Che io sappia, no... A meno di cambiare totalmente tipo di contratto... Comunque sta cosa della fibra asimmetrica non è che mi piaccia tanto... :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Su Fastweb l'upload dovrebbe essere 10 o 20 in caso di fibra :uhm:
10 o 20 cosa, megabit? in ITALIA? Ma tu sei pazzo :asd:
Ps4 + the order a 379 è buono? :look:
Magari è castrata per quel motivo, secco in ethernet sul router dovresti stare sui 70/75 in download e almeno 10 in upload
sono amante dei coltellini svizzeri, ma qui si esagera :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.amazon.it/Wenger-19201-Sw...hiave+multiuso
http://ecx.images-amazon.com/images/...S._SL1063_.jpg
in mano a Mc guyver diventa un'arma di distruzione di massa :bua:
comodo....
ino più che altro :bua:
leggetevi le recensioni nella pagina di amazon :rotfl:
Hahaha. Le recensioni. Sono sul treno e nn riesco a smettere di ridere come un cretino: asd:
Inviato da Pensiero Profondo
Ah ma esiste davvero? :lol:
Credevo fosse una photoshoppata! :asd:
Chiaramente un modo per far parlare di se. non ne venderanno 1, se non a qualche collezionista che spera si possa trasformare in una rarità da rivendere tra 30 anni.
si le recensioni sono uno spasso :asd: anche se non batteranno mai la famosa "capra senza capretto" :asd:
cià dai rifatevi gli occhi con il mio prossimo acquisto :snob:
http://www.amazon.it/dp/B0001P155S/r...JR1CL8KY&psc=1
Si vede che sei cresciuto a pane nutella e McGyver! :asd:
Non so se aprire un topic nuovo, ma volevo porvi un quesito: secondo voi esiste una specie di "serbatoio" del gameplay? intendo una voglia di giocare che si riempie e si svuota in base a quello che giochiamo? Forse i giochi che ci tengono incollati per più tempo in realtà sono quelli che ci soddisfano meno?
Voglio dire, se mi attacco a Skyrim o altri giochi analoghi, magari faccio mezzanotte o l'una senza rendermene conto e vado a letto col pensiero: I WANT MOOOREEEE!!!!
Mentre se gioco a giochi più "action", dopo 1 ora massimo un ora e mezza mi sento già soddisfatto e aspetto il checkpoint per dire: "ok basta, spegni tutto, ci sta un po' di TV prima di andare a letto".
Questi giochi riempiono in fretta il serbatoio della "voglia di giocare" e forse questo è un bene.
Che ne pensate? cambio spacciatore?
Si :asd:
Inviato dal mio LG G3
nono! che cambi???anzi, dammi il suo nome!!!!:asd:
Io proprio ieri mi ritrovavo invece a pensare che non mi capitano da un pezzo giochi che mi invogliassero così tanto... gli ultimi (a parte la mia personale follia per God of War) sono stati Syberia 1 e 2, Knights of The Old Republic e, recentemente, la saga di Mass Effect...a parte questi...sì, ho giocato, mi son divertito, ma non con quella fame spasmodica da gameplay...
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
sta cosa del serbatoio "voglia di giocare" mi sembra di averla già sentita da qualche parte...:uhm:
cmq si, concordo sull'esistenza del serbatoio :asd: che a seconda del gioco, della sua struttura ecc apre più o meno il rubinetto, quindi ci sono giochi dove il serbatoio si svuota ancora prima di arrivare alla fine del gioco o quello che anche dopo 2-3 giri è ancora bello pieno
se trovo quello che ha saldato il rubinetto di destiny lo ammazzo :asd:
wtf?!? :rotfl:
esistono semplicemente giochi che ti piacciono e giochi che non i piacciono, con tutte le conseguenze del caso :asd:
Secondo me invece è una questione di "stanchezza": se un gioco mi richiede attenzione costante e riflessi pronti mi stanco più in fretta e mi viene voglia di rilassarmi passando a TV o altro. Se invece un gioco è più rilassato tipo un GDR o inframmezza le sequenze di azione con altre più ragionate tipo Mass Effect, o anche un Half Life 2 con le sue parti "puzzle", si lascia giocare per ore e ore.
Credo sia per questo che ho piantato mordor al suo destino. Batman e AC ai quali deve molto, alternano le scazzottate ad altro... mordor non lo fa. è una carneficina continua che sinceramente mi stanca subito. Tipo ieri sera giocavo a medal of honor, uscivano talebani dalle fottute pareti e dopo un po' mi sono stufato.
Sto tizio c'ha impiegato 4 anni a farlo, lavorando nei weekend...stupendo.
https://www.youtube.com/watch?v=PN_CP4SuoTU