Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Se non importa avere la versione steam di FTL lo vendono anche su gog (quindi drm free) a 9,99$ http://www.gog.com/en/gamecard/faster_than_light/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Di fatto però dal sito ufficiale viene data sia la copia drm free che la key di steam, come quasi tutti i titoli venduti tramite l'humble store.
Ci facevo caso ora però, la versione GOG è ancora alla 1.0.0 mentre siamo già alla 1.0.1. Non so perché.
-
Free weekend di MW3!!!!oneone11!!!!
-
-
-
-
Ha pure gli achievements :rotfl:
Ancora nessun annuncio, ne stanno aggiungendo altri :uhm:
-
No dai gli achievement nel software :rotfl2:
-
sconti di the elder scrolls, ancora prezzi troppo pompati.
-
Citazione:
Firephoenix
Sì chiama Gamification è un trend molto in voga. Se gli achievement sono fatti bene possono essere un piccolo riconoscimento per chi quei software li usa tutti i giorni per lavorare. :-) Io su Visual Studio ce li ho anche se non sono fatti benissimo
-
Citazione:
Matt_Baker91
un motivo in più per essere uno steamer :tsk:
-
Citazione:
Firephoenix
Microsoft voleva mettere gli achivcosi in Visual Studio tempo fa :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Microsoft voleva mettere gli achivcosi in Visual Studio tempo fa :asd:
Una buona tattica potrebbe essere l'achievement quando crasha qualcosa, piu crashi e piu ti puoi bullare.
Pensa la gente addirittura contenta quando capita un BSOD!
Oppure salvi un doc con degli errori ed esce l'achiv di mosconi "senza i punti, senza le virgole, non si capisce un cazzo!"
-
Stupendo finalmente posso avere GameMaker studio su steam con gli aggiornamenti
automatici. Un must have per chi vuole apprendere come creare un videogames 2D
Io già uso GameMaker 8.1 e sono soddisfatto. Mi sa che passerò a studio.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Trovo che questa novità del software di Steam sia assolutamente geniale, tanto da aprirne un topic tutto suo. Ultimamente Steam si è rinnovata non solo nella grafica ma anche e sopratutto nei contenuti. Ultimamente Steam sta arricchendo il suo parco software e con l'inserimento dei programmi (sia in forma free che payed) ha creato un hub unico e affidabile che sono certo presto farà abbandonare i siti i SW più gettonati presenti in rete, questo per diversi motivi: è immediato da usare e da sfogliare, ha highlits sui nuovi SW che ci aggiornano sulle novità, sarà dotato di SW sia free che commerciali (e presto arriveranno certamente le demo), permette a sviluppatori indipendenti di avere una grande cassa di risonanza e ampia visibilità e alle SH di raggiungere il mercato in modo ancora più capillare. Insomma, per me questa è stata una gran bella mossa!
-
Citazione:
Icewolf
Trovo che questa novità del software di Steam sia assolutamente geniale, tanto da aprirne un topic tutto suo. Ultimamente Steam si è rinnovata non solo nella grafica ma anche e sopratutto nei contenuti. Ultimamente Steam sta arricchendo il suo parco software e con l'inserimento dei programmi (sia in forma free che payed) ha creato un hub unico e affidabile che sono certo presto farà abbandonare i siti i SW più gettonati presenti in rete, questo per diversi motivi: è immediato da usare e da sfogliare, ha highlits sui nuovi SW che ci aggiornano sulle novità, sarà dotato di SW sia free che commerciali (e presto arriveranno certamente le demo), permette a sviluppatori indipendenti di avere una grande cassa di risonanza e ampia visibilità e alle SH di raggiungere il mercato in modo ancora più capillare. Insomma, per me questa è stata una gran bella mossa!
Io sono curioso di vedere come si integrerà il tutto con la versione linux di Steam :sisi:
-
I voglio che ci ficchino sopra Fraps e Xpadder e vaffangiro a tutti
-
Citazione:
ZioYuri78
Io sono curioso di vedere come si integrerà il tutto con la versione linux di Steam :sisi:
Faranno come è adesso per mac, metteranno il simbolino di compatibilità con il sistema operativo.
-
Citazione:
El puello diablo
Confermo, aspetto ancora per comprare Skyrim. Tanto non avrei tempo per giocarlo.
-
Ho aperto un topic dedicato come si fece x greenlights. Spero possa essere utile
http://www.***************.it/forum/...STEAM-Software
-
Io più che altro spero ci saranno i saldi estivi e invernali anche sul software, perché alcuni sono davvero tanto costosi.
