Secondo me hanno tipo un counter gigante che quando arriva a TOT copie parte la conversione. E guardacaso l'ultima copia chi la prende ._. ?
Visualizzazione Stampabile
neva ti sei perso il post in cui ti invito da me stasera :caffe:
Cche avete comprato che non ho capito? DD?
Metal Gear Rising: Revengeance :asd:
per quelli che non ho su facebook
Spoiler:
:rotfl: Makkox PRENDI QUESTO.
GIGA:rotfl:
lol
visto il grande gatsby.
il film mi è piaciuto però in realtà non mi dovrebbe essere piaciuto. Se dovessi fare la conta direi che la musica non mi è piaciuta, che si sono saltati le parti interessanti del libro e che le continue citazioni ai film degli anni '40 mi avevano stancato dopo 40 minuti di film però nonostante tutto sono contento di averlo visto.
Ad Ole non piacerà :sisi:
Challenge accepted. Adoro Luhrmann quasi quanto adoro il Grande Gatsby :asd:
Giornata delirante al Salone del libro, oggi. Doveva essere tutto tranquillo e allegro, invece è successa la qualunque. Ma alla fine l'ho sbrogliata quasi alla "Sono Ole, risolvo problemi", grazie a fantasia, intuizione, (poca) precisione e (tanta) velocità di esecuzione :sisi:
Bravo Ole, così si fa, rendici orgogliosi :snob:
Son tornato a casa col pilota automatico, ora se trovo pure il letto sto a posto :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E le nostre copie omaggio dei nuovi Kobo? :pippotto:
va a finire che sono l'unico a cui non è piaciuto molto gatsby :asd:
X-Com droga :rullezza:
'uondì :caffe:
Finito Inferno.
Struttura a tre atti, a metà tra la guida turistica e il romanzo, colpi di scena, citazioni in ogni campo artistico... Carino, si fa leggere senza problemi (soprattutto se si conosce l' ambiente) ma i personaggi sono piatti, moltissime citazioni sono roba da liceo, altro che da dante studiato ad Harvard, la struttura narrativa dei suoi romanzi inizia a perdere di freschezza e i tre atti sono mal bilanciati a favore del primo.
Contento di averlo letto, é meglio di Crypto e la verità sotto i ghiacci (o come si chiama) ma ringrazio Neva di avermi prestato il libro.
N
Vengo in aiuto del Tano :asd:, dato che anche io ho visto Gatsby giovedì sera. E Baz Luhrmann in genere mi piace.
Secondo me come film era da 6 al massimo, e solo perchè c'era Di Caprio a tenerlo su.
Bravo, molto bravo di Caprio, ottimo come Gatsby, anche se recitazione forse un po' troppo piena di pathos (ma sarà su indicazioni del regista)
Bravo anche l'antagonista che fa Buchannan.
Costumi spettacolari, affascinanti in stile Baz le feste e lo sfarzo.
Alcune scelte di regia azzeccate.
Insulsa Carey cosa nei panni di Daisy.
Colonna sonora da esecuzione sulla pubblica piazza. Ma direttamente. Li mortaccen.
Un sacco di momenti "scenografia del signore degli anelli" assolutamente fini a se stessi e che si vede che servono solo per infilarci dentro un 3D generico (ma fortunamente sono andato alla versione 2d)
Spiegoni inutili ovunque, ritmo lento, sembrava "Il grande gatsby for dummies".
Come dice il Tano, mi sembra che semanticamente sia un po' per conto suo.
In generale come film e come somma delle parti mi pare si regga in piedi a malapena.
Non che quello con Redford fosse un capolavoro, però come film me lo ricordavo globalmente migliore di questo.
@Mik: Il fumetto è bellissimo :rotfl: Somosauro!!!
@Saber: Mi sa che mi hanno dato il refund in IP di TUTTI gli eroi doppioni. :alesisi:, se riescono a fare il merge dell'account del loke sarò curioso di caprie con quanti IP arriva alla fine se io sono a 58k :asd:
Tropa, Bordellans 2 14€ :pippotto:
no, liscio :pippotto:
abbiamo aspettato fino a mo aspettiamo la goty e vaffanculo? :pippotto:
Boh non so vediamo che dicono gli altri. Quanta roba è uscita di DLC e quanta è necessaria assai :pippotto: ?
Also: PERCHE' cazzo l'arco di livello 20 da 200 monete lo vendo in AH a 1000 monete senza problemi ma il verde pure a 400.000 non lo vole nessuno :cattivo:
a me il casting è sembrato appropriato. Spiderman ha costantemente la faccia di chi si sente fuori posto (non che reciti ha quella faccia di natura però almeno è appropriata :bua:), il warrior c'ha la faccia intelligente del bue cornuto, Daisy della ragazza che si augura che la propria figlia diventi uguale alla mamma e Di Caprio che giogioneggia il giusto
cioè ? :pippotto:
Camus scopre nel 2013 l'internez :chebotta:
buondì :caffe:
non ho tempo di leggere nulla e quindi saluto e scappo :sisi:
Per me boddelands 2 a 14€ ci starebbe, ma a sto punto se abbiamo fatto 30 possiamo fare 31...