risolto... cazzo di motore vecchio che hanno in Tana :no:
Sly che tempo fa a Londra? :asd:
Visualizzazione Stampabile
risolto... cazzo di motore vecchio che hanno in Tana :no:
Sly che tempo fa a Londra? :asd:
:asd:
:pippotto: Ammetto che la WW Build non è un cazzo male. L'altra ormai me la sentivo più cucita addosso ma più o meno siamo lì. Devo alzare un altro pochino crit chance e le resistenze per usarla al meglio ma già così riesco a tenere wrath of the berserk attiva per un botto di tempo soprattutto nella mega brawl co mille nemici. Di base mi abbassa un pochino il DPS (l'altro arrivo buffato a 16mila fissi, qua parto da 13mila che diventano quasi 20m nei momenti di puro buff :asd: )
Neva la droga ti fa male lo sai, smettila :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve :pippotto: Posso chieder di nuovo indicazioni, qui? :bua:
Vorrei un buon libro sul Giappone, tendenzialmente con qualcosa relativo all'ultimo trentennio, anche :uhm:
Sia "Il Giappone e la gloria", che "Ore Giapponesi", che "Giappone - Mandala" non vanno oltre, mi pare, gli anni '80. :bua:
il resoconto è che arrivo dentro una cazzo di torre co 3mila e passa anime, sento tipo del fuoco scoppiettare dico oh ci sarà un falò qua sopra, salgo salgo salgo dico oh mo passo la nebbia ci sarà un falò qua dietro e invece c'era il primo boss del gioco vaffanculo a elton john
Benvenuto in dark soul :fag:
Infatti saber, ho visto l'aeroporto. Cmq ora sono ad Auckland, sto aspettando l'ultimo volo locale per la final destination. :facepalm:
'uondì :caffe:
Anta mi raccomando occhio alle scolopendre :sisi:
Ngiorno :o
Anta se ne trovi una portala come souvenir a mik :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Essere dimoniaco :terrore:
ma no dai! guarda com'è carina :timido:
http://th03.deviantart.net/fs70/PRE/...us-d38caow.jpg
vuole le coccole :timido:
Chissà se é buona da mangiare? :pippotto:
scalopendradì :caffe: :uhoh:
si infatti :asd: ho pensato la stessa cosa :asd:
:nonsifa: qui si parla di tette e/o culi.
Puoi pero' chiedere consigli nel topic omonimo ( se ci riesci visto che ultimamente è stato monopolizzato :asd: ). :)
di gia'? :chebotta:
:asd: Povero mik che prende le mazzate dal taurus demon :cattivo:
Buondì... la riot mi sta facendo girare i coglioni, ora vuole una lista delle città da cui mi sono connesso a lol, l'ip della ultima connessione, un campione di dna e la dimostrazione dell'ultimo teorema di Fermat.
Tutto ciò probabilmente perchè da bravo coglione ho usato 2 mail diverse per i due diversi account alla registrazione :bua:
Madonna quant'era che Sava non lockava un topic :rotfl:
già :no: tipo dal topic del CERCA? :bua:
tra l'altro c'ho messo un po' perchè stavo cercando lo smuglol col lucchetto ... ma dopo un po' ho desistito e chiuso, troppa fatica, non merita tante attenzioni :asd:
Propongo la castrazione chimica per il soggetto, vuoi mai che i pargoletti di sava si trovino tra 15-20 anni a lockettare i threads della prole di GR... :look:
Buon martedi'
Voi non capite il personaggio.
O siamo di fronte ad un genio o ad un caso più unico che raro.
In ogni caso non va allontanato e va studiato con cura.
Ovviamente con le dovute attenzioni, cioè non bagnarlo, non nutrirlo dopo la mezzanotte e non esporlo alla luce del sole :snob:
:rotfl:
Tipo così?Citazione:
In ogni caso non va allontanato e va studiato con cura.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=oxvmrmLYbls
Spoiler:
Perchè? :look:Citazione:
Originariamente Scritto da mav.erick
Nessuno ti obbliga a rispondere ai miei messaggi.
Possiamo ignorarci a vicenda, se vuoi.