Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuto Zero/1
Salve a tutti :alesisi:
Ma 17m^2 manco una cella :uhm:
Non è che sei detenuto alla Bastiglia e ce l'hai nascosto?
-
'uondì :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zero/1
E' lo stesso talento che fa si che le ragazze strafatte di hashish mi limonino in squallidi appartamenti nei sobborghi parigini e quelle lucide mi sputino addosso (ahimé mi è successo davvero qualche mese fa :chebotta:) :asd:
economico ed astuto, non bisogna nemmeno offrire da bere
Citazione:
recs
ma l'app del giorno di amazon come funziona?
una volta presa la posso disinstallare/reinstallare a volontà o se la tolgo di mezzo la "perdo"?
l'account Amazon ha un proprio storico degli acquisti quindi se le cancelli comunque restano acquistate.
Se vai su "mie applicazioni" e poi su cloud le trovi tutte
-
Citazione:
Slyverr
Oggi mi è accaduta una cosa stranissima ma anche...poetica e spiazzante allo stesso tempo.
Ero in metro, zona slone square, ero seduto su uno di quei sedili singoli destinati ai mutilati, vecchi e donne incinte quando ad una fermata sala una tipa, si siede di fronte a me sul medesimo sedile. Ovviamente ha le cuffiette. È molto carina, ma molto molto, tanto per dare un idea poteva essere la controfigura bellissima di winona rider (che io adoro ovviamente). Inzomma, sta bambolina seduta dirimpetto comincia a fissarmi, si, mi fissa, poi distoglie e poi mi rifissa ad intervalli scelti da lei chiaramente. Io al primo incrocio di sguardi mi lascio scappare un leggero sorriso compiaciuto ma appena appena quasi a voler dire va' che schifo di giornata di merda ho avuto e invece ora grazie a dio sei salita tu, ragazza dagli occhioni grandi e neri a rinfrancarmi un po', almeno fino a west bromton). Comunque, accenna ad un sorriso anche lei. Io sorseggio la mia fanta quando all'improvviso comincia a piangere, in silenzio, mi guarda e si asciuga le lacrime. Gira lo sguardo verso il finestrino poi mi riguarda e continua a piangere anche se in maniera composta sommessa. Continua ad asciugarsi i lacrimoni con i polsi e mi guarda. Beh, io non sapevo che fare così d'istinto gli faccio un sorriso, semplice, solo un breve sorriso, lei allora si riasciuga i lacrimoni e ricambia con uno più smagliante più marcato. Sono a west bromton e scendo.
Le dovevi chiedere se stava bene e se aveva bisogno di qualcosa (con garbo, però, che lì anche solo il contatto visivo in metro è tabu)
-
Citazione:
Slyverr
Oggi mi è accaduta una cosa stranissima ma anche...poetica e spiazzante allo stesso tempo.
Ero in metro, zona slone square, ero seduto su uno di quei sedili singoli destinati ai mutilati, vecchi e donne incinte quando ad una fermata sala una tipa, si siede di fronte a me sul medesimo sedile. Ovviamente ha le cuffiette. È molto carina, ma molto molto, tanto per dare un idea poteva essere la controfigura bellissima di winona rider (che io adoro ovviamente). Inzomma, sta bambolina seduta dirimpetto comincia a fissarmi, si, mi fissa, poi distoglie e poi mi rifissa ad intervalli scelti da lei chiaramente. Io al primo incrocio di sguardi mi lascio scappare un leggero sorriso compiaciuto ma appena appena quasi a voler dire va' che schifo di giornata di merda ho avuto e invece ora grazie a dio sei salita tu, ragazza dagli occhioni grandi e neri a rinfrancarmi un po', almeno fino a west bromton). Comunque, accenna ad un sorriso anche lei. Io sorseggio la mia fanta quando all'improvviso comincia a piangere, in silenzio, mi guarda e si asciuga le lacrime. Gira lo sguardo verso il finestrino poi mi riguarda e continua a piangere anche se in maniera composta sommessa. Continua ad asciugarsi i lacrimoni con i polsi e mi guarda. Beh, io non sapevo che fare così d'istinto gli faccio un sorriso, semplice, solo un breve sorriso, lei allora si riasciuga i lacrimoni e ricambia con uno più smagliante più marcato. Sono a west bromton e scendo.
