sono superfelice di perdermi tutti ciò :asd:
Visualizzazione Stampabile
sono superfelice di perdermi tutti ciò :asd:
Infatti la fregatura dell'essere borghese nell'Italia degli anni 60 era che non avevi prospettive di crescita, di salire di livello sociale, di divenire, chessò, un proletario.
O un contadino.
Ah, borghesucci di città che morivano d'invidia per quei culattoni raccomandati dei proletari.
Maledetto io che son nato borghese.
:caffe:
:uhm: vi servono fermenti lattici? qua ci stanno gli stand delle case farmaceutiche, i colleghi si stanno fregando i pacchi formato famiglia :pippotto:
Figa sì. Le pago io le spese di spedizione :o
sul serio!
Tano! NE VOGLIO PACCHI!
Anzi, me li raccatto a luglio che vengo a Napoli :D
Tano, non fare scherzi, ho risposto prima io.
Al gatto solo se restano :snob:
La Teefury di oggi mi stuzzica.
Ma è un filo troppo giovane, se mi sono spiegato :uhm:
Mi sa che passo, però è simpatica.
Inizia tutto qui, secondo post:http://www.***************.it/forum/...to..../page688
grazie mille gatto :sisi:
EDIT:
You can know the name of a bird in all the languages of the world, but when you're finished, you'll know absolutely nothing whatever about the bird... So let's look at the bird and see what it's doing — that's what counts. I learned very early the difference between knowing the name of something and knowing something
Richard Feynman
pare che molta gente non sia venuta, per cui anche noi poveri studenti possiamo usufruire del ristorante :alesisi:
sono davanti a una falanghina
dormirò sulla poltroncina durante i lavori
sicuro
Esatto.
O come wallpaper del pc, ecco.
Ma addosso mi sentirei un filo fuori fase con gli anni e la figura :asd:
:uhm: credevo fosse sul trono.. ma poi leggo white rabbit... uddio.. qualcuno me la spieghi :sad: ( sovvecchio mesà )
Tano se avanza qualcosa pure qui grazie :look:
Ovviamente prendo quello che lascian Shabby e il Gatto :sisi:
Non è la vecchiaia, è la cialtronaggine.
http://www.youtube.com/watch?v=XcxKIJTb3Hg
:asd:
...èh lo sapevo che avresti colmato la mia ignoranza :snob:
mori gonfio :timido:
GoDs, GoDs, GoDs, devo aver inavvertitamente installato un qualche cazzo che mi mi apre link a mazzo, pagine di pubblicità, aggiunge banner inutili a lato della pagina di google e simili.
So da dove possa essere generato, cioè ho pravato a fare cose che non avrei voluto per un amico e ora ne pago le conseguenz ( non vorrei eessere piu' preciso, non serve :asd: ) ... ho ovviamente già disinstallato tutto quello che avevo messo... ma il problema è li'.
Nel pannello di controllo non trovo nulla di sospetto...
...come faccio a) a capire che programma è, b) a disinstallarlo??
...
Porcaccia merda!!!
Ho mandato KO una centrifuga bloccandone il rotore e all'interno ho dei preziosissimi campioni realizzati con giorni e giorni di lavoro, ma vaff...
Ole con questo di oggi sono a #3 tra kobo touch e mini che faccio comprare a conoscenti al posto del kindle :sisi: prego, prego :sisi:
Ma il gatto è animale ingrato per natura.
p.s. anche io prima o poi me lo voglio prendere un lettoruccio, è che mi dimentico sempre :uhm:
grazie, grazie :sisi:
Sei pronto per accedere al nuovo livello, vendere questo: http://it.kobo.com/koboaurahd (figatissima, ma costa un botto)