Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Venerdì ho fatto per andare a prendere quel famoso Space Invaders per PSP, fortuna vuole che ho letto bene la confezione e non era l'extreme, bensì l'evolution :stress:
:respawn: *Searching extreme version mode on* :respawn:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malakian
Se hai i miei stessi gusti (adoro il fantasy, adoro gli hack'n slash, adoro il farming teso a livellare&upgradare e adoro il free roaming/gameplay libero alla Oblivion) la spesa la vale di sicuro.
Tecnicamente è molto buono ed è stato fatto un gran lavoro di conversione da PC (cosa piu' unica che rara e che giustifica, almeno in parte, gli otto mesi di ritardo...) rendendo di fatto la versione console migliore...:sisi:
E prima che me lo si chieda: si, è migliore anche e sopratutto nei comandi, poichè tutto è molto intuitivo e a portata di dito.:sisi:(e la prova del nove è stata la prima partita che ho fatto, in doppio con la mia ragazza, che è (ovviamente :asd:) abbastanza impedita con i vg: menava mazzate a destra e a manca e mi ciulava tutto l'equip figo, compresa una spada a due mani molto fika che ancora mi rode...:sisi::asd:).
Per il resto,i difetti di Sacred2 si sanno e sono alla fine quelli tipici del genere (di solito, poi è ovvio che ci sono le eccezioni, tipo Diablo2...): trama relativamente semplice, ripetitività delle quest secondarie e gameplay basato sul recupero di nuovo equip e livellamento che può stancare sulla lunga distanza (ma è ovvio che se piace il genere difficilmente stancherà tanto presto.).
Per quanto riguarda la possibilità di giocare il multy locale, come già detto, ho avuto modo di testarlo in doppio con la mia ragazza: stessa fluidità ma schermo non splittato (in pratica tutti e due bisogna andare nella stessa direzione, alla "moda vecchia", ma secondo me è meglio così, sennò che caxxo di multy è?).
Sinceramente non so se è possibile giocare in locale in piu' di 2.
Io lo promuovo a pieni voti Sacred 2 per console, ma se non vi è piaciuto il primo o non apprezzate il genere, lasciate pure stare perchè l'impostazione è classica che piu' classica non si può...
Enjoy...
tnx direi "CRISTALLINO"
-
Quindi sacred 2 è un po' come baldurs gate dark alliance con la liberà di movimento di Oblivion? (però sempre visto dall'alto).
(perdonatemi ma diablo l'ho visto solo una volta giocato da un amico)
-
Citazione:
Malakian
Demon's Souls -PS3- :sisi:
com'è? merita? tutto in inglese? ordino?
-
Savage moon :sisi: 7,99 €
-
Citazione:
Dan Hero
com'è? merita? tutto in inglese? ordino?
:sisi:
Si a tutto, ma solo se sei disposto a sudare, come ti dicevo...
-
Citazione:
eric_starbuck
Quindi sacred 2 è un po' come baldurs gate dark alliance con la liberà di movimento di Oblivion? (però sempre visto dall'alto).
(perdonatemi ma diablo l'ho visto solo una volta giocato da un amico)
La libertà di movimento c'è, ma mancano tutte le caratteristiche "rpgistiche" di Oblivion, come le varie gilde, l'approccio stealth, l'editor del pg ecc...
In pratica il free roaming di Sacred2 è finalizzato alla ricerca di dungeons e/o luoghi particolari dove recuperare tesori vari ed equip e dei pg che danno le quest secondarie...:sisi:
In fin dei conti, per quanto vasto ed elaborato sia, si tratta pur sempre di un action rpg...:sisi:
-
Ah oggi trovato hulk ultimate destruction a 4 euro, prince of persia sands of time anche lui a 4 euro e ico a 14 euro, presi tutti e 3:sisi:
-
-
Citazione:
rozen
Io l'ho giochicchiato, e francamente questo gioco puzza di "OMG FACCIAMOLO DIFFICILE E FRUSTRANTE TANTO PER FARE COSI' LA GENTE DICE CHE E' HARDCORE!" lontano un miglio.
Quanto ben di dio sprecato :solo:
se scrivevi 'sono un noob' ci impiegavi meno tempo ed energie :caffe:
-
Citazione:
mav.erick
ma ico di che tratta?
:sm:
-
Peggle. Lo so, è casual. Ma oh, sul portatile da viaggio ha un senso.
-
Citazione:
akrilico
:sm:
Quotone :sisi:
In ogni caso non si puo' dire di che tratta, questo é un gioco da avere, punto.
Non si puo' nemmeno paragonare ad un altro gioco, per darti un'idea, é un po' come dire "Zelda" che praticamente é un genere a sé :sisi:
Ico diciamo che é un adventure con qualche enigma da risolvere e con una spruzzatina di combattimenti ma si puo' dire che é unico nel suo genere.
Un'esperienza incredibile :sisi:
p.s.: mi vien quasi voglia di rigiocarci.... :sbav:
-
Citazione:
Gatsu80
Quotone :sisi:
In ogni caso non si puo' dire di che tratta, questo é un gioco da avere, punto.
Non si puo' nemmeno paragonare ad un altro gioco, per darti un'idea, é un po' come dire "Zelda" che praticamente é un genere a sé :sisi:
Ico diciamo che é un adventure con qualche enigma da risolvere e con una spruzzatina di combattimenti ma si puo' dire che é unico nel suo genere.
Un'esperienza incredibile :sisi:
p.s.: mi vien quasi voglia di rigiocarci.... :sbav:
Uhmmmmm sono intrigato
-
il promblema di Ico, è che devi avere un cuore, devi avere sensibilità da bambino molto più di altri giochi (vale lo stesso, forse un pò meno, per SotC)
Ico e SotC sono capolavori, ma per poterli apprezzare è necessario scendere a patti con un gamplay solido ma rarefatto, molto rarefatto
insomma se vuoi solo videogiocare lascia perdere, se vuoi invece un'esperienza allora è quello che cerchi, di meglio è difficile trovare
poi per me dovrebbero essere inserite come materia a scuola al pari delle madeleine di Proust
:look:
-
ico è vertigine, luce, unione, disperazione, amore, silenzio...
però a me è piaciuto di più shadow of the colossus :sisi:
-
Dai mav.erick vallo a prendere!!! :mad:
-
Citazione:
akrilico
ico è vertigine, luce, unione, disperazione, amore, silenzio...
però a me è piaciuto di più shadow of the colossus :sisi:
mmm allora mi ha emozionato di più SotC, insomma un gioco che ti fa sentire in colpa (non è detto che succeda, a me è successo in un paio di scontri) per quello che stai facendo non è mica da tutti i giorni, però come gamplay sarà che Ico è più continuo si lascia forse giocare più fluidamente
-
l'unico difetto di ico è forse che risulta dopo un po' troppo ripetitivo e facile, per cui quella sensazione di ansia che si prova alle prime battute quando lasci sola yorda (che a mio avviso è il motore e la genialità del gioco) sparisce quasi subito
la sensazione in sotc a cui si riferisce il nuovo utente invece, emerge verso la fine
inoltre il legame con agro (e le sue animazioni) sono un qualcosa di ineguagliato in campo mediatico
-
Mi avete convinto, se riesco a farmi prestare una ps2 lo gioco
-
Cacchio ragazzi... ho un sacco di roba ancora da giocare ma mi sa che ricomincio sia Ico che SOTC, troppo belli, troppo :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Cacchio ragazzi... ho un sacco di roba ancora da giocare ma mi sa che ricomincio sia Ico che SOTC, troppo belli, troppo :sisi:
bè dai 2 pomeriggi ed è andata
-
Devo recuperare anche Shadow of the Colossus...:sisi:
-
mi stupisco come in questo forum ci sia ancora gente che nn ha ancora giocato a qusti 2 titoli e che soprattutto sia da convincere :no:
-
Arrivato oggi Civilization Revolution ordinato da thehut.com il 14.. meno di una settimana lavorativa! O_O