-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
se è la linea che si è piantata fai prima un backup del router e poi un bel factory reset...
-
http://www.speedtest.net/result/4188760875.png
e pensate che è pure una connessione discretamente "zingara" per essere qua a Londra. :asd:
-
Slower than 74% of GB :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Slower than 74% of GB :fag:
:stress:
-
http://www.speedtest.net/result/4189018405.png
e credevo di essere io quello messo male :bua: ma crysis che contratto hai? 7 o 20 mega? :look:
-
7, meno non ce n'è. Comunque adesso è tornata a regime, questo è il massimo che raggiunge
http://www.speedtest.net/result/4189139119.png
Ora come ora la situazione nel mio paese è talmente dimmerda che praticamente tutti i provider non-telecom funzionano solo di notte e che io sappia non allacciano più nuove linee
welcome to 2015
-
l'altro giorno ho scritto a fastweb perchè mi sono stancato di pagare 85 euro a bimestre per una connessione che va a 4,5 mb, minacciando disdetta se non mi abbassavano il canone.
Mi hanno contattato ieri dicendomi che mi passeranno la linea alla Fibra :evvai: :evvai: :cheers: :cheers:
nel giro di due settimane mi manderanno un nuovo modem, non vedo l'ora :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
Bishop76
l'altro giorno ho scritto a fastweb perchè mi sono stancato di pagare 85 euro a bimestre per una connessione che va a 4,5 mb, minacciando disdetta se non mi abbassavano il canone.
Mi hanno contattato ieri dicendomi che mi passeranno la linea alla Fibra :evvai: :evvai: :cheers: :cheers:
nel giro di due settimane mi manderanno un nuovo modem, non vedo l'ora :rullezza: :rullezza:
Io mandai lettera di disdetta e mi richiamarono proponendomi un 29 euro al mese. Funziona sempre... :asd:
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
-
Citazione:
Bishop76
Hem... io non li ho chiamati ma mi hanno chiamato loro per casa dei miei. (hanno il mio num di telefono per i contatti).
Hanno detto che mi manderanno per corriere un nuovo modem per la fibra. però qua non è disponibile.
Mi ha detto che posso anche metterlo su perchè ha anche il modulo ADSL... ma a che pro? perchè mandarmi un nuovo router se non ho la fibra? Che io sappia, nella mia città stanno cablando la fibra fino all'armadio di strada. dite che sia per quello? però da casa vedi sempre solo il doppino telefonico.
Lo cambio questo router o lascio quello che c'è visto che va bene? :boh2:
-
Citazione:
Bishop76
credici :asd: io l'aspetto da 1 anno sto modem fastweb per attivare la fibra :bua: che poi qual'è il nesso tra arriva il modem > ti attivo la fibra non lo capirò mai, se dispo tu attivamela e buonanotte...no deve arrivarti per forza il modem, viva la burocrazia.
-
Citazione:
EddardStark
credici :asd: io l'aspetto da 1 anno sto modem fastweb per attivare la fibra :bua: che poi qual'è il nesso tra arriva il modem > ti attivo la fibra non lo capirò mai, se dispo tu attivamela e buonanotte...no deve arrivarti per forza il modem, viva la burocrazia.
boh io ho il primo modem pirelli, mi hanno detto che è incompatibile con la nuova fibra fw.
-
alla mia domanda...visto che sto modem è un anno che l'aspetto, non potete attivarmi la fibra ed uso il mio che la supporta? la risposta è stata: "la procedura di attivazione prevede che arrivi per forza il nostro" :bua:
-
un anno? E come lo spediscono a dorso di mulo?
-
A me è pure arrivato l'SMS ieri che recita: La informiamo che il suo nuovo modem verrà spedito all'indirizzo che ci ha indicato.
Boh, se arriva bene, altrimenti pace. alla fine per come lo usano i miei va già bene così.
-
Citazione:
Crysis85
un anno? E come lo spediscono a dorso di mulo?
semplicemente secondo me non l'hanno mai spedito ne hanno intenzione di farlo, al momento sto bene così..allo scadere dei 24 mesi :ciaociao:
-
Ci aiutate con lo spam selvaggio?
http://www.gamesvillage.it/speciali-...-dei-deputati/
E' una battaglia che abbiamo iniziato con TGM e GamesVillage.
A breve aggiornamenti, ma ci serve una mano sui social.
Forza giovani (e meno giovani).
:)
-
Non ho capito in che modo, nel mio piccolo, potrei aiutare... :uhm:
-
Sfido il ban e dico che secondo me rischiate di dare più visibilità di quella che merita ad un'emerita (:asd:) IMBECILLE
-
cioè cioè devo digitare col pene? :look:
no seriamente dove esattamente dobbiamo spammare? io non ho ne faccialibro o altri strumenti de lo demonio :asd: ma se c'è un sito dove spammare ci vado subito :snob:
-
-
Citazione:
Black Tiger
Non ho capito in che modo, nel mio piccolo, potrei aiutare... :uhm:
Citazione:
CX3200
cioè cioè devo digitare col pene? :look:
no seriamente dove esattamente dobbiamo spammare? io non ho ne faccialibro o altri strumenti de lo demonio :asd: ma se c'è un sito dove spammare ci vado subito :snob:
Twitter/facebook... i social, in generale.
Stiamo lavorando per organizzare un gruppo di lavoro contro questo tipo di disinformazione, anche con altre redazioni. Avremo bisogno del supporto di tutti, credendo che sia ora di fare un po' di chiarezza in questo mare di troiate che veicola la stampa generalista.
-
Citazione:
il Cinese
Stiamo lavorando per organizzare un gruppo di lavoro contro questo tipo di disinformazione, anche con altre redazioni. Avremo bisogno del supporto di tutti, credendo che sia ora di fare un po' di chiarezza in questo mare di troiate che veicola la stampa generalista.
Non dovrebbero essere i distributori e i produttori in primis a farlo?
-
Citazione:
il Cinese
e allora niente, come detto sono un cyber-associale :asd:
-
Citazione:
Camus
Non dovrebbero essere i distributori e i produttori in primis a farlo?
Stiamo tirando in mezzo anche loro. :sisi: