-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Cinese
Aspetta e vedrai.
Ancora non s'è visto nulla...
-
Citazione:
Pap
Ancora non s'è visto nulla...
Ricordami di che area sei moderatore, tu?
-
-
anche doom avrebbe un pm, ma continua ad iNNiorarmi :tsk:
-
Questa notte ho sognato che avevo l'idea di fare una class Action, probabilmente contro ubisoft, chiedevo a voi e mandavamo avanti Harry come centro avanti di sfondamento. :asd:
Tutti ne uscivamo con qualcosa, dei giochi gratis o dei rimborsi. però non ricordo perchè.
Era tipo uovo di colombo... facevamo causa per una questione lampante ma a cui nessuno aveva pensato.
-
mi ricorda quando Homer sogna l'invenzione geniale per far soldi ma non riesce a vedere cos'era :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Questa notte ho sognato che avevo l'idea di fare una class Action, probabilmente contro ubisoft, chiedevo a voi e mandavamo avanti Harry come centro avanti di sfondamento. :asd:
Tutti ne uscivamo con qualcosa, dei giochi gratis o dei rimborsi. però non ricordo perchè.
Era tipo uovo di colombo... facevamo causa per una questione lampante ma a cui nessuno aveva pensato.
Questa tua ossessione per Ubisoft che cosa cela nel subconscio??? :pippotto:
-
Citazione:
Black Tiger
Questa tua ossessione per Ubisoft che cosa cela nel subconscio??? :pippotto:
Da quando ho comprato blacklist su Uplay e sui loro server hanno una versione corrotta da scaricare si, lo ammetto, sono un po' ossessionato!
Non è possibile che nel 2015, una compagnia con un servizio legale di digital Download abbia sui suoi server dei file corrotti. Tra l'altro per un gioco uscito da parecchio tempo! Fosse un gioco appena uscito potrei anche capire qualche epic fail... ma questo significa che nessuno può scaricare ed installare il loro gioco con il loro servizio finchè non correggono la cosa.
Anche il servizio clienti mi ha detto di attendere una verifica dei dati lato server... mi sa tanto che se ne fregano. in quanti avranno comprato blacklist da Uplay? (sul loro forum ci sono parecchi utenti incazzati, al momento l'unica soluzione è farsi prestare un DVD fisico con il gioco oppure scaricare una versione pirata :facepalm: )
-
Mi chiedo se abbiano loro i file corrotti o se la tua ram sia andata :asd:
-
Sara' facile che su uplay ci siano file corrotti.
:roll:
-
Ah non lo metto in dubbio, è uplay, è un miracolo che non ti faccia esplodere il pc all'avvio, dico solo che anche l'altra è una possibilità :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Ah non lo metto in dubbio, è uplay, è un miracolo che non ti faccia esplodere il pc all'avvio, dico solo che anche l'altra è una possibilità :asd:
L'ho provato a scaricare sia sul PC nuovo che su quello vecchio, in entrambi i casi errori CRC a manetta in fase di installazione. ho anche provato a riavviare il router per vedere che non fosse un problema di connessione.
Comunque tutti i giochi steam si installano e funzionano perfettamente.
19GB scaricati 3 o 4 volte in vari tentativi. :bua: pure la modalità "ripara file danneggiati" non fa altro che riscaricare tutto l'installer. :mad:
-
Ma scaricando da steam accade questo?
-
No, no, scaricando da Uplay. il gioco l'ho preso proprio nello store Ubisoft. se lo avessi su Steam probabilmente funzionerebbe bene. :facepalm:
-
Citazione:
eric_starbuck
L'ho provato a scaricare sia sul PC nuovo che su quello vecchio, in entrambi i casi errori CRC a manetta in fase di installazione. ho anche provato a riavviare il router per vedere che non fosse un problema di connessione.
Comunque tutti i giochi steam si installano e funzionano perfettamente.
19GB scaricati 3 o 4 volte in vari tentativi. :bua: pure la modalità "ripara file danneggiati" non fa altro che riscaricare tutto l'installer. :mad:
Okay, mi sa che è proprio uplay allora, volevo solo esserne sicuro :asd:
Sono stato vittima della ram danneggiata per un paio di anni e gli errori CRC mi tenevano sveglio la notte :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
No, no, scaricando da Uplay. il gioco l'ho preso proprio nello store Ubisoft. se lo avessi su Steam probabilmente funzionerebbe bene. :facepalm:
Io ti giuro non ho ancora capito come funzioni lo store Ubisoft. Pensavo fosse sul client di uplay invece no, è su ubistore che però è un sito dimmerda: asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
tu non stai bene , lo sai vero :sisi:
-
Citazione:
hicks
tu non stai bene , lo sai vero :sisi:
Ho solo la capacità di ricordare benissimo i sogni. questa notte ad esempio ho sognato che compravo un PC usato da un cinese per 200 Euro. però poi mi incazzavo perchè aveva ancora windows XP. Alla fine però facevamo pace perchè l'hardware all'interno era molto recente e bastava reinstallarlo con Windows 7 per avere un PC bomba. aveva anche mille ventole con degli switch per attivarle sul case. :lol:
Si. forse non sto bene. :bua:
Ho solo smesso di raccontarli perchè altrimenti tutti i giorni potrei fare un post sul sogno giornaliero. :asd: ho fatto un eccezione per quello di Ubisoft solo perchè c'eravate voi del forum e Harry.
-
ahahah! più che altro i tuoi sogni sono difficili da dimenticare :asd: :asd: :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
io non ricordo mai i miei sogni
-
Io per parecchio tempo me li son scritti su un quadernino. Ora sto dormendo così male che quando mi sveglio nel cuore della notte prendere qualcosa per scrivere è il mio ultimo pensiero...
-
io 'sta cosa dei sogni in generale nn me la sono mai posta
solo ultimamente sto riflettendo quanto possa influire sulla mia personalità o sanità mentale
voglio dire, io m'addormento e per un periodo di tempo indefinito, da me non percepito, semplicemente 'non esisto'
poi mi sveglio
è come se 'mi spegnessi', tipo robot
e sinceramente la trovo una cosa inquietante
però oh, io ci sto benissimo
-
Citazione:
akrilico
io 'sta cosa dei sogni in generale nn me la sono mai posta
solo ultimamente sto riflettendo quanto possa influire sulla mia personalità o sanità mentale
voglio dire, io m'addormento e per un periodo di tempo indefinito, da me non percepito, semplicemente 'non esisto'
poi mi sveglio
è come se 'mi spegnessi', tipo robot
e sinceramente la trovo una cosa inquietante
però oh, io ci sto benissimo
Magari sogni ma non te ne accorgi.
Ogni tanto a me capitano quei sogni lucidi dove ti accorgi di stare sognando ma non ti sei ancora svegliato, lì si che succedono cose divertenti, sembra di stare in Matrix
-
:asd: anche stanotte ho sognato tanto. ma non vi racconterò. (per non ammorbarvi). per me è normale ricordare sempre i sogni che faccio. Almeno 1 sogno per notte, poi probabilmente durante la notte si sogna in continuazione.
-
Citazione:
Crysis85
Magari sogni ma non te ne accorgi.
Ogni tanto a me capitano quei sogni lucidi dove ti accorgi di stare sognando ma non ti sei ancora svegliato, lì si che succedono cose divertenti, sembra di stare in Matrix
tutti sognano, ogni fase rem è un sogno, ma non sempre ci si ricorda il sogno, di solito solo l'ultimo fatto prima di svegliarsi :sisi:
http://www.lescienze.it/news/2011/05..._sogni-552110/
il bello poi che anche i sogni che sembrano durane tantissimo durano pochissimi istanti, al massimo 1-2 secondi, il cervello lavora a velocita 5x :asd: