a me è piaciuto..
secondo me molte delle critiche sono "pippe mentali" ...nel senso che non è perfetto..ma è sicuramente divertente e ben fatto.
sicuramente non è il capolavoro annunciato,ma un onesto fps con una grafica stupenda :rotolul:
Visualizzazione Stampabile
crysis è bello period :tsk:
Ho cominciato,e con gusto direi, Dead Rising Case Zero ....Dead Rising 2 è un more of the same? o avrà un pò più situazioni?
Case Zero è carino..ma mi da l'idea di diventare noioso..
Case zero ti mostra il 5% di quello che puoi fare in DR2 :asd:
Di situazioni, di armi, di nemici, di grandezza e varietà dell'ambiente, di tutto praticamente
Quanto al timer, si, è restrittivo, ma il gioco in se è più facile e il timer ti concede qualche "fuck up" in più rispetto al precedente, in generale è meno punitivo
uhm...
spero di riuscire a farmelo prestare prima di decidere se comprarlo o meno..
l'uno l'ho odiato per la questione del timer
E allora odierai anche il 2.
Come nel primo pui decidere che fare.
C'è la schiera che sta dalla parte del cazzeggio,in quel caso non puoi aspettarti di risolvere tutti i casi ed avere il finale migliore,in fondo è anche giusto che sia così,almeno hai un free roaming
Poi cè chi vuole risolvere tutto e salvare tutti(:facepalm: ci ho provato ma ne sono scappati 2-3),in quel caso il timer è abbastanza stressante e ogni secondo può essere decisivo.
Ad esempio in un punto verso la fine,senza accorgermene avevo finito tutto il tempo per risolvere il caso e mi mancavano 4 minuti e per farlo in quel lasso ho dovuto fare numeri circensi.
Insomma se vuoi salvare tutti,scordati di andare ogni volta al rifugio,meglio farsi una squadra,salvare in bagno e proseguire sperando che sopravvivano abbastanza.Così :sali di livello rapidamente e ti avanza molto tempo per fare il resto.
Mediamente è più facile del primo,ora sono pochi i superstiti imbecilli,ci sono eh...perchè ci sono:sisi: ma sono tre o quattro.
Se il primo non lo ritieni un capolavoro o quasi non sarà il secondo capitolo ad avvicinarti alla serie.A parte le armi,non hanno innovato niente,cosa che avevano fatto col predecessore.
Forse ho capito male io,pensavo dicesse che fallout 3 è il vuoto...
Ha tutti gli elementi per piacermi ed è pure stato amore a prima vista,solo che appena fuori dal vault l'ho abbandonato...stavo giocando ad altro.
non ho trovato un thread consigli per giochi o cose simili quindi chiedo qua perchè si dai :D
ho un xbox 360 e mi chiedevo se ci fosse un gioco d'azione (sparatutto/bottedaorbi...) con la possibilità di fare multiplayer off-line (tipo call of duty), però umoristico... immaginavo un sam & max d'azione, lo adorerei. cercando in giro non ho trovato nemmeno un gioco simile, magari overlord che mi ricordo provai la demo ed era molto bello, ma non mi convince... beh ecco non compro un videogioco da più di un anno e mezzo e ho quest'xbox con tutti i vari bioshock e mass effect... per giocare con gli amici ho solo i lego star wars e batman che mi hanno veramente rotto :look: magari mi potreste consigliare un acquisto definitivo :D se siete così gentili grazie in anticipo
Stasera ho portato un pò avanti Crysis...
Mah, se dicessi che non mi sta divertendo direi una bugia, ma ha qualcosa che non mi convince.
Saranno i milioni di sparatorie tutte uguali, sarà la varietà di situazioni prossima allo zero, sarà l'abuso dei soliti 2 poteri della tuta, con conseguente stand by per ricaricare i poteri per poi tornare a fare macello con la barra della tuta carica, sarà la mancanza di trovate che invogliano a proseguire... mah.
Direi che è un gioco dal potenziale enorme ma troppo piatto e vuoto di contenuti:uhm:
In ogni caso mi ci sto divertendo:sisi:
Deathspank a patto che sai l'inglese
ho finito Wolverine :sisi:
consigliatissimo!
edit: ovviamente ricominciato a difficoltà difficile, per trovare un segreto che non ho trovato al primo giro :facepalm:
Pensavo tra me:
Certo la grafica è un rutto,per personaggi e animazioni almeno.
Però l'atmosfera c'è ed è uno dei pochi RPG degli ultimi anni in cui sembra proprio di esserci.
Questo nonostante i nemici siano lì più che per fare il loro dovere,per far dire ai programmatori "scusateci ma dovevamo fare un gioco per
tre piattaforme e non è facile tirar fuori il sangue dalle rape".
Ne esce lo stesso un capolavoro?
Mi riservo di finirlo almeno,al momento penso troppo spesso a come sarebbe dovuto essere e non è,il che di base è sbagliato se si vuole godere di un gioco per quello che è.L'interazione con l'ambiente è sconfortante e la vastità si paga con lo stesso prezzo di Oblivion,un po' salato a dire il vero,la radio dopo un po' non basta più a farti compagnia.
Non sono certo la risoluzione delle textures o l'antialiasing 16x a cambiare il giudizio su di un gioco,se lo fanno significa che non vale niente al di là della grafica e non è questo il caso di fallout 3,che potrebbe essere giocato anche su megadrive e coinvolgerebbe comunque allo stesso modo,positivo o negativo che sia.Certo non è un mordi e fuggi,chi odia gli RPG occidentali non gli darà mai una seconda chance,a me questi giochi in genere piacciono e sono contento di dargliela quest'opportunità(che già mi ero promesso di dargli quando uscì).Al momento alcune trovate geniali si alternano a momenti di sconforto,fare backtracking in una landa desolata e sempre uguale non è esattamente il tipo di backtracking sopportabile,beh almeno c'è il teletrasporto.
Fin'ora questo gioco cammina sul filo sottile che sta tra il capolavoro e la noia mortale,direi che capisco chi lo osanna ma anche chi lo odia...anche se mi sa che finirò per amarlo.
P.S.Devo dare ragione a chi dice che la traduzione travisa quasi sempre il senso della sceneggiatura originale,è fatta proprio con i piedi e toglie molto ad un gioco del genere,meglio giocare la versione originale,in questo caso si.
purtroppo il rischio quando si fa un freeroaming è sempre quello di far sentire troppo perso il giocatore o di farlo annoiare.
la rockstar ad esempio con rdr ha ovviato un po' a questo problema con un ecosistema credibile, diversi eventi a random etc. (certo al 20simo tizio che viene a dirti che gli stanno impiccando la moglie un po' ti cascano le palle ma vabbè :bua:), i giochi bethesda invece pagano ancora il retaggio di una impostazione più vecchia...il fatto che il gioco sia ambientato in una landa desolata postatomica non aiuta poi eh :bua:
personalmente mi piace moto fallout3m così come oblivion, ma sono un tipo che si stufa presto dei giochi e difficilmente li finiscom ad esempio tra oblivion e fo3 avrò passato 60ore sul primo ed una 30ina sul secondo, però non li ho finiti.
ho ripreso Demon's Souls :rullezza:
questo gioco è troppo bello, sicuramente è entrato nella mia topten dei giochi migliori di sempre
Voglio vedere se la trama ha qualche impennata o se l'unico scopo del gioco è "diventa uno Jedi o un Sith",insomma non l'ho ancora capito abbastanza per abbandonarlo,finchè mi intriga ne approfitto...di sicuro è salito nella classifica del mio interesse,mass effect 2 ora va in secondo piano,tanto ho già capito dopo 5-6 ore che non vale il primo.
P.S. Sembra impossibile,ma Fallout ha un filo conduttore nel fatto che la grafica è sempre anacronistica
Ultimamente ho pochissimo tempo per giocare, ma finalmente riesco a portare avanti il primissimo Phoenix Wright (l'unico che ancora mi mancava, li ho giocati in disordine :facepalm:) e sono al terzo caso.
io al primo pw mi sono bloccato al caso speciale, non ne vengo a capo da anni ormai, ogni tanto prendo il ds e vedo di andare avanti ma mi scazzo subito :bua: