-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
va che roba che mi hanno appena segnalato
http://steamleft.com/span/76561198022394695
inquietante...
-
-
Attacco DDoS?
Inviato dall'isola di Monkey Island
-
Mettessi il mio vi verrebbe da ridere :) ho tipo 3 giochi su steam
Inviato dal mio LG G3
-
Brutta notizia.
Sony closing all 14 stores in CanadaThe closures come within a wider struggle for Sony’s TV and mobile phone operations. The company decline to comment on number of jobs affected.
http://www.thestar.com/business/2015...app=noRedirect
-
avevo letto in settimana una news che diceva che sony non avrebbe più fatto cellulari
-
Avevo letto che la divisione mobile quest'anno era andata bene....
-
-
Così bene che sony sta pensando di chiudere sia la divisione tv che mobile.
-
Sapevo che divisione mobile aveva avuto un anno buono. Quella tv no complice i prezzi troppo elevati rispetto ai concorrenti.
Quindi sony rimarrebbe solo con la parte del cinema servizi d'intrattenimento (video unlimited ad esempio) qualche elettrodomestico playstation e basta. Questo in ottica consumer
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Così bene che sony sta pensando di chiudere sia la divisione tv che mobile.
Che divisione gli rimane?
No perchè se non sbaglio anche i VAIO hanno fatto ciao ciao (e anche giustamente il mio penultimo portatile era un VAIO pagato un'occhio della testa ma qualità costruttiva indecente)
-
-
Cmq Sony notavo ora che sto cercando un 32" pollici full hd decente ha dei prezzi troppo alti. Sicuramente i suoi prodotti sono di qualità ma una serie W6 (che poi sono due modelli in croce a 32") 32" si trova a 450 €. Cavolo con 100 euro in più anche meno prendo un 40"
-
Citazione:
febiuzZ
Cmq Sony notavo ora che sto cercando un 32" pollici full hd decente ha dei prezzi troppo alti. Sicuramente i suoi prodotti sono di qualità ma una serie W6 (che poi sono due modelli in croce a 32") 32" si trova a 450 €. Cavolo con 100 euro in più anche meno prendo un 40"
Il taglio da 32 pollici in generale costa parecchio.
Se posso consigliarti, piglia il 32 h6200 della samsung, anche se ora si fa fatica a trovare in giro.
Se vai di samsung, lascia stare i modello 5000 e 4000.
-
Non si trova nulla in giro di quelle dimensioni. O lammerda totale (serie 4000 5000 samsung o R455B Sony) o addirittura roba da 450 :facepalm: . Io sarò vetusto non mi fido di comprare online un tv da 350/400 preferisco avere a che fare con un negozio fisico.
I negozi online li uso per prendere oggetti di solito di valore al di sotto di 100 €...
Poi magari sarò un vecchio del cavolo :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
Non si trova nulla in giro. O lammerda totale (serie 4000 5000 samsung o R455B Sony) o addirittura roba da 450 :facepalm: . Io sarò vetusto non mi fido di comprare online un tv da 350/400 preferisco avere a che fare con un negozio fisico.
I negozi online li uso per prendere oggetti di solito di valore al di sotto di 100 €...
Poi magari sarò un vecchio del cavolo :asd:
Io c'ho comprato il 40 pollici samsung da 800 euro nel 2009 e va benissimo. :asd:
-
-
Citazione:
febiuzZ
Un pc da salotto che costa più o meno come una ps4 e ha oggi prestazioni più o meno come ps4. Ad oggi ha un parco giochi maggiore, ma fra due anni probabilmente faticherà a far girare giochi che su ps4 e one renderanno meglio per ottimizzazione e necessità di mercato. Boh...alla fine pro e contro di equivalgono
Inviato dal mio LG G3
-
Citazione:
Harry_Lime
Io c'ho comprato il 40 pollici samsung da 800 euro nel 2009 e va benissimo. :asd:
Che modello? :asd: mica LE40A656A1F?
Inviato dal mio LG G3
-
Citazione:
Pap
Che modello? :asd: mica LE40A656A1F?
Inviato dal mio LG G3
Ma che?
Uno dei migliori lcd che usciti, prima del passaggio ai led:
40b650TW
-
Citazione:
Harry_Lime
Il secondo l'avevo visto anch'io mi sa che è un fine serie il prezzo per essere fascia media sony è stracciato :sisi:
Ci penso un po' su. Anche perché volevo spendere al massimo 250 €....
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma che?
Uno dei migliori lcd che usciti, prima del passaggio ai led:
40b650TW
Si devi averlo preso poco dopo perché anche di quello che ti ho segnato sopra ne parlavano un gran bene all'epoca e avevo girato parecchio per trovarlo
Inviato dal mio LG G3
-
Citazione:
Pap
Un pc da salotto che costa più o meno come una ps4 e ha oggi prestazioni più o meno come ps4. Ad oggi ha un parco giochi maggiore, ma fra due anni probabilmente faticherà a far girare giochi che su ps4 e one renderanno meglio per ottimizzazione e necessità di mercato. Boh...alla fine pro e contro di equivalgono
Inviato dal mio LG G3
hmmmm
non esattamente
nell'articolo c'è scritto che il paragone con i giochi ps4 è un poo' forzato, perchè su ps4 i giochi vanno a 1600x900 (come standard), contro i 1080p su pc (sempre come standard)
inoltre alcuni effetti su ps4 sono disattivati (tipo il tesselation, o anche quella roba lì dei capelli di tomb raider, ad esempio)
insomma, non è vero che le performance sono le stesse, perchè graficamente le versioni pc sono migliori
se si disattiva 'sta roba e si abbassa la risoluzione, le cose cambiano un bel po'
insomma, diciamo che il pc ha ancora un buon margine :sisi:
-
900 giusto ac... Non mi pare sia lo std o almeno io a 900 non ne ho giocato nemmeno uno...
Poi lo leggo con maggiore attenzione
Inviato dal mio LG G3
-
Citazione:
akrilico
hmmmm
non esattamente
nell'articolo c'è scritto che il paragone con i giochi ps4 è un poo' forzato, perchè su ps4 i giochi vanno a 1600x900 (come standard), contro i 1080p su pc (sempre come standard)
inoltre alcuni effetti su ps4 sono disattivati (tipo il tesselation, o anche quella roba lì dei capelli di tomb raider, ad esempio)
insomma, non è vero che le performance sono le stesse, perchè graficamente le versioni pc sono migliori
se si disattiva 'sta roba e si abbassa la risoluzione, le cose cambiano un bel po'
insomma, diciamo che il pc ha ancora un buon margine :sisi:
Gli unici giochi usciti quest'anno a 900p su ps4, sono ac unity e watch dogs.
I due giochi più merda dalla software house più scandalosa del 2014.
Poi, è una cavolata che manca il tress fx ai capelli in tomb raider per ps4.
https://www.youtube.com/watch?v=lXgQyGPf7Go
La gente quando deve scrivere cazzate, si impegna parecchio. Peccato che poi è facile trovare pure gente che ci crede.