Le dovevi chiedere se stava bene e se aveva bisogno di qualcosa (con garbo, però, che lì anche il contatto visivo sull'autobus è visto come tabu)
-
Citazione:
Camus
'
l'account Amazon ha un proprio storico degli acquisti quindi se le cancelli comunque restano acquistate.
Se vai su "mie applicazioni" e poi su cloud le trovi tutte
ma tu hai mai provato?
perchè qua dice esattamente che: App-Shop Amazon per Android offre ogni giorno un'applicazione gratuita in promozione: il download sarà gratuito per quel giorno soltanto.
-
Citazione:
Zero/1
Comunque domani la mia ex viene a viver da me (si, in 17 m2 con un solo letto): incominciate a metter da parte i soldi per la cauzione se davvero credete nel potenziale del sottoscritto. E magari un piano di fuga per farmi uscire clandestinamente dalla Francia :bua:
o vi scannate o fate 4 bambini in 4 anni :asd:
lo spazio non permette altro :tsk:
ma perchèèèèèèèè mi devi dire perchè fai una cosa del genere :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Le dovevi chiedere se stava bene e se aveva bisogno di qualcosa (con garbo, però, che lì anche il contatto visivo sull'autobus è visto come tabu)
Davvero? Serate, alcol, la Sodoma del xxi secolo e poi se ne escono con una cosa così giapponese?
Citazione:
GoDsMaCk
ma tu hai mai provato?
perchè qua dice esattamente che: App-Shop Amazon per Android offre ogni giorno un'applicazione gratuita in promozione: il download sarà gratuito per quel giorno soltanto.
Provato più volte causa i miei problemi col cellulare :bua:
-
L'alcol nella cultura britannica ha proprio il ruolo fondamentale di facilitatore sociale, data la loro perenne 'awkwardness' nello scambio interpersonale.
Per il resto Londra non è certo la Sodoma del XXI secolo :asd: Anzi, è tutto sommato una città molto misurata.
-
Intanto qui nella citta dove l'awkwardness nei rapporti sociali è sconosciuta, un Tano si è svegliato presto ed è andato a correre al bosco di Capodimonte :alesisi:
è bellissimo :o
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
'giorno :caffe:
'giorno di emme direi :uhm: viene il teNNico per la caldaia, saranno cazzi :sisi:
confermo Amazon, disistallati una cifra id volte... rimessi aggratise.
-
Maledì :caffe:
Tra un po' devo andare a Genova, con il capo...son più preoccupato di queste 2 ore in macchina con lui(per come guida) che per il viaggio per la Nuova Zelanda e gli eventuali incontri con scolopendre/coccodrilli/T-Rex :bua:
-
-
É irrilevante.
La mia ragazza ha una panda e vado in macchina con lei solo se sono ubriaco :bua:
Personalmente ho più paura a salire sulla suddetta panda con la mia ragazza, immagini mentali di me che divento una manzotin, che sulla golf di un mio amico che pensa di essere la reincarnazione di Colin McRea.
Installato sul cellulare hideninja, utilissimo programmino per permettere agli incapaci come me di cambiare dns ed IP.
