Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trickster
SE qualcuno ha preos i giochi gratis su gmg ora possono essere tradati a 0.50 l'uno...stavo pensando di prendere questo
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...ter/irukandji/ e poi tradarlo quando toglievano lo sconto ma dice che il valore è 1 euro...vale solo per ora che c'è lo sconto o anche dopo varrà 1 euro?
Non so dirti con precisione che politica adottano per il prezzo di Tradein, ma ricordo che diversi giochi free rilasciati da gmg avevano tempo fa un prezzo di tradein minimo (ricordo un 10 centesimi...) e poi scopro quasi per caso qualche giorno fa, in occasione dell'acquisto di borderlands2, che il prezzo di tradein è aumentato fino a un euro per alcuni di essi.
Forse col tempo aumentano il loro valore di restituzione, ma non so dirtelo con esattezza.
edit: trovata questa pagina che spiega (verso il fondo) un po' come funziona il sistema
http://blog.greenmangaming.com/2011/01/green-man-gaming-a-trading-introduction/
Il prezzo del tradein in effetti varia, e quindi magari potresti anche "guadagnarci" qualcosa comprandolo a poco e rivendendolo a qualcosa di più.
Citazione:
Nukeita
Non so dirti con precisione che politica adottano per il prezzo di Tradein, ma ricordo che diversi giochi free rilasciati da gmg avevano tempo fa un prezzo di tradein minimo (ricordo un 10 centesimi...) e poi scopro quasi per caso qualche giorno fa, in occasione dell'acquisto di borderlands2, che il prezzo di tradein è aumentato fino a un euro per alcuni di essi.
Forse col tempo aumentano il loro valore di restituzione, ma non so dirtelo con esattezza.
edit: trovata questa pagina che spiega (verso il fondo) un po' come funziona il sistema
http://blog.greenmangaming.com/2011/01/green-man-gaming-a-trading-introduction/
Il prezzo del tradein in effetti varia, e quindi magari potresti anche "guadagnarci" qualcosa comprandolo a poco e rivendendolo a qualcosa di più.
Grazie delle informazioni, c'è anche la cosa che mi interessava
Citazione:
Also, when a product is in a promotion, the trade in price will be lower. When the product is no longer in promotion, the trade in price will return to a higher price
Up e guardatevi il mio video.:sisi:
Mi sa che se è così nei prossimi gran parte della gente lascerà windows per linux :asd:
mah, il problema vero sono i giochi fatti fino a qui. O trovano un modo di farli funzionare bene, o non avrà vita lunga (oppure farà la fine della versione mac)
Citazione:
Zombine
Vogliono a tutti i costi convincere la gente che occorra migrare su linux. Questo fino a che Valve non vorrà cercare un altro mercato, che verrà lodato mentre si sputa su quello precedente.
Citazione:
MIK0
Vogliono a tutti i costi convincere la gente che occorra migrare su linux. Questo fino a che Valve non vorrà cercare un altro mercato, che verrà lodato mentre si sputa su quello precedente.
Vediamo di non scadere nel fantacomplottismo più becero stile scie chimiche per favore :facepalm:
Citazione:
EddieTheHead
Vediamo di non scadere nel fantacomplottismo stile scie chimiche per favore :facepalm:
Si faceva per scherzare ma non sarebbe comunque fantacomplottismo.
Già con sony Valve ha avuto un "ripensamento" per via dei propri interessi. Qui è ovvio che vogliano aggredire il mercato linux per vendere anche lì e per farlo ogni mezzo è buono, compreso l'elogio sfrenato. Non c'è bisogno di complottismo, bastano i meri interessi. La cosa si somma al fatto che al momento windows 8 rischia di mettere a repentaglio la salute di un certo mercato, e quindi tentare anche la via di linux non mi sembra una brutta cosa.
Che poi nello specifico, se come effetto collaterale della loro insana corsa al potere, riescono a convincere molti sviluppatori a supportare linux in virtù del loro immenso catalogo, direi che siamo tutti contenti. Certo avrei preferito in un altro modo ma vabbe.
