-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
nel mio regno ci possono stare solo i valorosi.. doom si è dimostrato troppo pivello in battaglia.. solo pott merita perchè mi ha battuto alcune volte :sisi:
Tsè e che non ti colleghi nel week-en le mie performance in settimana sono degradanti per colpa dello stress, senza rivendicare una certa partita ad Halo in cui disarcionai qualcuno:jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
il tuo regno e' quell'angolo sul trucco nel forum di donna moderna? no perche' ho un vuoto di memoria al momento......... :mah:
poi, noto gravi lacune lessicali, "alcune" si usa per eventi sporadici, in questo caso la forma corretta dovrebbe essere un "quasi sempre"
Doom: sono d'accordo per montex cavaliere ma ancora di piu' per azarale come damigella :sisi: anche se mi preoccupa un po' il suo profilo psicologico :jfs2:
sisi Pot penso che Azraelina sia perfetta così :sisi:
-
-
Citazione:
Pottinus
pero' non ci devo essere io in partita altrimenti ti faccio fare una figuraccia davanti al doom :jfs2:
tanto per essere sicuro che non bari, dovrei stare a casa sua e giocarci in splitscreen :caffe:
-
Citazione:
windwolfx
Tsè e che non ti colleghi nel week-en le mie performance in settimana sono degradanti per colpa dello stress, senza rivendicare una certa partita ad Halo in cui disarcionai qualcuno:jfs2:
pure io ad halo ricordo sue meschine performance. a parte una partita in cui c'era anche andro, dove entrambi fecero un grande exploit,le altre furono una caporetto dietro l'altra. indimenticabile!!
e infatti non ci vuole piu' giocare ad halo :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
gli host eravate sempre tu e orologio.. e lo sai benissimo.. io nn ho mai hostato a gow..:nono:
abbonati al live e vieni a competere.. faccio scegliere a te il gioco.. va bene tutto tranne gli XBLA... :caffe:
seee non devo dimostrare la mia classe a nessuno :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
il tuo regno e' quell'angolo sul trucco nel forum di donna moderna? no perche' ho un vuoto di memoria al momento......... :mah:
poi, noto gravi lacune lessicali, "alcune" si usa per eventi sporadici, in questo caso la forma corretta dovrebbe essere un "quasi sempre"
Doom: sono d'accordo per montex cavaliere ma ancora di piu' per azarale come damigella :sisi: anche se mi preoccupa un po' il suo profilo psicologico :jfs2:
facevi più morti di me forse.. ma negli uno contro uno ti ho seccato parecchie volte.. :caffe: ringrazia che al tempo usavo solo fucili da media distanza...:caffe:
Citazione:
windwolfx
halo mi fa petare.. e cmq ricordo di averti piegato anche li :sisi:
cmq a parte gli scherzi.. pott e doom nn giocate più live? :uhm: io stasera magari ci sono.. :sisi:
-
-
Citazione:
Fbh™
facevi più morti di me forse.. ma negli uno contro uno ti ho seccato parecchie volte.. :caffe: ringrazia che al tempo usavo solo fucili da media distanza...:caffe:
cmq a parte gli scherzi.. pott e doom nn giocate più live? :uhm: io stasera magari ci sono.. :sisi:
boh devo rinnovare in effetti, ma la sera non ci sono quasi mai in questo periodo
-
Citazione:
Fbh™
:caffe:..........:jfs2:
http://img91.imageshack.us/img91/320...7mediumku8.jpg
-
-
Citazione:
Fbh™
:chebotta:
:rotfl:
-
Halo potrà anche non piacere ma devo ammetere che il supporto alla comunity e i replay multi salvabili mi piacerebbe rivederli in altri giochi:sisi:. Ah comunque fbh in cod e uno sniperone infame, va bhe certe volte ci metto del mio facendomi uccidere SEI volte nella stessa maniera ma è un altro discorso :bua:
-
boh ragazzi.. io stacco.. ciao a tutti a domani.. stasera sono live con cod se volete.. ciao! :ciaociao:
-
Ciao effe! io ho il masterizzatore che sta avendo problemi di meteorismo al lavoro mi sa che devo riavviare:???:
-
Citazione:
akrilico
'78
un'ottima annata :sisi:
botti di plastica e metallo
molto techno :sisi:
:jfs2: '78 :jfs2:
bamboccio :sisi:
-
comunque 10 pagine di spam di bassa qualità dovete ancora mangiarne di pagnotte prima di raggiungere il colonnello :sisi:
-
è un momento triste :sisi:
complice la mia giornata ricca di eventi mondani, litigate varie, il doom mi ha sorpassato in messaggi :no:
ma io grazie allo spam di qualità mi tengo il titolo di colonnello capo del circolino :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
io non sono sposato, mica sono un vecchiardo come andro :caffe:
non sei sposato ma sei già schiavo adesso :jfs2:
-
Citazione:
andro
è un momento triste :sisi:
complice la mia giornata ricca di eventi mondani, litigate varie, il doom mi ha sorpassato in messaggi :no:
ma io grazie allo spam di qualità mi tengo il titolo di colonnello capo del circolino :sisi:
leggi la mia targa intanto :caffe:
-
Citazione:
andro
non sei sposato ma sei già schiavo adesso :jfs2:
sono libero come l'aria, deve ancora nascere la donna che mi schiavizzerà :mibullo:
-
azz il mio collega sembra aver preso l'epatite, ho paura anche se alle medie ho fatto il vaccino almeno per l'epatite A credo da alimenti:tremo:. Mi piacciono i simpson ma non voglio diventare tale e quale:stress:
-
Citazione:
Fbh™
Azrael spamma e mantiene il circoletto vivo 1000 volte meglio di sAndroMeda.. voto serena come nuovo colonnello :sisi:
e voi ciucci dietro ad un pelo virtuale invece di seguire quello reale :jfs2:
e ma i barotti si fanno turlupinare facilmente :asd:
-
Citazione:
Pottinus
guarda che qui a decidere sono i due Imperatori, il colonnello e' solo una figura di basso intrattenimento.
