-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Come sono Dracula 4 e 5 :uhm:
il 4 non è malaccio, il 5 non l'ho giocato
-
qualcuno mi sa dire qualcosa sulla versione Steam di The Nomad Soul? io ho il vecchio scatolato che, ovviamente, non va, ma ho letto da qualcuno che Steam vende una versione quasi identica mentre Gog una patchata (soprattutto per i controlli). poi, non c'è il supporto dell'italiano: ho trovato una traduzione sub ita in giro ma non so se sia applicabile.
se riesco a sapere 'ste cose prima di acquistarlo negli sconti Square Enix di Steam...
thx.
-
ah, a proposito degli sconti Square Enix di Steam, qualcuno mi sa illuminare su FF XIII e FF XIII 2?
sto lì lì per prenderli ma avrei bisogno di pareri autorevoli. ;)
sorry for multi-post.
-
FFXIII a me non è dispiaciuto ma c'è un grosso ma
Devi esser in grado di sopravvivere alle prime 20 ore che sono fondamentalmente un tutorial continuo (per dire,fino alla fine di quel periodo non hai neppure il controllo su chi ti trovi in parti,è tutto prestabilito dalla storia).
Di mio al momento son a 70 ore e mi mancano le ultime manciate di sidequest (praticamente l'equivalente delle ultima weapon in FF7 e simili negli altri) da un'eternità :asd:
XIII-2 non l'ho giocato,quindi non so dirti ma mi pare di capire sia leggermente meglio dell'originale.
-
Ma non aspettarti un vero ff...c'è un motivo se viene odiato dai vecchi appassionati :bua:
Inviato con un peto.
-
Trovatemi una buona offerta di Tropico 5 + season pass senza troppo coff coff :sisi:
-
Su indigala regalano un gioco di sniper nella giungla, niente carte. A prima vista sembra niente di che.
-
Citazione:
Fenris
FFXIII a me non è dispiaciuto ma c'è un grosso ma
Devi esser in grado di sopravvivere alle prime 20 ore che sono fondamentalmente un tutorial continuo (per dire,fino alla fine di quel periodo non hai neppure il controllo su chi ti trovi in parti,è tutto prestabilito dalla storia).
Di mio al momento son a 70 ore e mi mancano le ultime manciate di sidequest (praticamente l'equivalente delle ultima weapon in FF7 e simili negli altri) da un'eternità :asd:
XIII-2 non l'ho giocato,quindi non so dirti ma mi pare di capire sia leggermente meglio dell'originale.
grazie.
Citazione:
NOXx
Ma non aspettarti un vero ff...c'è un motivo se viene odiato dai vecchi appassionati :bua:
Inviato con un peto.
sai anche perché?
Citazione:
Kayato
Su indigala regalano un gioco di sniper nella giungla, niente carte. A prima vista sembra niente di che.
gioco di sniper? vojo!!! :D
ma non lo trovo, però... :uhm:
edit: trovato! è Marine Sharpshooter II, gioco mediocrerrimo di alcuni anni fa... vabbé, basta che si cecchina un po'! :bua:
-
Might & magic X a 4.60 su nuveem, tentatissimo, come sono i dlc ?
-
Might & Magic X se ti piace il genere è un must. Devo ancora finire il gioco principale ma lo consiglio a prescindere dai DLC.
-
Pero uplay mi da problemi, mi sa che aspetto
-
Citazione:
Codex
Might & magic X a 4.60 su nuveem, tentatissimo, come sono i dlc ?
Il DLC è solo uno, e a quanto ho capito piuttosto meh...
-
M&M X a meno di € 5?
quasi, quasi...
-
a qualcuno interessano le chiavi dal weekly humble di detective grimoire e whispered world? l ho preso solo per i broken sword
-
Dovresti proporlo sul thread degli scambi.
-
Nelle offerte steam della mistery mid week ci sono anche titoli in sconto che non compaiono nel riassunto di valve. Tra questi outland a 2.49
-
Citazione:
McHawk
a qualcuno interessano le chiavi dal weekly humble di detective grimoire e whispered world? l ho preso solo per i broken sword
io sarei pure interessato, ma mi restano solo le keys di un po' di dlc di payday 2, company of heroes ii, total war: rome ii da scambiare... oltre all'immancabile gun monkeys...
-
-
Murdered soul suspect a 2.5 eur :eek:
sul negozio square enix
-
-
Citazione:
alexxx19
sul negozio square enix
per quelli che non sono: "sparo a tutto quello che si muove" (ma cercano storie ed emozioni) direi che è assolutamente imperdibile
-
Non capisco come sia possibile che un gioco uscito a inizio 2014 a prezzo pieno sia sceso così tanto è in poco tempo...dov'è l'inghippo? :uhm:
Inviato con un peto.
