATICS TOOLS IN PROTEIN SEQUENCE AND STRUCTURE ANALYSIS" :alesisi:
Non so una sega dell'argomento, non ci capiro' una sega ma mi serve per lavoro.
-
Citazione:
MrWolf
Qui il punto non è "cinema del paesello" vs "multisala hi-tech" - i multisala sono proprio i peggiori, con la saletta 11 minuscola ricavata a forza dove non dovrebbero essercene, con l'audio di una che si sente nell'altra, col personale incompetente, con le proiezioni senza proiezionista sempre fuori fuoco o coi mascherini sbagliati, ecc.
Ah ok, non ci eravamo capiti^^ Non so, non mi sono mai trovato così male in un cinema ma devo ammettere che conosco solo le sale nostrane e non ho idea di come sia l'esperienza all'estero.
-
oggi ho fatto un po di analisi, ho scoperto una punta di varicocele che mi porta a dover fare altre analisi, mi hanno assegnato a un nuovo turno fino a dopo l'estate e il motorino nuovo non si decide a farsi immarticolare per cui devo girare in macchina giusto ora che fanno 47 gradi.
-
Citazione:
Zero/1
:asd:
Cerca casa in città, mi ha chiesto ospitalità, subodoro la possibilità di inzuppare, ho detto si :D
Allora c'ho ragione io ed è un esercizio del tuo libero arbitrio, non te lamentà e pedala :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
:pippotto:
-
Oggi invece per me sortita a sorpresa dell'amica spagnola che era in Erasmus qua l'anno scorso :alesisi: venerdì sera mi sa sangria :alesisi:
-
a me niente, però stasera se faccio un punto vinco 270 euri al fantacalcio :alesisi:
:forzacavani:
-
Citazione:
recs
oggi ho fatto un po di analisi, ho scoperto una punta di varicocele che mi porta a dover fare altre analisi, mi hanno assegnato a un nuovo turno fino a dopo l'estate e il motorino nuovo non si decide a farsi immarticolare per cui devo girare in macchina giusto ora che fanno 47 gradi.
Vabbè dai eventualmente anche l'intervento sai meglio di me che è una sciocchezza.
Comunque oggi a lezione di inglese è venuto un prof nuovo, uno che più madrelingua non si può, a tal punto che a na certa ho rimpianto i tempi di the wire con Omar e la sua poetica :bua:
-
ma non mi preoccupa più di tanto il varicocele.
per il resto la cosa più fastidiosa è non avere il motorino :firstworldproblems:.
in compenso victoria 2 mi gusta anche se credo che dopo old gods lo abbandonerò.
-
-
-
Non si può leggere na schifezza del genere, veramente ho voglia di prendere a schiaffi un prete, uno qualsiasi.
-
Posso venire anche io? :timido:
-
No no perdonami ma è una cosa che vorrei fare da solo e magari proprio in una di quelle segrete di approdo del re, trovati un pretocchio tutto tuo :asd:
-
Citazione:
el_demo
Regalare uno smartphone alla ragazza è stata un'idea vincente
mi ha appena chiamato per chiedermi di controllare su internet un indirizzo
:rotfl: :rotfl:
Tanti in bocca al lupo per la mamma, demo.
Citazione:
Zero/1
Come la vedete una convivenza forzata con l'odiata ex-morosa? :chebotta:
+
Citazione:
Zero/1
L'attuale fiamma (ma non morosa) potrebbe venirmi a trovare mentre ospito la vecchia
Tre alternative:
a) Cronaca nera e con tanto di plastico a porta a porta ed intervista ai vicini
b) Trama di una romantic comedy holliwoodiana con Jennifer Aniston e/o Zoey Deschanel
c) Uno dei due cambia tetto nel giro di un mese
Auguri :bua:
Citazione:
Ragnarokker
Oggi invece per me sortita a sorpresa dell'amica spagnola che era in Erasmus qua l'anno scorso :alesisi: venerdì sera mi sa sangria :alesisi:
Daje Mik! :alesisi: :alesisi:
Citazione:
recs
ma non mi preoccupa più di tanto il varicocele.
[...]
in compenso victoria 2 mi gusta anche se credo che dopo old gods lo abbandonerò.
In bocca al lupo, anche per il motorino.
Vai con victoria 2! Dat Pop, man, dat pop! :). Che nazione stai giocando?
-
due sicilie. rimango sempre una o due posizioni fuori dai G8.
in compenso ho come alleato la francia quindi faccio un po quello che mi pare. ho mangiato un bel po di nord africa ma qualcuno al nord mi ha anticipato nel formare l'italia. ora anche loro sono nella sfera francese, spero ne escano o combinino qualche errore così li smantello e/o assorbo.
-
gli in bocca al lupo della Combriccola sono una bomba: operazione a segno e "anziana" arzilla più che mai :rullezza:
-
Citazione:
el_demo
gli in bocca al lupo della Combriccola sono una bomba: operazione a segno e "anziana" arzilla più che mai :rullezza:
Evvai :rullezza:
-
Citazione:
King Elessar
a me niente, però stasera se faccio un punto vinco 270 euri al fantacalcio :alesisi:
:forzacavani:
Cosa ci offri? :D
-
Citazione:
el_demo
"MISSION CONQUIST" (.cit) :caffe:
-
Se aggiorno via ota un ipad poi si devono reinstallare tutte le applicazioni?