-
Citazione:
Firephoenix
come aumentare la produttività sul lavoro ... "Salva almeno 20 file/progetti in un giorno" :asd:
-
Citazione:
El puello diablo
ma dai, almeno prendetevi morrowind che è appena uscito l'overhaul :timido:
-
Citazione:
Yoae
ecco con questa notizia ora sono in seria difficoltà :chebotta: è da una po' che aspetto sto overhaul per rigiocarlo (e finirlo..) solo che tra borderlands2 (che è probabilmente la cosa più vicina alla tossicodipendenza che ho mai sperimentato..) altri 10000 mila giochi da finire.. e la recente patch che fixa System Shock 2 ai sistemi attuali dovrei prendere ferie per almeno 4 anni per giocare tutto quanto :look:
-
Citazione:
Yoae
Già il lavoro precedente è spettacolare, non oso immaginare questo :).
-
Cosa è l'overhaul? :timido:
-
Citazione:
Nukeita
la recente patch che fixa System Shock 2 ai sistemi attuali dovrei prendere ferie per almeno 4 anni per giocare tutto quanto :look:
ah ecco, potrei finalmente cogliere l'occasione di giocarci
Citazione:
ZioYuri78
Cosa è l'overhaul? :timido:
http://www.ornitocopter.net/v3-0-release/
http://www.youtube.com/watch?v=d69wYi3_LWo
-
-
Certo che il video che scatta :asd:
-
Personalmente trovai Morrowind molto profondo in termini di storia e quest ma purtroppo il mondo era troppo alieno per i miei gusti con ad esempio pidocchi giganti come mezzo di trasporto e una vegetazione contorta lontanissima da quella abituale centro europea o scandinavian-like che si voglia, giusto per citare alcune stranezze. Nonostante fossi consapevole che in quella parte del mondo fauna e flora erano così ci giocai senza mai riuscire ad immedesimarmi e presi sia Bloodmoon sia Tribunal ma senza finirne nemmeno uno. Ora che è uscito questo Overhaul forse potrò vedere la conclusione di questo gioco, prontamente (ri)comprato da un utente TGM solo x questo motivo. La grafica del video sembra molto bella e moderna, con qualche richiamo a Skyrim
-
Citazione:
Attaccapanni
Certo che il video che scatta :asd:
e' un tocco di classe, capisci niente te
-
Al momento Morrowind viene meno su GamersGate
http://www.gamersgate.com/DD-ES3MGOT...e-year-edition
Lo da come attivabile su Steam.
Se avete sconto IGN e blue coins da sfruttare viene ancora meno ;)
-
Domanda: se compro borderlands 2 su greenmangaming invece che su steam (dato che costa 2 euro in meno), poi quando lo attivo su steam ho tutti gli achievements ed è come se lo avessi comprato su steam a tutti gli effetti?
Sulla pagina di Borderlands 2 su GMG dice "This game requires a free Steam account to play."
-
Citazione:
Albero
Domanda: se compro borderlands 2 su greenmangaming invece che su steam (dato che costa 2 euro in meno), poi quando lo attivo su steam ho tutti gli achievements ed è come se lo avessi comprato su steam a tutti gli effetti?
Sulla pagina di Borderlands 2 su GMG dice "This game requires a free Steam account to play."
:sisi:
-
Citazione:
Albero
In questo momento c'è un buono per il 25% di sconto su GMG. (GMG25-EVFWS-4Z4ZN)
È ben visibile nella loro homepage, ma non si sa mai.:asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
In questo momento c'è un buono per il 25% di sconto su GMG. (GMG25-EVFWS-4Z4ZN)
È ben visibile nella loro homepage, ma non si sa mai.:asd:
Si si grazie alla fine l'ho pagato 34 euro (dandogli dentro alcuni giochi che avevo gratis) e stasera lo attivo su steam.
-
Ma NBA 2k13 su steam non c'è? Qualche sito vende la key ma su steam non si trova :pippotto:
-
Citazione:
PACO_06
Ma NBA 2k13 su steam non c'è? Qualche sito vende la key ma su steam non si trova :pippotto:
La versione digiltale dovrebbe uscire il 16, credo che sarà anche su steam, ma non ne sono sicuro.
-
c'è il Weekend della THQ. :sisi:
sono indeciso, dei CoH mi manca solo tales of valor ma non so se prenderlo :mah:
preferirei prendere Warhammer DoW:retribution piuttosto,anche se non so se è ancora giocato online :look:
-
Avevo appena preso l'altro dlc di darksiders 2 puttana la troia :asd: