Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
-
In caso di disastro domenica a chi darà la colpa stavolta l'Onesto? a quale banda di truffatori?o per la prima volta si assumerà le sue di responsabilità? o sta facendo scaldare Guido Rossi? :fag:
-
speriamo se ne vada senza aggiungere parole intuili :sisi:
-
Tgg, sai che non ti avevo riconosciuto :asd:
su, non mollare, alla fine siete sempre avanti di 1 punto :sisi:
domanda tecnica: ma solo a me oggi Vieira a parte il goal è parso assolutamente fermo sulle gambe?
Maxwell che ha?°_° oggi sembrava Molinaro :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Tgg, sai che non ti avevo riconosciuto :asd:
su, non mollare, alla fine siete sempre indietro di 1 punto :sisi:
domanda tecnica: ma solo a me oggi Vieira a parte il goal è parso assolutamente fermo sulle gambe?
Maxwell che ha?°_° oggi sembrava Molinaro :bua:
vieirà ha giocato bene
comunque FIXED
-
Tra essere ammalato gravemente e tifare Inter non so cosa sia, a questo punto,meglio.:ciaociao:
-
Citazione:
MrVermont
In caso di disastro domenica a chi darà la colpa stavolta l'Onesto? a quale banda di truffatori?o per la prima volta si assumerà le sue di responsabilità? o sta facendo scaldare Guido Rossi? :fag:
Sta ingaggiando un nuovo tecnico!!! :sisi:
-
:rotfl:
mo cosa farete per far togliere lo scudetto alla roma? guidino rossi2?
perdenti!!
-
Citazione:
Kaiman76
Sta ingaggiando un nuovo tecnico!!! :sisi:
:asd:
già mi immagino le intercettazioni della Sensi "Ao' arbitro, più de 2 prosciutti nun te posso offrì altrimenti che gli offro a Aquilani pe rinnovà er contratto?"
:asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Tgg mesà che Figo se tirava sotto te invece del gatto oggi eravate campioni d'Italia...
e mò lo scrivo pure nel topic vostro :asd:
:uhm:
-
***** però in effetti ho controllato quanto vincerei alla SNAI se la Roma dovesse vincere il campionato :asd:
Quasi quasi tifo Roma anche io :asd:
-
Perchè ci volete illudere così? Potevate vincere oggi, dovevate vincere oggi! Mi rovinerete il compleanno :cattivo:
-
benvenuto, io compio gli anni oggi (lunedì) e quella squadra mi ha rovinato il complenno..
-
-
Auguri. E non fasciatevi la testa in anticipo. Lo scudetto l'avete in mano voi e ben saldo. :sisi:
-
Citazione:
cardo
***** però in effetti ho controllato quanto vincerei alla SNAI se la Roma dovesse vincere il campionato :asd:
Quasi quasi tifo Roma anche io :asd:
Anch'io ci sto facendo un pensierino a scommettere sulla Roma... :asd:
auguri TGG
-
Tranquilli, tutto dice inter ormai: zenga (mitico ex) che si trova di fronte la pretendente allo scudo e battendola fa un bel regalo ai suoi amati colori, cuper (anche lui mitico...) che facendo vincere lo scudo all'inter può riabilitarsi dopo quel funesto 5 maggio.....voglio dire, più inter di così!
-
Io vado a scommettere sulla roma, almeno se vince lo scudetto mi consolo...
-
se non vinciamo lo scudetto voglio la testa di materazzi su un pinnacolo del duomo di milano :fag:
-
-
Auguri tgg sia per il complenanno che per lo scudetto vinto...
-
Citazione:
Reri
Tranquilli, tutto dice inter ormai: zenga (mitico ex) che si trova di fronte la pretendente allo scudo e battendola fa un bel regalo ai suoi amati colori, cuper (anche lui mitico...) che facendo vincere lo scudo all'inter può riabilitarsi dopo quel funesto 5 maggio.....voglio dire, più inter di così!
Questa situazione mi ricorda parecchio... "L'Olimpico di Roma sarà tutto neroazzurro"... :tremo:
-
-
-
grazie miei amici e nemici calcitstici, vi voglio bene!