Citazione:
MIK0
Qui è ovvio che vogliano aggredire il mercato linux per vendere anche lì
ma quale mercato linux, di grazia???
come se chi avesse linux non avesse anche winsozz, poi :asd:
E cmq un conto è dire che lo fanno per i propri interessi (ma va? non mi sembra sia una onlus cmq), un conto è dire che vogliono far migrare la gente su linux per guadagnarci, come se steam o linux si pagasse, e a loro, poi..
Replicherei col fatto che il problema di W8 è che impone un botto di limiti agli sviluppatori ma vabbè, mi son stufato di parlare ai muri.
Medaglia di ORO nel fioretto a squadre (femmine) :alesisi:
Citazione:
EddieTheHead
ma quale mercato linux, di grazia???
come se chi avesse linux non avesse anche winsozz, poi :asd:
In effetti il mercato più che aggredirlo lo creano.
Cmq ci sarà anche chi usa solo linux.
Penso che però più importante per Valve sia il crearsi un'alternativa. Ovvero spingere ad avere un catalogo paragonabile anche su linux così che windows diventi meno determinante.
Citazione:
ZioYuri78
Replicherei col fatto che il problema di W8 è che impone un botto di limiti agli sviluppatori ma vabbè, mi son stufato di parlare ai muri.
Beh non sono entrato nella discussione dell'altro topic, ma direi che non c'è molto da dire. Il rischio c'è e giustamente la gente si pone vari leciti dubbi.
Poi che qualche voce autorevole abbia meno diritto di parlarne per questione di coerenza (Valve e Blizzard) è un altro discorso. A me preme di più che non vengano schiacciati gli indie.
Citazione:
ZioYuri78
Per quanto mi riguarda, riassumerei brevemente con
Visual Studio funziona? yep
Impone vincoli nel compilare qualunque tipo di applicazione su architettura x86 o x64? nope
Dei vincoli invece esistenti su architettura ARM(=mobile) francamente, da sviluppatore e giocatore PC, non me ne può fregare di meno... per inciso è lo stesso tipo di situazione che esiste in casa iOS
Citazione:
EddieTheHead
E cmq un conto è dire che lo fanno per i propri interessi (ma va? non mi sembra sia una onlus cmq),
Ma perchè si usa sempre questa risposta quando si parla di Valve e dei suoi interessi? Perchè quando EA fa i suoi interessi (sempre, ovvio, micca è una onlus :asd: ) sono dei figli di puttana e bla bla invece Valve "non è micca una onlus". Mha.
Citazione:
Lisbeth Salander
Ma perchè si usa sempre questa risposta quando si parla di Valve e dei suoi interessi? Perchè quando EA fa i suoi interessi (sempre, ovvio, micca è una onlus :asd: ) sono dei figli di puttana e bla bla invece Valve "non è micca una onlus". Mha.
Dobbiamo tutti parlare bene di Valve, perchè su Steam tutti abbiamo centinaia di giochi: ci tiene per le palle :snob:
Citazione:
Lisbeth Salander
infatti io dico lo stesso anche per EA, Activision, Ubisozz ecc..
siete solo voi (e parlo di una seconda persona plurale generalizzata, cioè non io) che ogni volta che salta fuori qualcosa su un "nome grosso" vi stracciate le vesti
Citazione:
Lisbeth Salander
parlando imho, direi che è perchè la valve produce i suoi titoli, tempi permettendo, pensando (almeno, a quanto pare) non solo a massimizzare il proprio tornaconto monetario ma anche un pò alla soddisfazione del cliente :sisi: basta vedere i prezzi e la gestione dei contenuti aggiuntivi
sarà perchè prende già una caterba di soldi con lo steam store, tra scontoni e altro, che non "spremono" con i loro titoli
i miei sensi di ragno mi dicono che si ripartirà con la manfrina di l4d 2
Questi discorsi sono eterni
io intendevo che, almeno personalmente, con i titoli valve da quanto ricordo non ho mai dovuto pagare per dei contenuti aggiuntivi più o meno utili :sisi: per l4d, mai avuto il primo, sarà per questo che non mi ha mai toccato sta cosa del secondo :asd:
Citazione:
Matt_Baker91
Allora sticazzi.