Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
mi stupisco come in questo forum ci sia ancora gente che nn ha ancora giocato a qusti 2 titoli e che soprattutto sia da convincere :no:
Il fatto di non avere una ps2 aiuta...
-
Da quando è uscita la demo ho voglia di ruzzare un po' con Tenchu Z... Consapevole del fatto che è buggato e un po' sega, ho sempre aspettato di trovarlo ad un prezzo a mio avviso equo...
Preso oggi usato a 14,90....
E' la prima volta che lo trovo usato... Non lo avevo mai, mai visto...
-
Bon, preso su Steam Sacred Gold. Non c'è che dire, mi ha subito conquistato! Sembra bello! :D
-
Citazione:
Caronte
Bon, preso su Steam Sacred Gold. Non c'è che dire, mi ha subito conquistato! Sembra bello! :D
Ma perchè da Steam?
Il libretto di istruzioni e la mappa di Ancaria sono una figata...:sisi:
-
Citazione:
Tailong
Da quando è uscita la demo ho voglia di ruzzare un po' con Tenchu Z... Consapevole del fatto che è buggato e un po' sega, ho sempre aspettato di trovarlo ad un prezzo a mio avviso equo...
Grande Tailong! è dai tempi delle bestemmie col primo tenchu che non ho mai provato nessun seguito. Fammi sapere com'è che le meccaniche di gioco stealth+rampino mi piacevano un sacco.
-
Treno di gomme per la moto, 280€ :chebotta: !
-
Citazione:
David™
Treno di gomme per la moto, 280€ :chebotta: !
m3rda, devo farmele anche io :uhm:
troppe spese per ora, mi sa che giro con le lisce :bua:
-
-
Preso Valkyria Chronicles (stragiocato e strafinito jappo, ma pallo nuovo a 30€ non me lo potevo far scappare) :sisi:
Più Banjo Kazoiee e Banjo Tooie su 360 :sisi:
-
Western Digital HD TV a 119€ al MW.
Legge pure i sassi e con i firmware moddati gli stanno facendo fare di tutto. :D
Addirittura con l'ultimo e' possibile usare le chiavette wifi e fare lo streaming diretto da pc. :P Cosa non preventivata di base. :D
-
Citazione:
rozen
Più Banjo Kazoiee e Banjo Tooie su 360 :sisi:
allora ti ho convinto :fag:
-
Citazione:
Kaiman
Legge pure i sassi e con i firmware moddati gli stanno facendo fare di tutto. :D
Addirittura con l'ultimo e' possibile usare le chiavette wifi e fare lo streaming diretto da pc. :P Cosa non preventivata di base. :D
Link ai modding, per sapere se ne vale la pena...
-
Citazione:
Fbh™
allora ti ho convinto :fag:
Stragiocati e strafiniti su N64 :fag:
Volevo riassaporarli senza dover rimontare la consolona Nintendo :sisi:
-
Citazione:
elphio
Link ai modding, per sapere se ne vale la pena...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131425
Citazione:
Ultimo firmware NON ufficiale:
Ext3-boot 0.9 (b-rad.cc maintenance)
DVDmod firmware family 0.3 (mainatiner b-rad.cc)
WDLXTV firmware family 0.4.2 (maintainer b-rad.cc (mainatiner b-rad.cc)
Specifiche ext3-boot:
- Boot da chiave USB
- Supporto chiave USB-ETH per condividere files da Windows e NFS
- Supporto chiave USB-WiFi
- Supporto per unità ottiche esterne CD/DVD
- Ancora in fase di sviluppo
Specifiche DVDmod firmware family:
- Flash permanente dell'hardware, non necessita di chiave USB per il boot
- Supporto per unità ottiche esterne CD/DVD
- Firmware per utente finale che non necessita di condivisione in rete e non vuole fare il boot da chiave USB
Specifiche WDLXTV:
- Flash permanente dell'hardware, non necessita di chiave USB per il boot
- Un mix tra i due sopra
-
Citazione:
Tailong
Citazione:
eric_starbuck
Grande Tailong! è dai tempi delle bestemmie col primo tenchu che non ho mai provato nessun seguito. Fammi sapere com'è che le meccaniche di gioco stealth+rampino mi piacevano un sacco.
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAM...enchu%20Z.html
:jfs2:
-
Citazione:
Kaiman
quoto il kai io sbavo su quell'affare ogni volta che lo vedo:asd:
-
Citazione:
Kaiman
sembra un bell'aggeggino :sisi: stavo giusto pensando di mandare in pensione il mio vhs e prendere un hdd-tv :sisi:
in quella tipologia ci sono altri modelli consigliati o questo è uno dei migliori? per accendersi quanto ci mette? (il dvd recorder con hd ci mette 40 secondi ad accendersi :bua: ) e come si naviga tra i vari menu ed impostazioni? e veloce? scusate l'ot ma volevo un attimo aprofittarne :D
edit: ho scoperto adesso che non ha l'hdd :bua: qualche aggeggio simile (della stessa qualià) con hdd integrato non c'è? :look:
-
The Witcher.
Ho installato la patch per la EE ma... mi dice che l'operazione di modificare i file di gioco può richiedere fino a due ore.
Spero non sia vero...
-
Citazione:
David™
Grande FBH! se tailong mi dice che il gioco è ok lo prendo!
Ma nella pagina del "May sale" non compare! uno come fa a sapere i giochi in offerta se non li mettono tutti?!?
-
Citazione:
CX3200
sembra un bell'aggeggino :sisi: stavo giusto pensando di mandare in pensione il mio vhs e prendere un hdd-tv :sisi:
in quella tipologia ci sono altri modelli consigliati o questo è uno dei migliori? per accendersi quanto ci mette? (il dvd recorder con hd ci mette 40 secondi ad accendersi :bua: ) e come si naviga tra i vari menu ed impostazioni? e veloce? scusate l'ot ma volevo un attimo aprofittarne :D
edit: ho scoperto adesso che non ha l'hdd :bua: qualche aggeggio simile (della stessa qualià) con hdd integrato non c'è? :look:
popcorn hour a-110, stesso chip, possibilita' di inserire un hd sata. Costa 250€ senza hd.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma nella pagina del "May sale" non compare! uno come fa a sapere i giochi in offerta se non li mettono tutti?!?
grazie, ma..
che c'entro io? :bua:
-
Citazione:
eric_starbuck
:asd:
Quello fa parte delle offerte settimanali, weekly special, appunto! :D
-
Non so perchè, avevo visto l'avatar di David e non so perchè mi è venuto in mente FBH... non chiedermi il perchè. :blush:
Weekly special... do un occhiata agli altri allora.
-
Citazione:
eric_starbuck
Non so perchè, avevo visto l'avatar di David e non so perchè mi è venuto in mente FBH... non chiedermi il perchè. :blush:
Weekly special... do un occhiata agli altri allora.
lo so io il perchè.. quel lamer di desmocoso mi ha copiato il "tm" nell'angolo del nick :no:
-
In effetti l'idea geniale mi venne guardando casualmente il tuo nick :asd: