Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
As far as we can tell, there is no storage overview to tell you how much hard drive space remains or allow you to delete items in one centralized location. There also appears to be no direct access to save games, either - these and game DVR upload clips appear to be synced with the cloud. It's interesting that in what is the most ambitious console operating system ever produced, the user seems more remote than ever from content.
"Xbox One was designed to make storage management automatic. For saved games, settings, and other information that Xbox One customers save to the cloud, space is virtually unlimited. On the internal hard drive in each Xbox One, games and apps can be uninstalled or reinstalled instantly with the click of the Xbox One menu button. Saved games and settings information is retrieved from the cloud for any game as its being reinstalled. By being smart about how storage is managed, Xbox One keeps everyone playing, watching, and sharing their entertainment content rather than worry about limitations."
http://www.neowin.net/news/xbox-one-...t-is-automatic
gg microsoft, bella supercazzola :asd:
-
E se uno è offline, non salva? :uhm: ?
-
salva in locale che poi sincronizzerà :uhm: come il salvataggio cloud attuale
-
manca la postilla dove specifica che per usare "il potere del cloud" serve un abbonamento al Live Gold, altrimenti fa tutto offline.
-
Non sapevo che questa funzione fosse anche disponibile per la PS3 Slim.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=719711
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roydog
Ne parlavo con un altro utente ultimamente, ma mi trovo nella situazione di non aver giocato neanche un assassin creed, ( un paio d'ore al secondo) nonostante li abbia presi super scontati su steam. Perciò roba riciclata o meno dlc o meno per me è roba nuova. Quindi pensavo di comprare Black flag direttamente per ps4 e giocarlo. Se poi non soddisfa si porta indietro al gamestop o si rivende.
Triste o meno poi fottesega.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Stessa situazione, per me titoli del day one ac4 (già arrivato, magari provo a farlo partire da pc :P) e resogun su plus.
Il preorder l'ho fatto il 14 agosto da mw quando ancora non si parlava di prima e seconda ondata.... Quindi spero sia dayone (e di non beccare console fallata)
Domenica dovrei andare a trovare un amico che ha prenotato la xbone (vista anche ieri nel negozietto dove ho preso ac4) quindi qualche partitina a forza 5 spero di farmela (bimbi e mogli permettendo).
Sempre ieri nel negozietto ho visto i pad della xbone (i pad supplementari), esistono 2 pad, uno con batterie da inserire nell'apposito alloggiamento (batterie da acquistare a parte) non ricaricabile da console 50 euro circa), e un secondo pad (mi sembra costasse sui 70 euro) con cavo e pack per ricaricare direttamente da console. Magari la cosa è nota (io non la sapevo)
-
-
Citazione:
Bl@ck
http://img.gawkerassets.com/img/196y.../ku-xlarge.gif
Chissà se crasha?
-
pubblicati i costi di costruzione della PS4:
http://www.gamemag.it/immagini/ihs2.jpg
Ogni unità venduta Sony guadagna 18$
Fonte
-
Citazione:
Pap
pensa MS allora quanto ci guadagna con la X1 :asd:
-
Senza contare costi di sviluppo, packaging e spedizioni..... Per non parlare del fatto che dubito che i negozianti lavorino per la fama e per la.gloria
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
covin
Non lo sapevo nemmeno io. come si attiva? Soprattutto perchè le TV non hanno più la funzione del cambio di sorgente automatico quando si accende la console? Con la scart era automatico: accendevi il "videoregistratore" la PS2 ecc... e la TV commutava automaticamente all'ingresso correlato. oggi HDMI ecc.. ho sempre bisogno di prendere il telecomando e premere il tasto source finchè non arrivo sull'ingresso desiderato. usando la TV praticamente solo come monitor il telecomando non mi servirebbe a niente, invece devo sempre tenerlo a portata di mano per commutare tra HDMI1 e HDMI2... anche per spegnere la TV nel mio caso, visto che samsung ha pensato bene di togliere il tasto accendi spegni per sostituirlo con una specie di joystick che fa apparire un menu apposito scomodissimo.
-
Notare che il controller a Sony costa 18 dollari ma singola confezione arriva in negozio a 64 euro. Pensa te quanto ci guadagnano sugli accessori. :bua:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
eric_starbuck
Non lo sapevo nemmeno io. come si attiva? Soprattutto perchè le TV non hanno più la funzione del cambio di sorgente automatico quando si accende la console? Con la scart era automatico: accendevi il "videoregistratore" la PS2 ecc... e la TV commutava automaticamente all'ingresso correlato. oggi HDMI ecc.. ho sempre bisogno di prendere il telecomando e premere il tasto source finchè non arrivo sull'ingresso desiderato. usando la TV praticamente solo come monitor il telecomando non mi servirebbe a niente, invece devo sempre tenerlo a portata di mano per commutare tra HDMI1 e HDMI2... anche per spegnere la TV nel mio caso, visto che samsung ha pensato bene di togliere il tasto accendi spegni per sostituirlo con una specie di joystick che fa apparire un menu apposito scomodissimo.
dipende dalla tv, quelle uscite negli ultimi 3-4 anni ormai hanno tutti il sistema simple-link o roba simile che riconosce i vari sistemi (dotati di questa tecnologia ovviamente) e cambia canale automaticamente
la ps3 ha questa funzione la 360 no, infatti quando porto la ps3 in camera (la tv in salotto era una delle prime ad avere questa tecnologia e funziona solo quando le gira :asd: )accendo la ps3 e in automatico accende la tv e mette il canale av :sisi: peccato che non ha anche la funzione di far partire il gioco in automatico (cosa che fa la 360 invece)
-
Citazione:
Harry_Lime
Notare che il controller a Sony costa 18 dollari ma singola confezione arriva in negozio a 64 euro. Pensa te quanto ci guadagnano sugli accessori. :bua:
Si, stesso discorso che per Vita dove la console a conti fatti costa poco per il suo hw, ma le schede di memoria sono bastonate. Vero anche che un secondo controller lo compri, difficile che poi ne prendi un terzo, un quarto ecc... Poi a breve magari ci saranno anche Pad di terze parti
-
Per esperienza meglio prenderne uno originale, quelli third party dopo un po' ti si sbriciolano tra le dita.
-
Citazione:
Harry_Lime
beh ne sony ne m$ sono istituti di beneficenza se poi consideri i vari costi di spedizioni e il ricavo per il negoziante (che anche lui deve mangiare) non è che sia tutto sto gran ricarico per un oggetto poi che non saranno i molti a comprare visto che 1) te ne danno già uno assieme alla console e 2) i giochi col multy in locale sono sempre meno :asd:
-
Senza contare che nel prezzo di 399€ è inclusa pure l'iva, che da sola si mangia il 22% del prezzo.
Poi c'è il margine del negoziante , che come già detto non è che può lavorare gratis.
Poi ci sono i costi di distribuzione. Ergo la Sony va in perdita, e pure di parecchio.
La perdita non credo sia tanto diversa da quella che avevano con PS3, che è vero che era molto più costosa da produrre, ma veniva anche venduta ad un prezzo molto più alto
-
Citazione:
Bl@ck
Mai provato a collegarvi in remoto ad un altro computer e da questo collegarvi al vostro? :fag:
-
Qualche mese fa Sony aveva confermato che ci perdeva.circa il valore di un plus annuale.... Quindi sui 50/60 euro
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Uscite le review di Ryse :asd:
Non molto positive
Shacknews - 5/10
Eurogamer - 5/10
Polygon - 6/10
Joystiq - 2.5/5
Gamespot - 4/10
IGN - 6.8
Destructoid - 5/10
Videogamer.com - 6/10
-
Che voi sappiate, la XBoxOne è compatibile con i pad della 360? (o meglio, i pad 360 sono compatibili con la One)?
-
saranno orgoglioni alla crytek
:facepalm:
no, pad incompatibili :facepalm:x2
-
Non sò perchè ma ho l'impressione che venderanno come accessori gli adattatori del caso :asd:
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
Che voi sappiate, la XBoxOne è compatibile con i pad della 360? (o meglio, i pad 360 sono compatibili con la One)?
Per entrambe, sia PS4, sia Xbone non sono compatibili pad ps3 e 360, però mi pare di aver letto che invece i pad nuovi siano accettati dalle vecchie console.
Io ho un arcade stick full sanwa della hori (per xbox/pc) e credo che mi ingegnerò di renderlo compatibile con qualche soluzione home made :)