-
Citazione:
NOXx
Non capisco come sia possibile che un gioco uscito a inizio 2014 a prezzo pieno sia sceso così tanto è in poco tempo...dov'è l'inghippo? :uhm:
Inviato con un peto.
non è piaciuto
la sh è fallita e ha chiuso tre settimane dopo l'uscita del gioco
il mondo merita cod, fifa e serius sam
-
Hai dimenticato bf :sisi:
Comunque, se non ha jumpscare o comunque non è horror, ci penso appena arriva a quel prezzo su Steam, che almeno lo prendo col tesoretto del wallet...
Inviato con un peto.
-
azz non sapevo del fallimento, poracci :sisi:
-
Citazione:
anton47
Accidenti, fallimento lampo :bua:
-
Citazione:
anton47
non è piaciuto
il mondo merita cod, fifa e serius sam
non vorrai mettere serious sam vicino a quegli altri, eh?
a parte questo, hai ragione...
il gioco, comunque è bello, d'atmosfera; certo, non un capolavoro, ma siamo fra alan wake e fahrenheit in tono minore, per capirci.
molto dispiaciuto per la SH, non sapevo...
-
Citazione:
anton47
non è piaciuto
il mondo merita cod, fifa ed assassin's creed
Fixed :D
-
sconti su nuuvem.
a proposito: che dite, il season pass di Max Payne 3 serve a qualcosa? c'è altro da giocare di nuovo (in single player) o è tutta fuffa?
-
Interessamte il paccone rockstar...anche max payne 3 già ce l ho...
il season prendilo se giochi al multi...per il single non c'è nulla...io lo presi ma visto il poco multi che ho fatto non ne valeva la pena
Peccato invece per rome II che è region locked altrimenti lo avrei preso credo...
-
porca *****!
stavo per prendere Max Payne £ liscio ma è region locked! vaffa....
-
Citazione:
alexxx19
sul negozio square enix
Uao, grazie per la dritta :thumbup:
Preso al volo e già in download :alesisi:
-
Maledetti, sto prendendo Murdered soul suspect e visto che ci sono anche legacy of kain collection :bua:
-
Guardavo infatti la Kain Collection, che non mi decido MAI a prendere :bua:
Cmq https://store.eu.square-enix.com/eme...-Anthology.php
mi sembra un affarone per chi ha pochissimi di quei titoli ed è interessato alla maggioranza di quelli.
-
Citazione:
bellisimo
porca *****!
stavo per prendere Max Payne £ liscio ma è region locked! vaffa....
Caspita è vero...però parla di attivazione mi pare non di blocco di gioco quindi in teoria se vuoi lo puoi prendere ugualmente
altrimenti vai sul rockstar pack e con 6 eur lo prendi insieme agli altri, li non parlano di region locked
-
Citazione:
Given
Maledetti, sto prendendo Murdered soul suspect e visto che ci sono anche legacy of kain collection :bua:
A quel prezzo la Kain collection è instant buy, grafica a parte sono superiori a tutti i titoli usciti negli ultimi anni. Mi chiedo perchè non utilizzino un motore nextgen per rilanciare la saga.
-
Citazione:
Fruttolo
Come sempre è se uno poi ci gioca effettivamente :asd: Non credo proprio che mi metterei a giocare i vecchi Hitman o Tomb Raider.
-
Citazione:
Sh!n
A quel prezzo la Kain collection è instant buy, grafica a parte sono superiori a tutti i titoli usciti negli ultimi anni. Mi chiedo perchè non utilizzino un motore nextgen per rilanciare la saga.
Alla fine l'ho presa, dopo circa due anni che ci facevo un pensierino, non ho mai giocato il capitolo finale, forse è la volta buona.
-
Sono tentato da Murdered :uhm:
Ma dopo la scottatura con La noire dubito...
-
Citazione:
Fruttolo
minchia, la roba...
Citazione:
alexxx19
Caspita è vero...però parla di attivazione mi pare non di blocco di gioco quindi in teoria se vuoi lo puoi prendere ugualmente
altrimenti vai sul rockstar pack e con 6 eur lo prendi insieme agli altri, li non parlano di region locked
gli altri 2 li ho già, quindi il rockstar pack direi di no.
max payne 3, se lo prendo e non lo posso attivare che ci faccio??? (forse sono io a non aver capito...)