Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Ho capito, siamo lì comunque....:uhm:
assolutamente no. Se parti con l'idea che sia un gioco di menare, ne rimarrai deluso. C'è molto di più
Citazione:
Mexus
Finito durante natale, personalmente avrei preferito un po' più di tafferugli e meno enigmi, inoltre il carisma del personaggio è altalenante (ok, a vederlo è ganzissimo però se spiccicasse qualche parola ogni tanto :asd:)
Gioca a Devil may cry allora, questo è altro
Citazione:
ZanZa
darksiders a -75%
merita giocato al pc?
se hai il pad sicuramente si. Se non ce l'hai non so, non ho idea di come siano configurati i comandi
-
Citazione:
Sarevan
Who ya gonna call?
-
-
http://store.steampowered.com/app/17780/
The year is 1942. Adolf Hitler has succeeded in resurrecting dinosaurs. The reptilian horde has trampled Europe and the Mediterranean. Can nothing stop the Nazi’s dinosaur army?
:rotfl: :rotfl:
-
Darksider è un gran bel gioco, l' unica cosa è il supporto da cani che gli hanno riservato, se non si ha un pad 360 bisogna giocarlo con la tasteria ed in certe situazioni fa un pò incazzare ( ma niente di particolarmente grave ), però ,onestamente, era da un bel pò di tempo che non vedevo un gioco, in questo genere, così ben equilibrato in tutte le sue componenti di gameplay
-
darksiders preso al volo, me lo ero fatto scappare a dicembre e ancora mi stavo mangiando le mani :asd:
-
vabbè dai considerando il prezzo lo prendo per avere un via di fuga videoludica :asd:
-
-
dal video sembra divertente, però i poteri sono solo quelli?
-
qualcuno partecipa al Monday Night Combat free weekend? :uhm:
-
-
Citazione:
el_demo
Io ci sono!:D
-
Citazione:
el_demo
sul momento avevo fatto partire il download, poi ripensandoci ho lasciato perdere, tanto gioco sempre meno multy e comunque sia so già che non lo prenderei come gioco, cosi ho evitato di scaricare.
-
io l'ho provato :sisi:
Sembra fatto bene, ma non ho proprio voglia di impegnarmi in un online così :asd: .
-
Citazione:
sync
io l'ho provato :sisi:
Sembra fatto bene, ma non ho proprio voglia di impegnarmi in un online così :asd: .
In che senso "non ho voglia di impegnarmi in un online così"?
Il gioco è troppo tattico e cacacazzi? Serve un'organizzazione tale nel team che con i giocatori random non si riesce bene a strutturare?
Chiedo perchè avrei anche avuto intenzione di provarlo ma in questi giorni sto avendo problemi con l'ADSL e quindi i giochi online vanno una merda.
-
Citazione:
Crisostomo
In che senso "non ho voglia di impegnarmi in un online così"?
Il gioco è troppo tattico e cacacazzi? Serve un'organizzazione tale nel team che con i giocatori random non si riesce bene a strutturare?
Chiedo perchè avrei anche avuto intenzione di provarlo ma in questi giorni sto avendo problemi con l'ADSL e quindi i giochi online vanno una merda.
ci ho giocato poco per poter dire se è molto tattico o meno, però il gameplay mi sembra di un certo spessore, diciamo alla team fortress 2 (ma va? :asd:), con classi diverse, ognuna con dei pro e contro ecc.
E non ho né tempo né voglia di imparare a giocare con ogni pg :asd:.
Al momento online preferisco giocare a qualcosa di più immediato (un cod per esempio).
Cmq: http://www.spaziogames.it/recensioni...ht-combat.aspx
-
gente, monday night mi pare un filino ostico :chebotta:
quando aprii il thread apposito e lo provai, non mi era parso così difficile, o ho trovato solo dei pro della madonna...
ma non credo :asd:
-
io l'ho finito di scaricare e ora comincio a provarlo
-
Citazione:
Lo Sparviero
gente, monday night mi pare un filino ostico :chebotta:
quando aprii il thread apposito e lo provai, non mi era parso così difficile, o ho trovato solo dei pro della madonna...
ma non credo :asd:
Citazione:
ci ho giocato poco per poter dire se è molto tattico o meno, però il gameplay mi sembra di un certo spessore, diciamo alla team fortress 2 (ma va? :asd:), con classi diverse, ognuna con dei pro e contro ecc.
E non ho né tempo né voglia di imparare a giocare con ogni pg :asd:.
Al momento online preferisco giocare a qualcosa di più immediato (un cod per esempio).
Perfetto, grazie. Almeno so che non ho voglia di provarlo. In questo periodo preferisco qualcosa di più immediato.
-
Citazione:
Crisostomo
Perfetto, grazie. Almeno so che non ho voglia di provarlo. In questo periodo preferisco qualcosa di più immediato.
Vai di gunner e l'unica cosa a cui devi pensare, è premere il pulsante sinistro del mouse.:asd:
Comunque è carino, peccato che quasi sempre si finisce ai supplementari.
PS: quale è la classe migliore per distruggere le torrette?:look:
Con il gunner non gli faccio praticamente niente.
-
COsa lo differenzia da TF2? :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
cappellini e casse :sisi:
-
Citazione:
Nukeita
cappellini e casse :sisi:
per ora :sisi: :rotolul:
-
Citazione:
EddieTheHead
l'ho provato ieri e devo dire che mi ha preso abbastanza visto che ci ho già giocato 3 ore
rispetto a TF2 le mappe sono molto più piccole anche perché mi sembra si possa giocare massimo 6 contro 6
oltre a questo, l'aspetto che più lo differenzia da TF2 è il fatto che oltre ai PRO comandati dai giocatori vengono generate onde di robot che seguono dei path predefiniti e attaccano la base avversaria (non so sei hai presente DOTA)
inoltre i giocatori guadagnano dei soldi in partita con i quali possono comprare potenziamenti per sè e creare o upgradare torrette di difesa
io ti consiglio di provarlo, per quanto mi riguarda deciderò domani se comprarlo già adesso o aspettare uno sconto più sostanzioso
-
a me sta piacendo, anche se all'inizio è un po' complicato, in quanto bisogna impararsi tutte le abilità delle varie classi per riuscire ad utilizzarle decentemente.:D
Comunque non credo che lo prenderò adesso, per il multi ho già Bad Company 2 e non voglio comprare il gioco per poi giocarci fra qualche mese.
Comunque più avanti lo prenderò sicuramente.:sisi: