Oddio, gli venisse la febbre per l'operazione The Swapper gli farebbe venire pure malditesta. :asd:
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
Visualizzazione Stampabile
allora decisamente no :nono:
Alla fine ho preso Forza Horizon 2 per la 360... :sisi:
Wombo Combo!!! Scusate, non l'avevo mai visto :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=pD_imYhNoQ4
domanda: stavo ponderando se fosse il momento di fare l'upgrade al mio PC o meno.
Che voi sappiate per caso nei prossimi mesi uscirà hardware nuovo per il quale vale la pena aspettare?
La novità più recente è la nuova orribile scheda di Nvidia, che non riesce a tenere botta con una fascia medioalta di due anni fa, difficile dire se le cose miglioreranno a presto :asd:
quale sarebbe?
Dovrebbe uscire una nuova linea amd
hmm. Però onestamente amd non mi ispira, più che altro per la questione driver. O almeno era così anni e anni fa, non so se siano migliorati
No Ro9! non farlo! ho appena preso io un PC nuovo con tutti i pezzi come si deve, appena confermato l'ordine il giorno dopo è uscita la faccenda della ram sulla 970, poi adesso chissà cosa altro succederà.
In genere io ho sfiga in queste cose. quindi sta sicuro che tra 3 mesi avrei potuto fare lo stesso PC spendendo la metà oppure prendendone uno il doppio più potente allo stesso prezzo.
No beh non ho grossa fretta, è solo che sto cominciando a preparare le idee visto che probabilmente sarà una spesa che farò in primavera e sto solleticando l'idea di tornare a farmi una bestia di pc come facevo da ragazzino.
prima quando giocavo su pc era sempre il dilemma maggiore. ma iniziando a pensare cosi l'upgrade non si fa mai per la paura che il mese dopo esce qualcosa di piu potente :asd: uno fa l'upgrade che reputa migliore in quel momento e amen.
Con la moneta debole che arriverà poi.
In ogni caso, se ci dai la configurazione del pc, ti diciamo come stai messo e cosa cambiare.
La gtx970 comunque non ha un vero problema di RAM. Semplicemente se supera i 3.5gb, gestisce i 512 MB rimanenti come cache variabile per quel solo picco. Non vedo questo problema.
Inviato dall'isola di Monkey Island
Uso un laptop qua a Londra, Harry. Non voglio pensionarlo perchè mi serve ancora, ma voglo affiancargli un fisso talmente cazzuto che deve mangiarsi The Witcher 3 e qualsiasi altra minchiata senza faticare. Voglio tornare a fare game photography ergo mi serve una macchina che mette a 90 qualsiasi roba.
Si si, era una provocazione.
Comunque in passato ho sempre avuto sfiga.
Piuttosto, il mio PC attuale lo darei a mio padre, che voi sappiate, se tolgo la radeon e faccio tutto tramite scheda video integrata risento di qualcosa per applicazioni da ufficio?
Consuma di meno? Molto o impercettibile?
mah, nn so quale sia il tuo budget od obiettivo, ma la 970 è cmq una scheda di fascia alta da 330/370 euro che ti permette di giocare a 30/40 fps medi a 4k
sennò di nuovo c'è la gtx 960
200/240 euro e giochi in full hd coi filtri attivati e quasi tutto al max dai 30 fps di crysis 3 fino ai 90 fps di tomb raider, passando per i 55 di far cry 3 e metro last light e gli 80 di arkham origins
chissà cosa saprà fare l'eventuale versione ti della 960.
senza contare che si aspettano cmq altri modelli con architettura maxwell e, come ti dicevano prima altri, la risposta di amd
per cui no, questo non è un buon momento prendere una scheda video nuova
in estate inoltre inizieremo a vedere in seguito a tutto ciò dei bei movimenti in ambito usato e generazioni passate
Comunque sia, ora mi libero di questa. Non ho idea di come sia. Se voi lo sapete e vi interesserebbe ditemi qualcosa.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f49237dbf5.jpg
Vale 30/35€, non di piú. Consiglio mio é di tenerla come SV muletto, non si sa mai! ;)
dite che la mia HD 7870 è ancora valida?
OK, allora la lascio dove è ora, dentro al PC che darò ai miei. l'ho presa usata a 50 euro un anno e mezzo fa, l'unico mio dubbio è sui consumi.
Se tipo usano word, excel ecc..la scheda video sta in idle? è comunque meglio toglierla? aiuta in qualche modo? Non lanceranno mai un videogioco.
mah, non consumerà come a pieno carico, ma cmq consuma
però usare la scheda onboard, 'perdi' un tot di ram di sistema, perchè viene condivisa con la scheda video
nn so come si regola. io posso dirti che la mia apu (a8-6600k) presa di recente, mi ciuccia poco meno di 1gb di ram di sistema :sisi:
se a qualcuno serve ho una 580 phantom edition, di cui disfarmi.
penso che 45/50€ posso valere, no?
Una GeForce gtx580?Citazione:
Originariamente Scritto da ;14290516
Inviato dall'isola di Monkey Island