ricordo che invece di perdere tempo una volta i disoccupati cercavano lavoro :nono:
in signa adesso ficco il vecchio adesivo dell'era paninara che si metteva sul paraurto "mangia la mia polvere" :jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
Io mi alleo con il Doom io e lui siamo sulla stessa lunghezza d'onda:D, quindi direi che Andro è obsoleto è ora di sostituirlo e poi abbiamo le action figure che ricoprono ormai il suo ruolo puramente simbolico:sisi:
è più facile che a prott ricrescano i capelli che il colonnello venga spodestato :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
gli host eravate sempre tu e orologio.. e lo sai benissimo.. io nn ho mai hostato a gow..:nono:
abbonati al live e vieni a competere.. faccio scegliere a te il gioco.. va bene tutto tranne gli XBLA... :caffe:
e ci credo che non hostavi! a cuneo girate ancora con la 14.4Kbs :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
pure io ad halo ricordo sue meschine performance. a parte una partita in cui c'era anche andro, dove entrambi fecero un grande exploit,le altre furono una caporetto dietro l'altra. indimenticabile!!
e infatti non ci vuole piu' giocare ad halo :jfs2:
ma quando mai che hai sempre preso bastonate come a warhawk :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
sono libero come l'aria, deve ancora nascere la donna che mi schiavizzerà :mibullo:
te sei già schiavo delle telefonate e degli sms figurati quando ci vivrai insieme :jfs2:
-
Citazione:
andro
te sei già schiavo delle telefonate e degli sms figurati quando ci vivrai insieme :jfs2:
non ricordo questi fatti :nono:
-
Oggi siete scatenati, mi fate paura :stress:
Sarà di sicuro morto qualche criceto per far reggere al forum il vostro spam molesto :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
azz il mio collega sembra aver preso l'epatite, ho paura anche se alle medie ho fatto il vaccino almeno per l'epatite A credo da alimenti:tremo:. Mi piacciono i simpson ma non voglio diventare tale e quale:stress:
digli di smettere di andare con le maiale :jfs2:
a parte gli scherzi, e' molto piu' diffusa di quanto si pensi..............a parte il rischio di cirrosi in eta' avanzata non e' che l'epatite sia una patologia debilitante.
-
Citazione:
andro
ma quando mai che hai sempre preso bastonate come a warhawk :jfs2:
ricordo ancora quel fantastico pomeriggio. alla prima partita eri in modalita' berserk e mi prese male, tra me e me dicevo: vuoi vedere che andro e' pro?!?!?!?
dalla seconda parta fino alla fine invece mostrasti la tua vera faccia naab e ne prendesti secche. Ricordo inoltre un certo pottinus666 spesso primo o comunque tra i primi 3 e un certo andro medda sempre in fondo :jfs2:
-
Citazione:
andro
comunque 10 pagine di spam di bassa qualità dovete ancora mangiarne di pagnotte prima di raggiungere il colonnello :sisi:
si infatti, lo spam della conta fino a 14 per arrivare a pagina 700 e' di altissimo livello :sisi:
-
sto ascoltando il nuovo album dei golfrapp sul loro myspace :sisi:
mi ha un po' tirato su il morale
meno male, c volevano loro
i suonini di will e la calda, angelica voce di allison
ma voi metallozzi carryonari nn potete capire :nono:
-
e anke un po' qualunquisti :sisi:
-
Citazione:
rozen
Oggi siete scatenati, mi fate paura :stress:
Sarà di sicuro morto qualche criceto per far reggere al forum il vostro spam molesto :sisi:
non ti preoccupare 10 pagine di fuffa e di deliri femminili, ovviamente seguiti da masse di nerds bavosi et brufolosi :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
si infatti, lo spam della conta fino a 14 per arrivare a pagina 700 e' di altissimo livello :sisi:
eheh infatti belli quei post andro, belli eh, ma per piacere :asd:
-
Citazione:
Pottinus
ricordo ancora quel fantastico pomeriggio. alla prima partita eri in modalita' berserk e mi prese male, tra me e me dicevo: vuoi vedere che andro e' pro?!?!?!?
dalla seconda parta fino alla fine invece mostrasti la tua vera faccia naab e ne prendesti secche. Ricordo inoltre un certo pottinus666 spesso primo o comunque tra i primi 3 e un certo andro medda sempre in fondo :jfs2:
io in realtà sono quello della prima partita poi mi avete fatto pena e ho frenato (abbiamo giocato 3 partite giusto il tempo di far urlare al mio pupo nel microfono "DOOM IS A NOOB!!!!") :sisi:
comunque anche in COD4 ci sono mappe dove secco ogni cosa si muova e altre che proprio non tocco boccia, incostante e mina vagante :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
alle 8 di mattina riusciresti a far di meglio????????
-
Citazione:
<-DooM->
eheh infatti belli quei post andro, belli eh, ma per piacere :asd:
ma te a quest'ora non devi andare a rendere conto alla tua padrona :jfs2: ?