-
si ok ma se c'ha tipo na Porchè e va a 250 kmh in autostrada voglio vede' l'irrilevanza :asd:
-
pagatemi da bere,sono riuscito a disinstallare internet explorer da un windows 7 :asd:
non a disabilitarlo,proprio ad eliminarlo,e il bello è che non so come cazzo sia successo :rotfl:
-
http://www.youtube.com/watch?v=1lfd7zeHRRs
porcazozza che cazzo ho ritrovato :cattivo:i ricordi i ricordiiiiiiiihihihihihhi :cattivo:
-
Citazione:
GoDsMaCk
pagatemi da bere,sono riuscito a disinstallare internet explorer da un windows 7 :asd:
non a disabilitarlo,proprio ad eliminarlo,e il bello è che non so come cazzo sia successo :rotfl:
:o
-
Allora, visto che mi ero infastidito con le vostre dagherroti...
No aspé, ricominciamo.
Visto che mi ero scocciato di vedere i vostri "acquisti" sull'app store di amazon ho provato ad installarlo anch'io.
Domande a caso:
-è giusto sia in inglese?
-è giusto abbia i prezzi in $?
-perché cazzo non funziona? Vado sull'app gratuita del giorno, la calcolatrice a nastro virtuale (volevo solo provare, giuro :asd: ) e clicco su free e su get now, esce "purchasing" con una progress bar, che ha un puntino. Dopo sparisce il puntino, resta solo purchasing e non si smuove più da lì.
-wtf?
-
:uhm:
no, no, e bho :asd:
-
a me è in italiano, ho fatto la prova anche io con il calcolatore (prima app gratis) ed è andato tutto bene. l'ho anche disinstallata e pare rimanere a disposizione sul cloud.
-
Citazione:
sava73
si ok ma se c'ha tipo na Porchè e va a 250 kmh in autostrada voglio vede' l'irrilevanza :asd:
Io la vedo così :
la porsche é costruita per raggiungere e superare i 200 e ha i suoi bei freni e tutte quelle altre cose costose per proteggere chi ha comprato una porsche e magari se ne comprerà un'altra.
La panda é costruita per raggiungere viaggiare tra i 50 ed i 100, ha dei freni che vanno giusto per la città e se raggiunge i 140 sembra di essere seduti dentro un vibratore (ovvio, meglio dentro che sopra ma se si potesse evitare sarebbe meglio no?) e quando freni aspetta e spera.
Paradossalmente é più sicuro stare in una porsche ai 250 che in una panda ai 140 :bua:
Citazione:
Il Somax
No aspé, ricominciamo.
Visto che mi ero scocciato di vedere i vostri "acquisti" sull'app store di amazon ho provato ad installarlo anch'io.
Domande a caso:
-perché cazzo non funziona? Vado sull'app gratuita del giorno, la calcolatrice a nastro virtuale (volevo solo provare, giuro :asd: ) e clicco su free e su get now, esce "purchasing" con una progress bar, che ha un puntino. Dopo sparisce il puntino, resta solo purchasing e non si smuove più da lì.
-wtf?
No, dovrebbe essere in italiano e con gli € :pippotto:
-
e siamo pure d'accordo, ma se al volante c'è uno che si crede sor chumacher e invece è ...semplicemente il capo di Anta... lo voglio vedere con tutti quei cavalli sotto il culo cosa fa! :asd: ( senza contare il voler senza dubbio impressionare il passeggero con la sua grandissima arte guidatora unito al fatto che mai si permetterà di protestare essendo un suo sottoposto :chebotta: )
-
In quel caso anta si può godere il suo ultimo viaggio su un auto di classe invece che su una macchina borghese come la panda :bua:
-
Risolto, creando un nuovo account. Quello era uno del .com che ho iniziato ad usare sul .co.uk e sul .it col tempo :asd:
-
Citazione:
Il Somax
No aspé, ricominciamo.
Domande a caso:
-wtf?
Era successo anche a me all'inizio Somo. La realtà è che devi modificare delle impostazioni nel tuo profilo di amazon perchè ti ha installato la versione americana che tra parentesi non ti permette appunto di acquistare nulla. Quale sia l'impostazione precisa non lo ricordo.
Non sono i 250Km/h a fare paura ma come ci arrivi :asd: